
È un corso rivolto a coloro che vogliono acquisire le competenze professionali del Tecnico pubblicitario, che vogliono approfondire tutti gli aspetti teorici dell’attività pubblicitaria e avere l’occasione di sperimentarli concretamente nell’ambito del percorso formativo.
Professori universitari e pubblicitari professionisti accompagnano lo studente lungo il percorso didattico, abbinando lezioni frontali e laboratori, nell’ambito dei quali gli allievi si mettono alla prova e imparano, passo dopo passo, a gestire tutte le fasi di ideazione e produzione di una campagna pubblicitaria. In tal modo ogni allievo può confrontarsi con le reali esigenze e problematiche del lavoro di pubblicitario, mettere in pratica quanto appreso nelle lezioni frontali, scoprire le proprie potenzialità e sviluppare al massimo le capacità creative.
I seminari sono poi l’occasione di entrare in contatto con i più importanti esponenti del mondo della comunicazione e rappresentano, per gli allievi ilas, un’opportunità unica di confronto e crescita.
Ilas, 100% CORSI DI COMUNICAZIONE
Ilas nasce come agenzia pubblicitaria e, dal 1990, ha affiancato all'attività di comunicazione quella della formazione. Questo permette, all'interno della struttura, lo sviluppo di importanti sinergie a tutto vantaggio della didattica. E la possibilità per gli allievi di entrare in una struttura dove tutto parla esclusivamente di comunicazione. Non una scuola in senso classico, ma un laboratorio di creatività nel quale l'allievo ha la possibilità di incontrare i migliori professionisti della pubblicità, della grafica, del web design e della fotografia.
|