• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Contest // Pagina 6 di 6
22.06.2011 # 2191
Un nuovo Contest LUPETTI  editore per  gli studenti ILAS

Ilas Web Editor // 0 comments

Un nuovo Contest
LUPETTI editore per
gli studenti ILAS

Progetta la copertina di un Libro

 

Un nuovo Contest per gli studenti ILAS
 
Un contest speciale riservato agli studenti di tutti i corsi ilas: La copertina di un libro edito da Logo Lupetti Editore.
Cosa si vince? 
Il premio più importante è la pubblicazione del lavoro. Ma un buono per l'acquisto di un lettore MP3 iPod touch da 239,00 euro non guasta. 
 
È un concorso di idee e il lavoro vincitore viene selezionato da una giuria composta dai creativi dell'agenzia Argentovivo e da Fausto e Daniele Lupetti della omonima casa editrice.
 
Quanto tempo avete?
Pochissimo, come in una vera agenzia di pubblicità. I lavori verranno giudicati il 27 giugno alle ore 18,00. Tutti i lavori pervenuti entro le ore 17,30 (farà fede l'orario della email) parteciperanno al contest. I lavori, una volta approvati dal vostro docente, dovranno essere inseriti nella gallery ilas.
Attenzione, non rimanete delusi. Solo una limitata selezione di lavori verrà pubblicata come richiesto dall'editore.
 
In che formato vanno inseriti?
Nel solito formato accettato dalla gallery ilas. Sul sito, nell'area portfolio studenti, selezionando la categoria 'editoria', 'lupetti' ci sono degli esempi interessanti di tipologia di presentazione.
Il logo lo scaricate cliccando sul link.
 
Il titolo del libro?
'Coaching. Strumento efficace per il cambiamento e per la comunicazione.'
 
Come prima cosa fate una ricerca su internet per capire bene cos'è il Coaching. Di seguito una presentazione del libro che vi aiuterà a definire meglio i concetti da esprimere attraverso le immagini.
'Opportunità nuove di crescita professionale attraverso l'ascolto attivo e l'empatia si prospettano nel mercato attuale delle professioni per chi voglia formarsi e  specializzarsi in una figura professionale che sta conquistando attenzione e spazi crescenti. Lavorare come coach, nel settore della formazione come educatore o come comunicatore, o perfino in qualità di conciliatore  sembra essere una via percorribile da molti, già esperti o in corso di specializzazione. Di sicuro il primo quesito per chi intenda costruirsi una carriera in una di queste specializzazioni dovrebbe  consistere nel cercare dentro di sé una risposta personale e focalizzata ai propri obiettivi, attuali e futuri, avendo chiare le competenze indispensabili, i percorsi professionalizzanti e un  investimento permanente nella propria professione (long life learning).
Oggi le strade che si aprono  nel mercato delle professioni sono varie, sempre più diversificate e in costante mutazione: fanno riferimento alla complessità crescente delle professionalità richieste   dallo scenario di riferimento, la cui evoluzione è stata profondamente rivoluzionata dalla irruzione di internet e dalla conseguente rottura degli schemi già noti e in uso nel mercato.
È evidente che in uno scenario profondamente mutato, anche se il datore di lavoro o la committenza dell’incarico di formatore e/o di comunicatore, richieda un tipo di intervento vecchio stile, responsabilità tecnica e professionale dell’esperto  professionista - sia specialista in comunicazione, sia esperto formatore e coach - comportano competenze e acquisizione di conoscenze strutturate e in grado di fornire risposte efficaci e rispettose della centralità della persona e della sua valorizzazione.
La significativa necessità di nuove conoscenze specialistiche, diverse e innovative rispetto a quelle utili in passato che tuttavia  nulla tolgono al patrimonio di esperienze  acquisite e al “corpus” di sapere necessario per interagire in modo professionale,  può rendere utile un testo riepilogativo di tendenze all'ascolto attivo ed empatico, tipico della professione di coach e utili a chiunque  debba porsi in relazione, come comunicatore e formatore.
Ecco il perché di questo titolo, di prima esplorazione per chi - come gli studenti o giovani in cerca di un approccio più strutturato a un proprio posizionamento nel settore - si voglia avvicinare a una professione  in corso di validazione nel mercato domestico e per chi voglia prendere un contatto con  uno strumento informativo utile anche per approfondimenti sulle tendenze.
Il testo è completato da un piccolo glossario.
 
