• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Primo piano // Pagina di 33
17.05.2012 # 2421
Contest ID&A 2012

Ilas Web Editor // 0 comments

Contest ID&A 2012














Al via la nuova edizione del concorso di idee per gli studenti ILAS

Documento senza titolo

Una nuova edizione del Contest ID&A, Ilas Design & Advertising Award, il Concorso di idee voluto da ILAS per premiare il talento degli studenti impegnati nei suoi corsi di comunicazione è al via, e la competizione si annuncia già agguerrita. L'altissima qualità degli artworks scelti quest'anno per partecipare ha reso il lavoro di selezione particolarmente impegnativo. Adesso che la Gallery SHORTLIST ID&A 2012 è online la mano passa al popolo di Facebook, che esprimendo le proprie preferenze potrà muovere la classifica e decretare i 20 migliori lavori tra i quali saranno scelti i vincitori. Tre fasi, tre tappe di cui l'ultima la più impegnativa, nella quale ci si gioca il titolo di miglior lavoro dell'anno, e un nuovissimo iPad.

Il meccanismo di voto, che si svolge interamente su Facebook, mette dunque alla prova le doti di promoter di ciascuno studente: più si è bravi a pubblicizzare il proprio lavoro, più possibilità si hanno di restare primi in classifica, e magari aggiudicarsi tutti i titoli e i premi ad essi collegati. Appuntamento dunque al 15 luglio per conoscere il primo vincitore.


Come per gli altri anni, ciascuno studente è libero di scegliere una propria strategia di promozione: quel che è certo è che determinante sarà il supporto degli amici presenti sul Social Network. La votazione è aperta anche a chi non è uno studente ILAS: basterà chiedere l'amicizia sulla pagina Facebook di Centro Studi Ilas, che ospita il concorso, ed il gioco è fatto.


Di seguito il regolamento completo del concorso.


REGOLAMENTO


CHI PUO' PARTECIPARE
ILAS IDEA CONTEST 2012 è un concorso di idee riservato agli studenti ILAS in corso alla data del 15 maggio 2012 o che abbiano frequentato nel periodo luglio 2011/maggio 2012 uno dei corsi ILAS e abbiano pubblicato uno o più lavori sulla Gallery degli studenti del sito ILAS (http://www.ilas.com/ilas2012/gallery.php).

COME FUNZIONA
Il concorso è suddiviso in due fasi: una eliminatoria, nella quale i lavori vengono votati dagli utenti del social network Facebook, e quella successiva, nella quale la giuria tecnica sceglie il vincitore fra i lavori classificatisi dal 1° al 20° posto.

FASE 1 - DAL 20 MAGGIO AL 10 OTTOBRE


DESCRIZIONE DELLA FASE 1
La prima fase del concorso si svolge esclusivamente su Facebook. Basandosi sul conteggio numerico dei "mi piace" ottenuti da ogni lavoro pubblicato, nell'apposita GALLERY "SHORTLIST IDEA 2012", presente nella Pagina Facebook di Centro Studi Ilas, viene stilata la classifica dei lavori più votati.
Durante questa fase verranno assegnati dei premi intermedi il 15 luglio e il 15 settembre, attribuiti da una giuria composta dai creativi delle agenzia ARGENTOVIVO, ILAS e NETWORD che premierà un lavoro scelto fra quelli che in tali date si troveranno nella classifica generale nei primi 20 posti della gallery "SHORTLIST IDEA 2012".

QUALI LAVORI POSSONO PARTECIPARE ALLA FASE 1
Possono partecipare al concorso tutti i lavori pubblicati nella Gallery studenti ILAS a partire dal 01/10/2011.


COME VENGONO SELEZIONATI I LAVORI
I lavori vengono selezionati attraverso due criteri:

1) ISCRIZIONE AUTOMATICA NELLA SHORTLIST MEDIANTE SELEZIONE DELLA GIURIA DEL CONCORSO Ogni mese la direzione didattica della ILAS sceglierà i lavori che riterrà più significativi, in funzione della linea creativa dalla scuola. Questi lavori sono selezionati a totale discrezione della direzione del Centro Studi.

2) ISCRIZIONE NELLA SHORT LIST SU RICHIESTA DELLO STUDENTE, SOGGETTA A VOTAZIONE PRELIMINARE SUL SOCIAL NETWORK. Tutti gli studenti che desiderano partecipare con un proprio lavoro pubblicato nella Gallery, non selezionato dalla giuria, possono farne richiesta inviando alla mail idea2012@ilas.eu il link della pagina nella quale il lavoro è pubblicato. L'organizzazione del concorso provvederà a pubblicare il lavoro segnalato nell'apposita STARTLIST IDEA2012 Gallery sulla Pagina Facebook di Centro Studi Ilas. In questa gallery i lavori potranno essere votati da tutti gli utenti di Facebook.
Ogni lavoro che raggiungerà la soglia dei 100 "mi piace", verrà trasferita nella SHORTLIST IDEA 2012 e parteciperà alla competizione vera e propria.

