• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 247 di 271
31.01.2007 # 215
Bere il territorio

Ilas Web Editor // 0 comments

Bere il territorio

scadenza 31/01/2007

Go Wine, associazione per la promozione del turismo enogastrnomico, promuove la sesta edizione di 'Bere il Territorio'.
Si tratta di un concorso letterario che si rivolge ai giovani di tutta Italia e che l'invita a raccontare il loro rapporto con il vino con particolare riferimento alla cultura, alla società e all'ambiente che lo caratterizza.



il concorso è riservato ai giovani dai 18 ai 30 anni.

05.02.2007 # 497
Bere il territorio

Ilas Web Editor // 0 comments

Shots 95

scadenza: 5 febbraio 2007

Concorso fotografico americano dal tema BOOKS / WORDS; tutte le tecniche sono ammesse e così anche per le possibili interpretazioni del tema. Per partecipare è necessario abbonarsi all'omonima rivista oppure versare una quota di iscrizione di 15 dollari.


31.01.2007 # 511
Bere il territorio

Ilas Web Editor // 0 comments

Braun Prize

scadenza: 31 gennaio 2007

Concorso internazionale (world wide) di design rivolto ai giovani e ai principianti. Il tema è libero mai lavori presentati verranno valutati in base all'originalità e alla capacità di venire incontro alle esigenze quotidiane dei futuri utilizzatori.

31.01.2007 # 500
Bere il territorio

Ilas Web Editor // 0 comments

Corpi in Viaggio

Scadenza: 31 gennaio 2007

La KLM Royal Dutch Airlines in collaborazione con l'Associazione Culturale Sguardi Altrove – da oltre 13 anni organizzatrice e promotrice di Sguardi Altrove Film Festival Internazionale a regia femminile – bandisce la prima edizione di

Corpi in viaggio.
Il concorso è aperto a tutti gli studenti di arte, grafica, illustrazione e design italiani e stranieri.??Gli studenti partecipanti dovranno creare un'immagine disegnata che promuova i valori del viaggio, ideata in modo che si adatti all'applicazione su T-Shirt. Il disegno vincente verrà riprodotto sulle T-Shirt che verranno distribuite alla stampa e al pubblico presente durante l'edizione 2007 di Sguardi Altrove Film Festival.

Il concorso 2007 intende indagare la relazione tra il "corpo/individuo e il viaggio": il viaggio come sogno, fascinazione, desiderio di apprendere, esplorare e conoscere culture, luoghi, persone e stili di vita diversi. In omaggio al tema del progetto, l'autore del disegno vincente potrà volare ad Amsterdam e scoprire la città del Droog Design, grazie ad un pacchetto week end messo in palio da KLM in partnership con Lloyd Hotel e Droog Design. Lloyd Hotel è un nuovo hotel olandese ed è situato nel cuore della moda, nell'area Docklands di Amsterdam. Rinomati architetti, designer e artisti hanno trasformato questo edificio, datato 1921, in un hotel.


31.01.2007 # 492
Bere il territorio

Ilas Web Editor // 0 comments

Il Festival Voies Off degli Incontri di Arles

scadenza: 31 gennaio 2007

Concorso fotografico che si svolge nell'ambito del Festival Voies Off degli Incontri di Arles in Francia. Prevede una quota di iscrizione ma nessun limite per il tipo di foto ne' per l'iscrizione di professionisti o principianti.

31.01.2007 # 478
Bere il territorio

Ilas Web Editor // 0 comments

Kinokitchen

Scadenza: 31 Gennaio 2007

Sono ammesse al concorso sceneggiature in lingua italiana per cortometraggi di fiction della durata massima di 10 minuti, che soddisfino le seguenti necessità:


a. abbiano dai tre ai cinque personaggi (escluse eventuali comparse);


b. siano ambientate almeno per il 70% in interni abitativi.



Condizione imprescindibile per l'ammissione è che le sceneggiature inviate, alla scadenza del presente bando (31 gennaio 2007), non siano mai state realizzate, né siano in fase di realizzazione o preproduzione.



Le sceneggiature potranno essere sia opere originali inedite a tema libero, sia sceneggiature e adattamenti più o meno liberamente tratti da opere di narrativa di autori i cui diritti siano liberi da copyright (deceduti almeno 71 anni fa).



Le opere devono pervenire in elaborati che non superino le 10 cartelle dattiloscritte, redatte preferibilmente in formato americano (anche se non in questo formato le sceneggiature saranno comunque ammesse al concorso).



Ogni partecipante può inviare una sola sceneggiatura.



La partecipazione al concorso è gratuita.