L'autore?
Teresella Consonni
 
Nel caso in cui la copertina venga utilizzata per la commercializzazione del libro lo studente vincitore sarà preventivamente contattato dai responsabili della casa editrice che offriranno all'autore una selezione di libri e annual sulla comunicazione.

02.02.2012 # 2490
Un nuovo Contest LUPETTI  editore per  gli studenti ILAS

Ilas Web Editor // 0 comments

Un nuovo concorso per gli studenti ilas





Disegna la copertina ufficiale del nuovo CD


Un nuovo concorso riservato agli studenti dei corsi di Grafica ilas: progetta la copertina del nuovo album della cantante Monica Sarnelli "Notte lenta", in uscita il 20 luglio 2012, la migliore sarà utilizzata, e sarai premiato con 4 biglietti per il concerto di Pino Daniele del 10 luglio 2012 a Pomigliano D'Arco (Na).

LEGGI IL REGOLAMENTO

Concorso ILAS - PROGETTA LA NUOVA COPERTINA DI MONICA SARNELLI

REGOLAMENTO


CHI PUO' PARTECIPARE
ILAS - PROGETTA LA NUOVA COPERTINA DI MONICA SARNELLI è un concorso di idee riservato agli studenti ILAS in corso alla data del 15 maggio 2012 o che abbiano frequentato nel periodo luglio 2011/maggio 2012 uno dei corsi ILAS di progettazione grafica.


COME FUNZIONA
Il concorso prevede la progettazione della copertina del nuovo album,in uscita imminente, della cantante Monica Sarnelli.
Gli studenti ilas dei corsi di grafica avranno a disposizione gli scatti fotografici realizzati alla cantante nel recente shooting dagli studenti dei corsi ilas di fotografia.


MECCANISMO DEL CONCORSO
Collegati all'indirizzo http://www.ilas.com/CONTEST/CDSARNELLI.zip ed effettua il download dello schema in formato Adobe ILLUSTRATOR della copertina (solo fronte dim. 12 x 12) e all'indirizzo http://www.ilas.com/fotocontestsarnelli.zip per scaricare le fotografie.
Una volta realizzato il tuo progetto, salva il tuo file in formato PDF con questo schema:

TUONOME_TUOCOGNOME_cdsarnelli.pdf

e invialo via posta elettronica all'indirizzo contestsarnelli@ilas.eu

Ricorda: non esistono limiti all'invio di proposte; più soluzioni sottoporrai e più possibilità avrai di essere selezionato. Nel caso in cui tu abbia più file da inviare, inserisci un numero progressivo dopo il tuo cognome. Ecco un esempio:

TUONOME_TUOCOGNOME_01_ cdsarnelli.pdf
TUONOME_TUOCOGNOME_02_ cdsarnelli.pdf
TUONOME_TUOCOGNOME_03_ cdsarnelli.pdf
TUONOME_TUOCOGNOME_…

IL TERMINE ULTIMO PER L'INVIO DEI LAVORI E' FISSATO ALLE ORE 24.00 DEL 7 LUGLIO 2012.


LA GIURIA
I lavori inviati entro la data ultima stabilita nel presente regolamento saranno poi valutati dai creativi delle agenzie ARGENTOVIVO, ILAS e NETWORD che stabiliranno e comunicheranno entro le ore 13.00 del 9 LUGLIO 2012 il vincitore assoluto.