MECCANISMO DEL CONCORSO
I lavori pubblicati nella pagina del contest sono soggetti alla votazione da parte degli iscritti a Facebook. Più nel dettaglio, per votare a favore di un candidato/artwork è sufficiente che ciascun utente internet: 1) abbia un account Facebook valido al fine di poter usufruire della funzione "mi piace" e di condividere la propria partecipazione con i propri amici sulla Bacheca di Facebook; 2) vada sulla pagina internet dove si svolge il contest (http://www.facebook.com/centrostudiilas/photos - SHORTLIST IDEA 2012 oppure STARTLIST IDEA 2012); 3) selezioni il lavoro prescelto e clicchi su "mi piace"

Un utente può votare per più di un lavoro. Il sistema di votazione consiste nell'attribuire un "mi piace" al lavoro selezionato.
A seguito della votazione, saranno contabilizzati tutti i "mi piace" e ciascun partecipante potrà vedere apparire il numero di "mi piace" per ciascun lavoro.


FASE 2 - DAL 10 al 15 OTTOBRE


DESCRIZIONE FASE 2 - CLASSIFICA VINCITORI E ASSEGNAZIONE DEI PREMI
AL TERMINE DELLA PRIMA FASE, CHE SI CONCLUDERÀ IL 10 OTTOBRE, I 20 lavori in assoluto più votati, alle date stabilite nel presente regolamento, saranno poi valutati dai creativi delle agenzie ARGENTOVIVO, ILAS e NETWORD che stabiliranno e comunicheranno il 15 ottobre i vincitori assoluti.


DATE DI PREMIAZIONE E PREMI
1° fase - 15 luglio 2012 – La Giuria comunicherà il vincitore tra i 20 lavori più votati su Facebook. Il vincitore si aggiudicherà testi e manuali di comunicazione visiva per un valore di euro 250,00. 2° fase - 15 settembre 2012 - La Giuria comunicherà il vincitore tra i 20 lavori più votati su Facebook. Il vincitore si aggiudicherà testi e manuali di comunicazione visiva per un valore di euro 250,00. 3° fase - 15 Ottobre 2012 - La Giuria Ilas comunicherà i tre vincitori finali tra i 20 lavori più votati su Facebook nella gallery "SHORTLIST IDEA 2012".

Il lavoro primo classificato in assoluto verrà premiato con un Tablet Apple IPad 16GB 3G + Wi-Fi. Il lavoro sarà pubblicato sulla guida ufficiale ai corsi ILAS 2013. Il secondo classificato verrà premiato con un lettore MP3 Apple iPod + testi e manuali di comunicazione visiva per un valore di euro 100,00. il terzo classificato verrà premiato con un lettore MP3 Apple iPod.

L'assegnazione dei premi intermedi del 15 luglio e del 15 settembre non esclude il vincitore dal resto della competizione: se riesce a mantenere il primato dei voti potrà partecipare alla seconda fase e rientrare tra i 20 fortunati che si contenderanno l'aggiudicazione dei premi finali.


COMUNICAZIONI DI VINCITA
Le condizioni e le modalità di consegna dei premi saranno comunicate a ciascun vincitore nell'e-mail che gli annuncia la selezione tra i vincitori del Contest.
Il premio non può dar luogo, da parte del vincitore, ad alcuna contestazione di qualsiasi natura, né può dar luogo alla consegna del controvalore in denaro, né a modifica dello stesso, né a sostituzione o scambio per qualsiasi motivo. Se le circostanze lo impongono, la Società Organizzatrice si riserva il diritto di sostituire il premio con un lotto o altri lotti di natura e/o di valore equivalente.


RESPONSABILITA'
La partecipazione via Internet implica la conoscenza e l'accettazione delle caratteristiche e dei limiti di Internet in particolare per quanto riguarda l'assenza di protezione di alcuni dati contro eventuali dirottamenti o piraterie e rischi di contaminazione da eventuali virus circolanti in rete, le prestazioni tecniche, i tempi di risposta per consultare, interrogare o trasferire informazioni, i rischi di interruzione e più in generale, i rischi legati a qualsiasi connessione e trasmissione su Internet.

