• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Primo piano // Pagina 29 di 33
14.07.2008 # 184
14 | 07 | 2008 - Qualità certificata da Sincert

Ilas Web Editor // 0 comments

14 | 07 | 2008 - Qualità certificata da Sincert

Ilas supera con successo la verifica ISO 9001:2000

Il 14 luglio 2008 l'ilas ha superato con successo la verifica per il rinnovo della certificazione ISO 9001:2000, che riconosce la qualità dei corsi.
L'ispezione di controllo è stata effettuata da ANCCP di Milano per Sincert.

03.07.2008 # 910
14 | 07 | 2008 - Qualità certificata da Sincert

Ilas Web Editor // 0 comments

Ilas mette le ali
(grazie a RedBull)

I nostri allievi 2008-2009 sono chiamati a progettare una campagna per RedBull

Una nuova sfida e quindi una nuova opportunità per gli allievi ilas: a dicembre incontreranno l'ufficio marketing di RedBull e saranno chiamati a lavorare su una "campagna studio" per la famosissima azienda austriaca.

I nostri studenti avranno l'occasione di passare una giornata insieme a uno staff marketing al completo, apprendendo così quali siano le specifiche strategie comunicative di una realtà internazionale come quella di RedBull.

La struttura dell'intervento prevede:
una presentazione della storia dell'azienda, evoluzione, politica di marketing;
una sessione di domande/discussioni aperte da parte degli studenti;
la discussione del brief che sarà loro assegnato.

Ma non finisce qui, perché alla fine dell'anno scolastico lo staff RedBull tornerà alla ilas per valutare i risultati ottenuti dai nostri allievi.

Di che lavoro si tratta?
Il brief in questione verte sull'ideazione di una campagna da declinarsi in tv, radio e web, rispettando i principi di marca di Red Bull, che saranno illustrati nel corso dell'incontro.

Un anno di lavoro a disposizione per dimostrare che anche i nostri allievi hanno le ali.

22.06.2008 # 2209
14 | 07 | 2008 - Qualità certificata da Sincert

Ilas Web Editor // 0 comments

ILAS
Flash Site
Winner

A Rosaria Millo l'id&a Award 2008 per il web

Rosaria Millo, studentessa del corso ilas di web design 2007/2008, vince ex-aequo il 5° id&a award 2007/2008 nella sezione web design flash. Durante il corso Rosaria ha sviluppato il proprio sito personale che esprime e comunica con un linguaggio particolarmente poetico, la sua personalità e il suo carattere. Complimenti da tutto lo staff ilas.


15.05.2008 # 816
14 | 07 | 2008 - Qualità certificata da Sincert

Ilas Web Editor // 0 comments

15|05|08
Stage in Giorgia & Johns

Riservato ai diplomati ilas

Giorgia & Johns e Ilas

Insieme con Giorgia & Johns, azienda con esperienza ventennale ai vertici della moda femminile, abbiamo inaugurato una collaborazione per la formazione dei nostri diplomati in grafica con la possibilità di inserimento nell'azienda al termine dello stage.

Lo stageire sarà attivamente coinvolto nella progettazione grafica di flyer, brochure, inviti, materiale per fiere e per la campagna saldi e per quello destinato ai punti vendita.

Ai candidati viene richiesta la conoscenza dei principali software grafici.

Sede del training: Nola (NA)

I nostri diplomati possono inviare il loro CV con Portfolio (no allegati troppo pesanti) o richiedere ulteriori informazioni all'indirizzo email coordinamento@ilas.com specificando nell'oggetto: STAGE ILAS.

Giorgia & Johns contatterà il Centro Studi Ilas per verificare i dati di ogni singolo candidato.

Visita il sito www.giorgia&johns.it


16.04.2008 # 178
14 | 07 | 2008 - Qualità certificata da Sincert

Ilas Web Editor // 0 comments

Ilas diventa ATC Autodesk

a breve i nuovi corsi autorizzati

Il Centro Studi Ilas ha ottenuto l'ammissione al network internazionale degli Authorised Training Center di Autodesk.

Da oggi la nostra scuola è un centro di eccellenza certificato dalla più importante azienda nel settore software per la grafica tridimensionale. Un ATC è un ente di formazione dagli standard elevatissimi e sottoposti a continui e rigidi controlli di qualità, per garantire un'istruzione completa ed adeguata alle diverse esigenze professionali.
I centri ATC organizzano corsi sulle ultime versioni dei prodotti Autodesk e grazie alla presenza di insegnanti e tutor selezionati sono sinonimo di garanzia e professionalità.

I centri ATC sono gli unici a rilasciare un attestato di partecipazione riconosciuto da Autodesk in tutta Europa e offrono numerosi vantaggi tra i quali:

Corsi sulle ultime versioni dei software disponibili;
Presenza di istruttori autorizzati Autodesk;
Programmi specifici in funzione del campo di attività;
Attestati di partecipazione riconosciuti;
Gruppi di apprendimento dal numero ristretto di partecipanti;
Personalizzazione del percorso di formazione.

Il Centro Studi Ilas inaugurerà nel prossimo anno accademico 2008/09 tre diversi corsi Autodesk dedicati rispettivamene ai software:Maya, 3ds Max ed Autocad. Ognuno di essi avrà una doppia versione: una trimestrale per l'apprendimento di base ed una semestrale per un approfondimento mirato.
I corsi avranno un profilo didattico studiato in particolar modo per i professionisti dell'architettura e del design. Le classi saranno a numero chiuso ed ogni allievo avrà il suo proprio computer sul quale lavorare, questo per favorire un apprendimento veloce ed approfondito allo stesso tempo. I software verranno sempre aggiornati per una formazione efficace e competitiva sul mercato.
Tutti i docenti hanno un'ottima esperienza nella pratica e nell'insegnamento del software, Autodesk ha esaminato scrupolosamente i loro curricula promuovendoli a pieni voti. Al termine di ogni corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione certificato Autodesk il che garantirà al suo possessore un titolo riconosciuto, valido internazionalmente e di grande prestigio.

09.04.2008 # 802
14 | 07 | 2008 - Qualità certificata da Sincert

Ilas Web Editor // 0 comments

Il blog ilas di Tonino Risuleo

un viaggio nella comunicazione

Un blog tutto nuovo per ilas, a prendersene cura è Tonino Risuleo, docente di art direction nel corso ilas di pubblicità e pluripremiato direttore creativo.
Nel blog campagne recenti e meno recenti, famose o mai viste in Italia e soprattutto un viaggio nella comunicazione con il suo sguardo speciale sulle cose. Cosa avrà da dire? Scopritelo visitando il blog.

Inside Ilas