DATE E PREMI
ore 24.00 del 7 luglio 2012 – Termine ultimo per l'invio dei lavori.
ore 13.00 del 9 luglio 2012 - La Giuria Ilas comunicherà il vincitore finale.

Il lavoro primo classificato in assoluto verrà premiato con 4 biglietti per il concerto di PINO DANIELE del 10 luglio 2012 a POMIGLIANO D'ARCO (NA).


COMUNICAZIONI DI VINCITA
Le condizioni e le modalità di consegna dei premi saranno comunicate al vincitore via e-mail.
Il premio non può dar luogo, da parte del vincitore, ad alcuna contestazione di qualsiasi natura, né può dar luogo alla consegna del controvalore in denaro, né a modifica dello stesso, né a sostituzione o scambio per qualsiasi motivo. Se le circostanze lo impongono, la Società Organizzatrice si riserva il diritto di sostituire il premio con un lotto o altri lotti di natura e/o di valore equivalente.


RESPONSABILITA'
La partecipazione via Internet implica la conoscenza e l'accettazione delle caratteristiche e dei limiti di Internet in particolare per quanto riguarda l'assenza di protezione di alcuni dati contro eventuali dirottamenti o piraterie e rischi di contaminazione da eventuali virus circolanti in rete, le prestazioni tecniche, i tempi di risposta per consultare, interrogare o trasferire informazioni, i rischi di interruzione e più in generale, i rischi legati a qualsiasi connessione e trasmissione su Internet.
ILAS s.r.l. declina ogni responsabilità, senza che questo elenco abbia carattere limitante, in caso di cattivo utilizzo o di incidente legato all'utilizzo del computer, di qualsiasi disservizio della rete Internet, dei server del Contest, della linea telefonica o di qualsiasi altro collegamento tecnico che impedisca il corretto svolgimento del concorso.
Allo stesso modo, la responsabilità di ILAS s.r.l. non potrà essere fatta valere nell'ipotesi in cui l'accesso al sito Internet e/o la consultazione dello stesso risultasse difficile o impossibile ai partecipanti. In caso di disservizio tecnico del Contest, ILAS s.r.l. si riserva il diritto, se del caso, di invalidare e/o annullare qualsiasi sessione nel corso della quale si è verificato detto disservizio. Pertanto nessun reclamo in merito sarà accettato.
ILAS s.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile qualora i dati relativi all'iscrizione di un partecipante non pervenissero alla stessa per qualsivoglia motivo di cui non possa essere ritenuta responsabile (ad esempio, un problema di connessione a Internet dovuto a qualsivoglia motivo presso l'utente, un guasto momentaneo dei nostri server per qualsiasi motivo, ecc.) o pervenissero in modo illeggibile o in modo impossibile da elaborare (per esempio, se il partecipante si avvale di un materiale hardware informatico o di un ambiente software inadatto alla sua iscrizione, ecc.).


Di conseguenza, ILAS s.r.l. non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile, senza che questo elenco abbia carattere limitante:
- della trasmissione e/o del ricevimento di qualsiasi dato e/o informazione su Internet;
- di qualsiasi disservizio della rete Internet tale da impedire il corretto svolgimento/funzionamento del Contest;
- di un guasto di qualsiasi hardware di ricezione o delle linee di comunicazione;
- della perdita di qualsiasi messaggio cartaceo o elettronico e, più in generale, della perdita di qualsiasi dato;
- di problemi di inoltro;
- del funzionamento di qualsiasi software;
- di qualsiasi guasto tecnico e materiale possa aver impedito o limitato la possibilità di partecipare al Contest e/o a ciascuna parte del Contest.

Più in generale, la responsabilità di ILAS s.r.l. non potrà essere fatta valere in caso di forza maggiore o di caso fortuito indipendente dalla sua volontà. Non potrà nemmeno essere ritenuta responsabile, e nessun ricorso potrà essere presentato contro di essa, nel caso in cui sopraggiungessero eventi con caratteristiche di forza maggiore (scioperi, intemperie...) tali da privare parzialmente o totalmente i partecipanti dalla possibilità di partecipare al concorso e/o il/i vincitore(i) dall'usufruire del(i) proprio(i) premio(i).


