Impresa associata

 

unicom

 

 

adicom

 

 

aiap

 


 

Training center autorizzato

 

autodesk

 

 

Ilas aderisce a

 

eticadicom

 

 

Certificazione ISO 9001:2000

 

anccp

 

 

partner
brief
I brief per lo studio della pubblicità sociale sono forniti da:
progresso

La Fondazione Pubblicità Progresso è un organismo istituzionale senza fini di lucro.

Il suo scopo è di contribuire alla soluzione di problemi morali, civili ed educativi della comunità, ponendo la comunicazione al servizio della collettività.

sito web »

ambiente
Legambiente, nata nel 1980, è oggi l'associazione ambientalista italiana più diffusa sul territorio: oltre 1000 gruppi locali, 20 comitati regionali, più di 115.000 tra soci e sostenitori.

sito web »
amnesty
Amnesty International è un'Organizzazione non governativa indipendente, una comunità globale di difensori dei diritti umani che si riconosce nei principi della solidarietà internazionale. L'associazione è stata fondata nel 1961 dall'avvocato inglese Peter Benenson, che lanciò una campagna per l'amnistia dei prigionieri di coscienza. Conta attualmente due milioni e duecentomila soci, sostenitori e donatori in più di 150 paesi. La Sezione Italiana di Amnesty conta oltre 80.000 soci.

sito web »
amref
In 50 anni di attività AMREF è diventata la principale organizzazione sanitaria privata, senza fini di lucro, presente in Africa Orientale, impiega oltre 800 persone, per il 97% africani, gestisce 140 progetti di sviluppo sanitario in 6 paesi.

sito web »
I brief per la progettazione delle campagne pubblicitarie sono forniti da:


giorgia
Azienda affermatasi ai vertici del mercato grazie ad un'esperienza ventennale nel settore della moda femminile.
Un volume d'affari in espansione costante che ben rappresenta il successo del made in italy nel mondo.

sito web »

carapelli

Carapelli è la marca più conosciuta dagli italiani per l'Olio di Oliva in generale, sia come ricordo spontaneo che come ricordo totale. Negli anni '50 Carapelli arriva su tutte le tavole con la sua classica bottiglia tonda, di facile presa. E' la prima azienda a lanciare l'extra vergine, quando ancora rappresentava solo il 10% dell'intero mercato dell'olio. Nel 1967 inizia l'attività pubblicitaria, che ha contribuito in maniera determinante a costruirne l'immagine positiva.

sito web »

amadori
Fondato dai fratelli Amadori, il gruppo Amadori è una delle principali aziende europee di produzione e commercializzazione di carni avicole (pollo e tacchino).

sito web »
planet
Etichetta indipendente napoletana che annovera tra le sue produzioni quelle di artisti di calibro internazionale tra cui gli Aventura, Melanie C, i Tears for Fears e numerosi altri.

sito web »
stabilo
Azienda fondatata alla fine del 1800 è oggi una delle più importanti realtà nella produzione di cancelleria. I suoi evidenziatori e le sue matite sono i più usati negli uffici e negli studi di tutto il mondo.

sito web »
metro
Metronapoli S.p.A. è la società del Comune di Napoli che gestisce il trasporto su ferro in città, attraverso un Sistema Integrato di treni metropolitani, funicolari, tappeti, scale mobili, ascensori, etc.

sito web »
cts

CTS - Centro Turistico Studentesco e Giovanile – é la più grande istituzione italiana nella promozione, sviluppo e organizzazione del turismo giovanile.Fondata nel 1974, è un’associazione no profit aperta a tutti, riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

sito web »

yma
Una delle più grandi realtà nazionali specializzata nella produzione e distribuzione di latte e derivati.
Nata nel 1986 oggi è un'azienda sana e produttiva.

sito web »
loveri
La società è consocia della cooperativa “Music Pool”, che incorpora i negozi più importanti e di successo di tutta Italia. Questa unione di forze a nome e per conto dei propri soci importa ed esporta alcuni marchi di importanza mondiale. La cooperativa è una delle reti di vendita più estese e professionali d’Italia.

sito web »

ilas

 

CENTRO STUDI ILAS | NAPOLI
Istituto superiore di comunicazione


Via Alcide de Gasperi
80133 Napoli

P.IVA 07526710632

tel (+39) 0814201345
tel (+39) 0815511353
tel (+39) 0812514877
fax (+39) 0810070569

 

BETA version 7.0

Segreteria allievi
segreteria@ilas.eu

Direzione
direzione@ilas.eu

Coordinamento
coordinamento@ilas.eu

Amministrazione
amministrazione@ilas.eu

Agenzia pubblicitaria
agenzia@ilas.eu

Il Centro Studi Ilas è specializzato nella formazione professionale nell’ambito della comunicazione pubblicitaria e visiva. Ilas è una struttura privata tra le più prestigiose in Italia: il Centro Studi, infatti, garantisce corsi di livello universitario e una formazione accurata e controllata in tutte le sue fasi. I corsi sono divisi per dipartimenti: pubblicità, grafica, web, fotografia ed architettura. In ciascuna area, Ilas propone percorsi specifici e diverse tipologie corsuali, studiati per essere altamente formanti e per rispondere alle diverse esigenze degli allievi. Il Centro Studi Ilas è Ente accreditato dalla Regione Campania. Il sistema di qualità della formazione è certificato ISO 9001:2000 da ANCCP per SINCERT. Il Centro Studi Ilas è un Autodesk Authorized Training Center.