• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Primo piano // Pagina 28 di 33
17.03.2009 # 1031
26 - 03 - 09 | Red Bull torna alla Ilas

Ilas Web Editor // 0 comments

26 - 03 - 09 | Red Bull torna alla Ilas

alle 11.00 l'incontro con Giovanni Cannistraro, Field Marketing Manager di Red Bull.

Il momento tanto atteso è giunto: dopo circa due mesi Giovanni Cannistraro, Field Marketing Manager di Red Bull, sarà di nuovo con gli studenti Ilas, per un appuntamento intermedio prima della consegna (prevista per giugno 2009) dei lavori svolti dagli allievi del I e del II anno del Corso di Pubblicità.

Giovedì 26 marzo alle ore 11.00, in Aula 4, Giovanni Cannistraro incontrerà tutti gli allievi del II anno e i capi gruppo dei team di lavoro del I anno, per verificare l'andamento delle campagne, fornire eventuali chiarimenti, lavorare con i ragazzi alla messa a punto di tutti gli aspetti del brief proposto.

Invitiamo gli allievi a essere presenti per non lasciarsi sfuggire l'occasione di lavorare fianco a fianco con il Field Marketing Manager di Red Bull.

01.04.2009 # 1064
26 - 03 - 09 | Red Bull torna alla Ilas

Ilas Web Editor // 0 comments

Planet Records cerca un grafico diplomato alla ilas

da inserire nel proprio organico

Planet Records, casa di produzione discografica, cerca una grafico diplomato alla ilas da inserire nel proprio organico.



Planet Records è stata creata nel 1998 dal produttore Roberto Ferrante, in pochi anni è diventata un punto di riferimento importante tra le label indipendenti italiane ed europee, conquistando un chart share pari al 3% del mercato italiano e vincendo (a oggi) ben 9 dischi d'oro e 3 dischi di platino in Italia e in Europa con i propri prodotti. Fra i suoi artisti nomi celebri come il gruppo Aventura, con il singolo tormentone "Obsesiòn" e il disco "Love and Hate", la ex spice girl Mel C, con l'album "Beuatiful Intensions" e i Tears For Fears, per i quali hanno prodotto "Everybody Loves a Happy Ending".
Il primo hit arriva nel 2003 con Noelia "Enamorada", seguono gli Aventura con lo storico "Obsesiòn" (cd singolo più venduto ed album tra i 10 più venduti del 2003) e vari altri progetti compilations top sellers come "Gusto Latino" e "Viva El Caribe!" oltre al grande successo internazionale di Artisti come Papi Sanchez, n°2 eurochart nel 2004 con un milione di copie vendute.

Dal 2004 Planet pubblica una testata giornalistica musicale denominata Latino! che già dai primi numeri si conferma uno dei magazine musicali più venduti nelle edicole: 250.000 copie solo i primi 6 numeri!




La figura cercata da Planet Records è quella di un grafico che si occupi anche dell'impaginazione del giornale Latino!.

I diplomati ilas che desiderano candidarsi possono inviare CV e Portfolio all'indirizzo mail ricercaplanet@ilas.eu.


Planet Records contatterà il Centro Studi Ilas per verificare i dati di ogni singolo candidato.

19.03.2009 # 1045
26 - 03 - 09 | Red Bull torna alla Ilas

Ilas Web Editor // 0 comments

Ilas al Creatives are bad

Un workshop su Acrobat con un Adobe Guru

Il Centro Studi ILAS partecipa a "Creatives Are Bad", l'Esposizione Internazione delle più belle Pubblicità Rifiutate. Il festival che non censura le idee ritorna a casa per l'edizione 2009: dopo il clamoroso successo dell'inaugurazione a Torino World Design Capital 2008, Creatives Are Bad è di nuovo a Cava de' Tirreni (Sa). La manifestazione si terrà dal 2 al 5 aprile, nel suggestivo scenario del Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio, con un programma ricco di eventi. 