REGOLAMENTO DEL CONTEST
La partecipazione al presente Contest è gratuita. Ciascun partecipante può partecipare con uno o più lavori nell'arco della durata del Contest. Ogni ulteriore partecipazione sarà considerata priva di validità.

La partecipazione al contest oggetto del presente regolamento vale come accettazione, di diritto e automatica, di detto regolamento senza riserve da parte del partecipante.

Qualsiasi difficoltà d'interpretazione o di applicazione di questo regolamento verrà decisa in via definitiva dalla Società Organizzatrice ILAS s.r.l.

06.10.2011 # 2317
Un nuovo Contest LUPETTI  editore per  gli studenti ILAS

Ilas Web Editor // 0 comments

Contest ID&A 2011
La fase finale è cominciata

Ultimi giorni per votare.
Ai lavori migliori 1 iMac, 1 iPad e 2 iPod.

ILAS ID&A CONTEST 2011 premia il tuo talento. Metti in mostra il tuo lavoro sulla Gallery Ilas: gli artwork più votati dalla rete saranno selezionati e premiati con un Apple Imac, IPad o IPod da una giuria di esperti presieduta dai direttori creativi dell'Agenzia Pubblicitaria Argentovivo.


COME FUNZIONA
ILAS ID&A CONTEST 2011 è un concorso di idee promosso da ILAS rivolto ai propri studenti che frequentino o abbiano frequentato nel periodo luglio 2010/ottobre 2011 uno dei corsi ILAS e che abbiano inserito uno o più lavori sulla gallery degli allievi, sul sito ILAS (http://www.ilas.com/ilas2012/galleryidea.php).
Il contest, che si svolge sia sul sito Ilas che su Facebook mediante una pagina dedicata, premia i migliori lavori secondo un meccanismo preliminare di votazione basato sul 'Mi piace'. In questo modo è possibile garantire che un lavoro non possa essere votato dalla stessa persona più di una volta.

COME VENGONO SELEZIONATI I LAVORI?
Se hai già pubblicato un tuo lavoro sulla gallery Ilas, cercalo nella pagina del contest, all'indirizzo http://www.ilas.com/uni/galleryidea.php e scopri se è stato selezionato e inserito nella short list dallo staff creativo dell'agenzia ARGENTOVIVO che seleziona ogni mese i lavori che parteciperanno di diritto alla competizione.


Il tuo lavoro non è stato selezionato dai creativi dell'agenzia pubblicitaria Argentovivo? Puoi comunque partecipare affidandoti al voto del pubblico seguendo questi semplici passaggi
1) Accertati che il tuo lavoro sia già stato pubblicato nella gallery dei lavori ilas. Se non l'hai ancora pubblicato, affrettati ad inserire il tuo artwork nella gallery. La procedura guidata ti aiuterà nell'operazione.
2) Se il tuo lavoro è presente nella gallery puoi pubblicizzarlo.
Per ogni lavoro presente sulla gallery troverai il pulsante 'Mi piace' di Facebook. Colleziona 100 'Mi piace' , segnalalo con una mail all'indirizzo 1step2011@ilas.eu e passerai anche tu automaticamente nella lista dei lavori partecipanti al contest ILAS ID&A2011. Il tuo lavoro sarà trasferito nell'area http://www.ilas.com/ilas2012/galleryidea.php e il contatore dei 'Mi piace' azzerato*

COME VENGONO SELEZIONATI I VINCITORI?
Quando i lavori pubblicati nella pagina ilasgallery ID&A (http://www.ilas.com/uni/galleryidea.php), raggiungono 100 'Mi piace' , vengono trasferiti nella pagina Facebook del contest e sono soggetti alla votazione finale da parte degli iscritti al Social network. Più nel dettaglio, per votare a favore di un candidato/artwork è sufficiente che ciascun utente internet
1) abbia un account Facebook valido al fine di poter usufruire della funzione « Mi piace » e di condividere la propria partecipazione con i propri amici sulla Bacheca di Facebook;
2) selezioni il lavoro prescelto e clicchi su 'Mi piace'