ILAS s.r.l. declina ogni responsabilità, senza che questo elenco abbia carattere limitante, in caso di cattivo utilizzo o di incidente legato all'utilizzo del computer, di qualsiasi disservizio della rete Internet, dei server del Contest, della linea telefonica o di qualsiasi altro collegamento tecnico che impedisca il corretto svolgimento del concorso.

Allo stesso modo, la responsabilità di ILAS s.r.l. non potrà essere fatta valere nell'ipotesi in cui l'accesso al sito Internet e/o la consultazione dello stesso risultasse difficile o impossibile ai partecipanti. In caso di disservizio tecnico del Contest, ILAS s.r.l. si riserva il diritto, se del caso, di invalidare e/o annullare qualsiasi sessione nel corso della quale si è verificato detto disservizio. Pertanto nessun reclamo in merito sarà accettato.

ILAS s.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile qualora i dati relativi all'iscrizione di un partecipante non pervenissero alla stessa per qualsivoglia motivo di cui non possa essere ritenuta responsabile (ad esempio, un problema di connessione a Internet dovuto a qualsivoglia motivo presso l'utente, un guasto momentaneo dei nostri server per qualsiasi motivo, ecc.) o pervenissero in modo illeggibile o in modo impossibile da elaborare (per esempio, se il partecipante si avvale di un materiale hardware informatico o di un ambiente software inadatto alla sua iscrizione, ecc.). Di conseguenza, ILAS s.r.l. non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile, senza che questo elenco abbia carattere limitante: - della trasmissione e/o del ricevimento di qualsiasi dato e/o informazione su Internet; - di qualsiasi disservizio della rete Internet tale da impedire il corretto svolgimento/funzionamento del Contest; - di un guasto di qualsiasi hardware di ricezione o delle linee di comunicazione; - della perdita di qualsiasi messaggio cartaceo o elettronico e, più in generale, della perdita di qualsiasi dato; - di problemi di inoltro; - del funzionamento di qualsiasi software; - di qualsiasi guasto tecnico e materiale possa aver impedito o limitato la possibilità di partecipare al Contest e/o a ciascuna parte del Contest.

Più in generale, la responsabilità di ILAS s.r.l. non potrà essere fatta valere in caso di forza maggiore o di caso fortuito indipendente dalla sua volontà. Non potrà nemmeno essere ritenuta responsabile, e nessun ricorso potrà essere presentato contro di essa, nel caso in cui sopraggiungessero eventi con caratteristiche di forza maggiore (scioperi, intemperie...) tali da privare parzialmente o totalmente i partecipanti dalla possibilità di partecipare al concorso e/o il/i vincitore(i) dall'usufruire del(i) proprio(i) premio(i).


REGOLAMENTO DEL CONTEST


La partecipazione al presente Contest è gratuita. Ciascun partecipante può partecipare con uno o più lavori nell'arco della durata del Contest. Ogni ulteriore partecipazione sarà considerata priva di validità. La partecipazione al contest oggetto del presente regolamento vale come accettazione, di diritto e automatica, di detto regolamento senza riserve da parte del partecipante.
Qualsiasi difficoltà d'interpretazione o di applicazione di questo regolamento verrà decisa in via definitiva dalla Società Organizzatrice ILAS s.r.l.


04.11.2016 # 4697
Contest ID&A 2012

Paolo Falasconi // 0 comments

Alla ilas un anno di Contest sulla Comunicazione Visiva

L'elenco completo dei contest di grafica, pubblicità e fotografia dedicati agli studenti dei corsi ilas

Un elenco di tutti i contest originali ilas pensati per gli studenti dei corsi di grafica, pubblicità, fotografia per l'anno accademico 2016.

 18 febbraio 2016

DISEGNA LA COPERTINA DELL’AGENDA ILAS 2016
Categoria: Graphic design
Termine del contest: 11 marzo 2016
Premiazione: 15 aprile 2016
Vincitori: 
ERICA FIERRO - 1° CLASSIFICATO ASSOLUTO
NICOLA DELLA PORTA - 2° CLASSIFICATO
MARINA CARDONE - 3° CLASSIFICATO


18 febbraio 2016

LED IT BE 2016
Categoria: Advertising
Termine del contest: 11 marzo 2016
Premiazione: 15 aprile 2016
Vincitori: 
ELEONORA PREZIOSI - 1° CLASSIFICATO DEL GRUPPO A (Docente A. Cocchia) 
FEDERICA BOCCIA 1° - CLASSIFICATO DEL GRUPPO B (Docente N. Cozzolino)
GIOVANNA MARSILIO E ILARIA MAURIELLO - 1° CLASSIFICATO DEL GRUPPO C (Docente A. Leone)
Segnalazione speciale per il miglior progetto grafico: DANILO AMATO E MARTINA BISCEGLIA




