REGOLAMENTO CONCORSO VOTA E VINCI UN IPOD

IL REGOLAMENTO

Il Concorso a Premi “VOTA ILAS E VINCI UN IPOD”
è indetto dalla Ditta CENTRO STUDI ILAS di Giovanni Scognamiglio con sede legale e amministrativa in Via De Gasperi, 45 Napoli - P.IVA 07526710632.

A partire dal 15 novembre 2009 e fino alle ore 24,00 del 27 gennaio 2010 accedendo al sito www.ilas.com, nell'area "gallery" all'url http://www.ilas.com/uni/gallery.asp è possibile esprimere una votazione relativa ai lavori pubblicati dagli studenti dei corsi.
Per partecipare alla votazione occorre iscriversi gratuitamente alla newsletter del Centro Studi Ilas, senza che sia richiesto di fornire dati sensibili o personali; indispensabile è l’inserimento del proprio indirizzo e-mail.
Tutti coloro che avranno compiuto la registrazione parteciperanno all’estrazione dei premi in palio.

Il meccanismo prevede che, una volta espresso il voto, compaia una schermata nella quale viene richiesto all'utente se intende partecipare al concorso. L'utente può scegliere se abbandonare la pagina tornando alla home page del sito o partecipare al concorso. Nel caso in cui intenda partecipare viene richiesto all'utente di iscriversi alla newsletter del Centro Studi Ilas compilando esclusivamente il campo relativo alla email personale. L'utente deve inoltre confermare di aver preso visione della Informativa sulla privacy. Inviando l'iscrizione il sistema informatico spedisce all'utente, nella casella di posta indicata nell'apposito campo, una ricevuta di votazione contenente un numero progressivo attribuito in ordine cronologico alle votazioni dal database.
Il numero sarà composto da 8 cifre e il conteggio partirà dal n. 00000001 fino al numero attribuito all'ultimo votante.
Ogni utente può esprimere un numero illimitato di votazioni.

Per ogni accesso e votazione successiva alla prima, l'utente dovrà indicare nell'apposita casella di essere già iscritto alla newsletter. Il sistema informatico archivierà la sola votazione e invierà per posta il numero valido per l'estrazione.
Il giorno 28 gennaio 2010, alla presenza del funzionario camerale o del notaio incaricato, verranno estratti 3 numeri fra quelli attribuiti agli utenti partecipanti al concorso.
Tale estrazione sarà effettuata da apposito software mediante modalità di scelta randomica di cui si allega la perizia tecnica.
Sarà estratto una quarto numero di riserva cui assegnare il premio qualora un vincitore non risultasse reperibile o rintracciabile o rifiuti il premio entro 90 giorni dalla data di estrazione.
I vincitori saranno avvisati tramite l'inoltro di una email certificata all'indirizzo di posta elettronica indicato all'atto della votazione, entro il 15 febbraio 2010, con avviso di ricevimento all’indirizzo comunicazioni@pec.ilas.com
Il nominativo del vincitore verrà inoltre comunicato sul sito internet del Centro Studi Ilas - www.ilas.com
Non è consentita la partecipazione ai dipendenti del Centro Studi Ilas e loro collaboratori.

La Ditta Centro Studi Ilas si riserva di invalidare le votazioni qualora le email indicate non risultino valide e conformi a quanto previsto dal Regolamento.
I premi in palio sono:
N. 3 lettori musicali MP3 prodotti da Apple modello iPod Touch 8GB.
La Società dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa nei confronti dei vincitori, per quanto riguarda la ritenuta alla fonte, ai sensi dell’ art. 30 del D.P.R. 600 del 29/09/1973, modificato dall’art. 19, comma 2, Legge 449/97.
I premi che non potranno essere assegnati per mancanza o irreperibilità dei vincitori saranno devoluti alla ONLUS: FONDAZIONE PER LA RICERCA SULLA FIBROSI CISTICA Piazzale Stefani 1 C/O Ospedale Maggiore –00 VERONA
Il Valore dei premi del Concorso è di euro 567,00 (IVA inclusa)
Il Regolamento è disponibile presso la Ditta promotrice e sul sito www.ilas.com

Napoli 21 ottobre 2009




ilas

 

CENTRO STUDI ILAS | NAPOLI
Istituto superiore di comunicazione


Via Alcide de Gasperi
80133 Napoli

P.IVA 07526710632

tel (+39) 0814201345
tel (+39) 0815511353
tel (+39) 0812514877
fax (+39) 0810070569

 

BETA version 7.0

Segreteria allievi
segreteria@ilas.eu

Direzione
direzione@ilas.eu

Coordinamento
coordinamento@ilas.eu

Amministrazione
amministrazione@ilas.eu

Agenzia pubblicitaria
agenzia@ilas.eu

Il Centro Studi Ilas è specializzato nella formazione professionale nell’ambito della comunicazione pubblicitaria e visiva. Ilas è una struttura privata tra le più prestigiose in Italia: il Centro Studi, infatti, garantisce corsi di livello universitario e una formazione accurata e controllata in tutte le sue fasi. I corsi sono divisi per dipartimenti: pubblicità, grafica, web, fotografia ed architettura. In ciascuna area, Ilas propone percorsi specifici e diverse tipologie corsuali, studiati per essere altamente formanti e per rispondere alle diverse esigenze degli allievi. Il Centro Studi Ilas è Ente accreditato dalla Regione Campania. Il sistema di qualità della formazione è certificato ISO 9001:2000 da ANCCP per SINCERT. Il Centro Studi Ilas è un Autodesk Authorized Training Center.