Un utente può votare per tutti i lavori che desidera ma una sola volta per ogni lavoro.
Il sistema di votazione consiste nell'attribuire un « Mi piace » al lavoro selezionato.
A seguito della votazione, verranno contabilizzati tutti i « Mi piace » e ciascun partecipante potrà vedere apparire il numero di « Mi piace » per ciascun lavoro.
Fra tutti i lavori presenti nella pagina Facebook del contest verranno selezionati I 50 lavori in assoluto più votati, alle date stabilite nel presente regolamento. Questi saranno poi giudicati dai creativi di ARGENTOVIVO per stabilire i vincitori dei premi messi in palio.


DEADLINE E PREMI
1° fase - 10 luglio 2011 - Tra i 50 lavori più votati dagli iscritti a Facebook sarà scelto dalla giuria il vincitore di un Apple IPod Touch 8GB.
2° fase - 10 settembre 2011 - Tra i 50 lavori più votati dagli iscritti a Facebook sarà scelto dalla giuria il vincitore di un Apple IPod Touch 8GB.
3° fase - 10 Ottobre 2011 - Tra i 50 lavori più votati dagli iscritti a Facebook saranno scelti dalla giuria i vincitori di un Computer Apple IMac 21' 2.5 Ghz per il primo classificato assoluto, e un Tablet Apple IPad 16GB Wi-Fi per il secondo classificato.

Più voti ricevi, più possibilità hai di essere tu il vincitore finale del contest ILAS ID&A 2011. L'assegnazione del premio del 10 luglio infatti non esclude il vincitore dal resto della competizione, così se riesci a mantenere il primato dei voti puoi rientrare tra i 50 fortunati che si aggiudicheranno un nuovissimo computer IMac e la pubblicazione del tuo lavoro sulla guida ufficiale ai corsi ILAS 2012.
Nel caso in cui lo stesso studente abbia più lavori classificati nei primi 50, verrà inserito nella classifica finale un solo lavoro (quello con il maggior numero di 'Mi piace' e i rimanenti lavori non verranno conteggiati. Verranno quindi inseriti nella classifica i 50 migliori lavori di 50 studenti differenti.

COMUNICAZIONI DI PREMIAZIONE
ID&A Contest è un concorso di idee e la scelta dei premiati è effettuata da una giuria in funzione del merito riconosciuto. L'attribuzione dei premi non è subordinata a meccanismi di sorteggio o scelta casuale.
Le condizioni e le modalità di consegna dei premi verranno precisate a ciascun vincitore nell'e-mail in cui viene loro annunciato che sono stati selezionati come vincitori del contest.
Il premio non può dar luogo, da parte del vincitore, ad alcuna contestazione di qualsiasi natura, né può dar luogo alla consegna del controvalore in denaro, né a modifica dello stesso, né a sostituzione o scambio per qualsiasi motivo. Se le circonstanze lo impongono, la Società Organizzatrice si riserva il diritto di sostituire il premio con un lotto o altri lotti di natura e/o di valore equivalente.

LIBERATORIA SUI DIRITTI D'AUTORE
L'invio dei contributi costituirà ammissione di titolarità da parte dell'utente. L'utente assume la piena responsabilità, con esclusione di qualsiasi responsabilità della Ilas S.r.l. con socio unico, circa i contributi da pubblicare ed assicura che gli stessi saranno nella sua piena e legittima titolarità e disponibilità, non saranno contrari a norme imperative di legge o regolamentari e non violeranno alcun diritto d'autore, segno distintivo, brevetto o altro diritto di terzi, derivante da legge, contratto o consuetudine.

