• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre

Pubblica il tuo annuncio


Tutte le offerte sono rivolte a uomini e donne senza discriminazione di età, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda (es. contratto di apprendistato).
Le offerte, inoltre, sono rivolte a tutte le persone senza discriminazioni di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, razza, a meno che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento della attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dall’art. 10 del D.lgs 276/03.

Leggi il disclaimer >>

Per l'attivazione di stage con soggetti di età inferiore ai 30 anni le aziende sono tenute ad osservare la normativa vigente disponibile sul sito GARANZIA GIOVANI >> . Per gli stage attivati nell'ambito territoriale della Regione Campania è disponibile una apposita modulistica sul sito ARLAS >>

Completa il form sottostante, quindi clicca sul tasto "pubblica annuncio" per inviare il tuo annuncio.
La sintesi dell'annuncio sarà pubblicata sul sito ilas mentre il testo completo, i dati di contatto e la tipologia di offerta saranno resi disponibili nel pannello di controllo ai soli diplomati ilas e agli studenti dell'ultimo mese di corso.

Dati dell'azienda
Ubicazione dell'azienda
Contatti dell'azienda
Dati del referente
Figura professionale richiesta
Specifiche dell'annuncio
Informativa sulla privacy
Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy

INFORMATIVA AZIENDE

ILAS S.r.l. La informa che i dati relativi all’Azienda ed al referente aziendale verranno inseriti nei nostri database informatici e saranno utilizzati – con le modalità indicate prima del form di compilazione - per diffondere tramite il sito ILAS l’annuncio di lavoro formulato dall’Azienda e per favorire il contatto con i diplomati ILAS e con gli studenti dell’ultimo mese di corso. Con il suo consenso, i dati forniti saranno gestiti dalla Società nel rispetto delle finalità suindicate e potranno essere conosciuti solo dai diplomati e studenti interessati a rispondere all’annuncio, accedendo all’area riservata del sito. Per l’esercizio dei diritti previsti nell’art. 7 D.Lgs. 196/2003, tra cui i diritti di accesso, rettifica, integrazione, cancellazione o opposizione, in ogni momento, ci si potrà rivolgere a Ilas s.r.l., Titolare del trattamento presso la sede di Via De Gasperi, 45 - 80133 Napoli, - tel. 081 4201345 - fax 0810070569 - e-mail: privacy@ilas.eu. Preso atto di quanto riportato nell’informativa: acconsento al trattamento delle informazioni fornite per le finalità indicate