 "Creatives Are Bad" è una kermesse unica nel suo genere. Nata per parlare della creatività senza limiti di spazio, di convenzioni e freni inibitori, fornisce una ribalta per tutti i progetti rifiutati dalla committenza per i più disparati motivi. Divenuto un palcoscenico internazionale, "Creatives Are Bad" fa ascoltare dalla Campania le voci della cretività più libera. Organizzata dalla MTN Company, la kermesse propone quattro giorni di seminari e workshop.


 Nell'ambito della manifestazione, il Centro Studi ILAS, ospite di Grafica Metelliana,  offrirà un Workshop su Adobe Acrobat con un docente Adobe Guru. L'evento si terrà venerdì 3 aprile alle ore 10.30 nell'ambito dell'incontro "Supporti, materiali e tecnica al servizio del cliente". Il workshop punterà sulle tecniche di produzione di un pdf e proporrà un confronto tecnico, con esperienze concrete e competenze Adobe finalizzate all'apprendimento di procedure, suggerimenti e trucchi.


 Il workshop rappresenta un'esperienza imperdibile e di grande valore. Sarà, infatti, affidato a Cinzia Marotta, guru Adobe specializzata in InDesign e Acrobat. Il guru Adobe è una figura professionale di riferimento molto importante nel suo campo: si tratta, infatti, di una qualifica assegnata direttamente da Adobe, esclusivamente agli esperti con cui l'Azienda collabora strettamente attraverso convegni, presentazioni, seminari, beta testing. 


 

 

21.11.2008 # 922
26 - 03 - 09 | Red Bull torna alla Ilas

Ilas Web Editor // 0 comments

I vincitori di Comso ilas web contest

Riccardo Romano, Emilia Matrisciano, Andrea Varriale e Vincenzo Radice

Congratulazioni a Riccardo Romano e a Emilia Matrisciano vincitori ex-aequo del ilas Web Contest 2008.


Obiettivo del concorso era realizzare le pagine del nuovo sito Comso, Progettazione per la Comunicazione Sociale.

Tutti i siti sono stati all'altezza delle aspettative, ma alcuni in particolare hanno saputo mettere a fuoco lo stile Comso e comunicarne i valori. Oltre ai primi classificati ex-aequo, le nostre congratulazioni vanno ad Andrea Varriale, che si è aggiudicato il secondo posto e a Vincenzo Radice che si è classificato terzo.

I quattro vincitori si aggiudicano una borsa di studio ciascuno, del valore virtuale di €1.500,00, per la partecipazione al 2° anno del corso specialistico di Web Design.

01.10.2008 # 889
26 - 03 - 09 | Red Bull torna alla Ilas

Ilas Web Editor // 0 comments

Richiedi la guida ai corsi

Ti verrà inviata gratuitamente senza impegno per posta prioritaria

Vuoi avere un'idea più completa dell'offerta formativa del Centro Studi Ilas? Richiedi gratuitamente e senza impegno la guida. Ti verrà inviata per posta prioritaria e avrai la possibilità di valutare l'opportunità di partecipare a uno dei nostri corsi. Successivamente potrai richiedere un appuntamento con il personale specializzato del servizio di orientamento che sarà a tua disposizione per ogni chiarimento.


Scarica la guida online >>>

10.09.2008 # 881
26 - 03 - 09 | Red Bull torna alla Ilas

Ilas Web Editor // 0 comments

Il countdown è partito

Partono a novembre i nuovi corsi ilas

Presto al via i nuovi corsi ilas. Partiranno a novembre le prime sessioni dei corsi Ilas 2008/2009 di Grafica, Pubblicità e Marketing e Web design.

È ancora possibile iscriversi a questi e a tutti gli altri corsi ilas prenotando online o contattando la segreteria ai numeri 0814201345, 0815511353, 0812514877 per fissare un appuntamento con il servizio di orientamento. È attiva anche una linea diretta Skype con la segreteria dei corsi (contact: segreteriailas).

I corsi di Fotografia pubblicitaria e Maya 3D certificato Autodesk per grafici e designer partiranno nella prima settimana di dicembre mentre i corsi di architettura certificati Autodesk sono programmati per l'inizio di gennaio 2009.

I percorsi formativi coordinati comprendenti i corsi di Grafica, Web design, Pubblicità o Fotografia possono essere frequentati a partire dalla sessione di novembre o di dicembre.

Inside Ilas