L'utente si obbliga a tenere espressamente indenne Ilas S.r.l. da tutte le eventuali pretese giudiziali o stragiudiziali di terzi, per violazione del diritto d'autore o di altro diritto di proprietà intellettuale e/o industriale, o comunque dipendenti dal contenuto dei contributi pubblicati, ovvero in qualsiasi modo collegate alla fruizione da parte di altri utenti dei contributi pubblicati.

Mediante l'invio dei contributi, l'utente concede e trasferisce espressamente ed in via definitiva a Ilas S.r.l. il diritto e la licenza, non soggetti ad alcun compenso e come tali completamente gratuiti, di conservare, cancellare, utilizzare, adattare, pubblicare e ripubblicare, distribuire, e riprodurre senza limitazioni territoriali e/o temporali i contributi, e in generale, di esercitare tutti i diritti - diretti e/o indiretti - di utilizzazione dei contributi.

L'utente accetta, inviando i contributi, che gli stessi vengano pubblicati sul materiale illustrativo e informativo della Ilas S.r.l. nonché pubblicati sul sito internet www.ilas.com e i siti ad esso collegati. Dichiara, nei casi in cui i soggetti raffigurati nelle esercitazioni pubblicate siano modelli o modelle, di essere in possesso della relativa liberatoria per la pubblicazione tenendo espressamente indenne Ilas S.r.l. da tutte le eventuali pretese giudiziali o stragiudiziali di terzi, per violazione del diritto d'autore o di altro diritto di proprietà intellettuale e/o industriale, o comunque dipendenti dal contenuto dei contributi pubblicati, ovvero in qualsiasi modo collegate alla fruizione da parte di altri utenti dei contributi pubblicati.
Nell'invio dei contributi, l'utente é inoltre tenuto a non inviare contributi a carattere diffamatorio, impressionante, raccapricciante od osceno.


RESPONSABILITA'
La partecipazione via Internet implica la conoscenza e l'accettazione delle caratteristiche e dei limiti di Internet in particolare per quanto riguarda l'assenza di protezione di alcuni dati contro eventuali dirottamenti o piraterie e rischi di contaminazione da eventuali virus circolanti in rete, le prestazioni tecniche, i tempi di risposta per consultare, interrogare o trasferire informazioni, i rischi di interruzione e più in generale, i rischi legati a qualsiasi connessione e trasmissione su Internet.

ILAS s.r.l. declina ogni responsabilità, senza che quest'elenco abbia carattere limitante, in caso di cattivo utilizzo o di incidente legato all'utilizzo del computer, di qualsiasi disservizio della rete Internet, dei server del Contest, della linea telefonica o di qualsiasi altro collegamento tecnico che impedisca il corretto svolgimento del concorso.

Allo stesso modo, la responsabilità di ILAS s.r.l. non potrà essere fatta valere nell'ipotesi in cui l'accesso al sito Internet e/o la consultazione dello stesso risultasse difficile o impossibile ai partecipanti. In caso di disservizio tecnico del contest, ILAS s.r.l. si riserva il diritto, se del caso, di invalidare e/o annullare qualsiasi sessione nel corso della quale si è verificato detto disservizio. Pertanto nessun reclamo in merito verrà accettato.
ILAS s.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile qualora i dati relativi all'iscrizione di un partecipante non pervenissero alla stessa per qualsivoglia motivo di cui non possa essere ritenuta responsabile (ad esempio, un problema di connessione a Internet dovuto a qualsivoglia motivo presso l'utente, un guasto momentaneo dei nostri server per qualsiasi motivo, ecc.) o pervenissero in modo illeggibile o in modo impossibile da elaborare (per esempio, se il partecipante si avvale di un materiale hardware informatico o di un ambiente software inadatto alla sua iscrizione, ecc.).
Di conseguenza, ILAS s.r.l. non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile, senza che questo elenco abbia carattere limitante :
- della trasmissione e/o del ricevimento di qualsiasi dato e/o informazione su Internet,
- di qualsiasi disservizio della rete Internet tale da impedire il corretto svolgimento/funzionamento del Contest,
- di un guasto di qualsiasi hardware di ricezione o delle linee di comunicazione,
- della perdita di qualsiasi messaggio cartaceo o elettronico e, più in generale, della perdita di qualsiasi dato,
- di problemi di inoltro,
- del funzionamento di qualsiasi software,
- di qualsiasi guasto tecnico e materiale possa aver impedito o limitato la possibilità di partecipare al Contest e/o a ciascuna parte del Contest.