09 marzo 2016

PROGETTA LA COPERTINA DI UN LIBRO LUPETTI
Categoria: Graphic design
Termine del contest: 21 marzo 2016
Premiazione: 18 aprile 2016
Vincitori: 
AMEDEA SCARDUELLI - 1° CLASSIFICATO ASSOLUTO 
 


18 marzo 2016

LIFE IN VEG
Categoria: Advertising/Graphic Design
Termine del contest: 16 aprile 2016
Premiazione: 15 maggio 2016
Vincitori: 
ANTONIO MOLA E NICOLA LANDI 1° Classificato e vincitore assoluto Gruppo A (Docente Alessandro Cocchia)
ALESSANDRA MASULLO E ROBERTO ACAMPORA 1° Classificato Gruppo B (Docente Nicola Cozzolino)
GIOVANNA MARSILIO E ILARIA MAURIELLO 1° Classificato Gruppo C (Docente Alessandro Leone)


19 maggio 2016

AMNESTY INTERNATIONAL - SOS EUROPE
Categoria: Advertising
Termine del contest: 10 giugno 2016
Premiazione: 24 giugno 2016
Vincitori:
PAOLA DE ROSA – ANGELA LA ROCCA 1° classificato e vincitore assoluto
ROBERTO ACAMPORA - 2° Classificato
RAFFAELE CAFIERO - 3° Classificato


01 luglio 2016
STEFANO PATRIARCHI JEWEL DESIGNER
Categoria: Fotografia
Termine del contest: 29 luglio 2016
Premiazione: ND
Vincitori: ND


10 luglio 2016
ENERGY TO DRINK
Categoria: Advertising
Termine del contest: 16 settembre 2016
Premiazione: 23 settembre 2016
Vincitori: 
FEDERICA POLVERINO - 1° classificato e vincitore assoluto (Docente Alessandro Cocchia)
ROBERTO ACAMPORA - 1° classificato Gruppo B (Docente: Cozzolino)
RAFFAELE CAFIERO - 1° Classificato Gruppo C (Docente Alessandro Leone)


03 agosto 2016
ILAS / CONTEST ILAS ID&A 2016
Categoria: Advertising - Photo - Graphic design - Web
Termine del contest: 31 ottobre 2016
Premiazione: 4 novembre 2016
Vincitori: 
GERARDO MASTROGIOVANNI - 1° Classificato Categoria lavoro più votato
DARIO DE CHIRICO - 1° estratto


16 settembre 2016
DIFFERENZ’AMO. LA RACCOLTA DIFFERENZIATA.
Categoria: Advertising
Termine del contest: 17 novembre 2016
Premiazione: 1 dicembre 2016
Vincitori: ND





17.12.2015 # 3938
Contest ID&A 2012

Ilas Web Editor // 0 comments

I corsi di Fotografia ilas a partire da 290,00 euro al mese

Nei corsi di Fotografia scegli la formula più conveniente

llas ha introdotto una importante novità  per consentire a tutti di partecipare ai corsi di fotografia, grazie alla scelta di differenti formule studiate per venire incontro alle esigenze degli studenti.

Due tipologie di corso tra cui scegliere e la possibilità di usufruire del prezzo più conveniente.

2 FORMULE, FULL O STANDARD

Ilas propone il nuovo corso di fotografia pubblicitaria in due configurazioni, Full e Standard

Il corso Full  / 330,00 euro mensili

2 lezioni settimanali di Fotografia
1 lezione settimanale di Adobe Photoshop per la postproduzione
4 workshop sulla foto di moda
modulo Plus di Reportage
modulo extra di Storia della Fotografia
modulo extra di Critica della fotografia
2 workshop di Ripresa Video DSLR
1 workshop sulla color correction
1 workshop sull'high-end retouching

Il corso Standard / 270,00 euro mensili

2 lezioni settimanali di Fotografia
modulo Plus di Reportage
modulo extra di Storia della Fotografia
modulo extra di Critica della fotografia

In entrambe le configurazioni il modulo di Fotografia Pubblicitaria (176 ore), tenuto a seconda delle sessioni da Ugo Pons Salabelle o da Pierluigi De Simone,  è il medesimo: stessi argomenti, stessi contenuti teorici, stesso numero di ore dedicato alle sessioni di shooting per garantire un elevato livello di preparazione su tutti gli argomenti e le tecniche legate alla professione di fotografo pubblicitario.

