• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 71 di 271
23.07.2013 # 3178

Daria La Ragione // 0 comments

The solution

scadenza 28 agosto 2013



Facile da usare, semplice da capire, (quindi non necessariamente trasformabile), immediatamente apprezzabile perché ti risolve la cena con l’ospite inatteso, l’amico che si ferma a dormire, le critiche della suocera per il disordine, la mancanza di spazio per stipare gli acquisti, illuminazione di quell’angolo in cui non ritrovi mail nulla, lo scovare facilmente le chiavi di casa e il portafogli, la gestione della posta (quella a mezzo postino) ecc.
In pratica un arredo che risolve una delle tante impellenze domestiche, che ti facilita la vita, di cui non si può fare a meno e che ti rassicura con la sua semplicità.

23.07.2013 # 3177

Daria La Ragione // 0 comments

SERVIZIO DI PROMOCOMMERCIALIZZAZIONE DELLE SERRE SALENTINE

scadenza 31 luglio 2013

Il GAL “Serre Salentine” indice avviso pubblico per l’individuazione di un soggetto a cui affidare il servizio di promo commercializzazione dello sviluppo locale delle Serre Salentine.  Le proposte devono pervenire al GAL entro il 31 luglio 2013

23.07.2013 # 3176

Daria La Ragione // 0 comments

TED Hero Contest

scadenza 1 settembre 2013

Il contest è rivolto a giovani designers e studenti di design industriale, grafici e grafici pubblicitari, operatori del settore arredo ed appassionati di design e grafica. Il contest mira a premiare la loro inventiva e sensibilità alle tematiche che contraddistinguono la filosofia e la proposta Kubedesign. I designers, in piena libertà, potranno presentare degli elaborati grafici che siano il frutto della loro intuizione e comprensione delle tendenze di un mercato trasversale (fashion, design d’arredo, decorazione, green philosophy, grafica concettuale) e dello spirito e filosofia Kubedesign declinate in nuovi personaggi TED Hero.

23.07.2013 # 3175

Daria La Ragione // 0 comments

MEme

scadenza 1 settembre 2013

Per la prima volta la città di Ferrara, durante il periodo natalizio, ospiterà una importante rassegna di più settimane dedicata al mondo della moda, del design e delle alte tecnologie. Giovani talenti, creativi, designers e progettisti si riuniranno sotto grandi riflettori accesi per esporre i loro migliori prodotti alla vista della gente e delle imprese leader nei settori dell’abbigliamento e dell’oggettistica, del made in Italy come del panorama degli investitori professionali (venture capital e business angels).
La partecipazione è aperta a designer, professionisti, artigiani, artisti, makers che lavorano nell’ambito della autoproduzione o della produzione non seriale. La partecipazione potrà essere individuale o di gruppo.
Saranno ammessi a partecipare a MEme i prodotti iscritti nelle seguenti categorie:
DESIGN: product [oggetti e packaging] | interior [arredamento e light] | graphic | editoria | urban [arredo per esterni] | eco
MODA: fashion design | ethical fashion | [accessori, gioielli, tessuti, abiti, calzature]
HI-TECH: hardware | web application | prototipizzazione | green-tech | digital start up

23.07.2013 # 3174

Daria La Ragione // 0 comments

I(n)STANTI per il 2019

scadenza 30 settembre 2013

“I(n)STANTI PER IL 2019” è il titolo della prima edizione del concorso fotografico digitale su Instagram, ideato dall’Associazione Pensiero Attivo di Ferrandina, dedicato alla candidatura di Matera a Capitale Europa della Cultura per il 2019.
Dal 14 giugno al 30 settembre 2013, Matera e il territorio ad essa circostante saranno protagonisti nel mondo delle immagini digitali con foto scattate attraverso l’applicazione per smartphone Instagram e pubblicate con l’hashtag #mt2019contest condivise sui propri account di Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr, Foursquare.
Gli scatti dovranno raccontare eventi, spettacoli, paesaggi, volti, usi, costumi, tradizioni della città di Matera e dintorni, con l’obiettivo di valorizzare il territorio e la cultura dei luoghi, per accrescere con un’esperienza di storytelling collettivo la visibilità online della città candidata a Capitale Europea della Cultura per il 2019 e di tutto ciò che ad essa potrebbe richiamare.
Il contest è aperto a tutti i possessori di smartphone che intendono testimoniare la propria esperienza nei luoghi e tra le persone che animano il territorio, partecipando in modo attivo allo scambio e alla condivisione delle immagini. Le foto che avranno ottenuto più “mi piace” su Instagram saranno selezionate ed esposte in una mostra permanente a Matera oltre che pubblicate in un catalogo virtuale dedicato al contest.