Più in generale, la responsabilità di ILAS s.r.l. non potrà essere fatta valere in caso di forza maggiore o di caso fortuito indipendente dalla sua volontà. Non potrà nemmeno essere ritenuta responsabile e nessun ricorso potrà essere presentato contro di essa nel caso in cui sopraggiungessero eventi con caratteristiche di forza maggiore (scioperi, intemperie...) tali da privare parzialmente o totalmente i partecipanti dalla possibilità di partecipare al concorso e/o il/i vincitore(i) dall'usufruire del(i) proprio(i) premio(i).

Ti ricordiamo che la partecipazione al presente Contest è gratuita. Ciascun partecipante può partecipare una sola volta con uno o più lavori nell'arco della durata del Contest. Ogni ulteriore partecipazione sarà considerata priva di validità.


REGOLAMENTO DEL CONTEST
La partecipazione al contest oggetto del presente regolamento vale come accettazione, di diritto e automatica, di detto regolamento senza riserve da parte del partecipante.
Qualsiasi difficoltà d'interpretazione o di applicazione di questo regolamento verrà decisa in via definitiva dalla Società Organizzatrice ILAS s.r.l.



04.07.2011 # 2251
Un nuovo Contest LUPETTI  editore per  gli studenti ILAS

Ilas Web Editor // 0 comments

Contest LUPETTI
e Ilas
Ecco i finalisti

Sul Blog Ilas i lavori selezionati

Finalmente online sul Blog Ilas la lista completa dei lavori finalisti del concorso di idee promosso da Logo Fausto Lupetti Editore in collaborazione con Ilas, per l'assegnazione di un premio consistente nella realizzazione della copertina di un libro di prossima uscita dell'editore. L'elenco presenta i lavori degli studenti dei corsi Ilas che sono stati selezionati dai creativi di Argentovivo, con Fausto e Daniele Lupetti tra tutti quelli inviati a tempo di record. Il contest ha visto una massiccia partecipazione degli allievi con una altissima qualità dei lavori presentati. Tra i finalisti c'è il vincitore dunque, che sarà proclamato il 7 luglio prossimo, in occasione del seminario ad ingresso gratuito tenuto da Bruno Ballardini dal titolo "Il Marketing della religione", in programma al complesso di S. Maria la Nova. Stay Tuned!


22.06.2011 # 2198
Un nuovo Contest LUPETTI  editore per  gli studenti ILAS

Ilas Web Editor // 0 comments

I vincitori
del Contest
FANDANGO

Fandango ha comunicato i nominativi dei primi 5 classificati

 

Dopo aver preso visione dei progetti grafici effettuati dai vostri allievi per il film REVANCHE, le segnalo, con la preziosa collaborazione del nostro art director, quali sono i cinque progetti grafici che riteniamo meritevoli di un riconoscimento.**
Sul blog ilas i commenti di Till Neuburg e Tonino Risuleo.**
 
Di seguito i cinque progetti selezionati:*
 
1°classificato - progetto n° 124 autrice Maria Soprana Atteo*
2°classificato - progetto n° 20 autore Erminio Finelli*
3°classificato - progetto n° 67 autore Gennaro Esposito*
4°classificato - progetto n° 78  autrice Irene Pilato*
5°classificato - progetto n° 86  autrice Cristina Canale*
 

Inside Ilas