Il corso Full aggiunge ad una preparazione  eccellente un ulteriore arricchimento del percorso formativo con la terza lezione settimanale dedicata esclusivamente alla postproduzione, il trattamento professionale delle immagini (sviluppo e fotoritocco) con il software professionale Adobe Photoshop, insegnato dai più noti docenti certificati ACI (Adobe Certified Instructor) da Adobe. Completano la formazione il modulo di Reportage,  lezioni extra facoltative di Storia della Fotografia e Critica della Fotografia, 4 workshop sulla fotografia di moda in sala posa, i 2 workshop di Ripresa Video con DSLR Camera, gli incontri sulla Color Correction e sull'High-end retouching. 





SCEGLI LA FORMULA E LA FASCIA ORARIA PIU' CONVENIENTI


Confronta la tua scelta con lo schema che ti proponiamo in basso: avrai la possibilità di frequentare  il corso di Fotografia STANDARD a 270,00 euro mensili.

CORSO STANDARD
176 ore / 270,00 mensili

DOCENTI

A) TEORIA E TECNICHE DELLA FOTOGRAFIA PUBBLICITARIA
UGO PONS SALABELLE O PIERLUIGI DE SIMONE

B) SALA POSA: STILL LIFE, BEAUTY, FASHION, FOOD
UGO PONS SALABELLE O PIERLUIGI DE SIMONE - CODOCENTE FABIO CHIAESE

C) STORIA DELLA FOTOGRAFIA 
DARIA LA RAGIONE

D) CRITICA DELLA FOTOGRAFIA
FEDERICA CERAMI


CORSO FULL

252 ore / 330,00 euro mensili


DOCENTI


A) TEORIA E TECNICHE DELLA FOTOGRAFIA PUBBLICITARIA
UGO PONS SALABELLE O PIERLUIGI DE SIMONE

B) SALA POSA: STILL LIFE, BEAUTY, FASHION, FOOD
UGO PONS SALABELLE O PIERLUIGI DE SIMONE - CODOCENTE FABIO CHIAESE

C) POSTPRODUZIONE IN ADOBE PHOTOSHOP
ELISABETTA BUONANNO (ACI ADOBE)

D) STORIA DELLA FOTOGRAFIA 
DARIA LA RAGIONE

E) MODULO INTEGRATIVO DI REPORTAGE
MARIO LA PORTA

F) WORKSHOP DI RIPRESA VIDEO CON FOTOCAMERA DSLR
GIULIANO CAPRARA

G) WORKSHOP SHOOTING VIDEO DSLR
CLAUDIO D'AVASCIO

H) CRITICA DELLA FOTOGRAFIA
FEDERICA CERAMI

I) WORKSHOP COLOR CORRECTION
MARCO OLIVOTTO

L) WORKSHOP HIGH-END RETOUCHING
MARTIN BENES

M) WORKSHOP FOTOGRAFIA DI MODA 




IL CORSO DI FOTOGRAFIA PUBBLICITARIA
Il Corso A04 di Fotografia Pubblicitaria è un percorso formativo sviluppato dalla Ilas con la consulenza tecnica di Ugo Pons Salabelle, fotografo pubblicitario professionista di fama nazionale, in collaborazione con  Pierluigi De Simone, fotografo pubblicitario professionista  co-Direttore dello Studio fotografico Rotili De Simone.
Docente dei workshop di Fotografia di Moda è Salvio Parisi mentre il modulo di Storia della Fotografia è tenuto da Daria La Ragione.

La struttura del corso abbina  lezioni frontali sulle tecniche fotografiche, alla sperimentazione e all’approfondimento della pratica, attraverso due laboratori: il principale, di fotografia, durante il quale gli allievi si eserciteranno nelle tipologie di scatto più richieste nell’attività lavorativa (still life, food e fotografia di moda) e l'altro di computer grafica, sui nuovissimi  iMac  per l'apprendimento del fotoritocco e della post-produzione con il software Adobe Photoshop affidato ai più qualificati docenti ACI e ACE Adobe.





17.11.2015 # 4388
Contest ID&A 2012

Daria La Ragione // 0 comments

20|11|2015 - Luca Miniero alla ilas

il regista di Benvenuti al Sud incontra gli studenti di Pubblicità e Filmmaker

Segnatelo in agenda: il 20 novembre alla Ilas c’è un ospite d’eccezione.

Luca Miniero, regista di film di grande successo come Benvenuti al Sud, resta con noi tutta la giornata, per incontrare gli studenti dei corsi di Pubblicità e Filmmaker:
- dalle 11.00 alle 13.00 parlerà della sceneggiatura di un commercial;

- dalle 15.00 alle 19.00 sarà con i ragazzi del corso di Filmmaker per un incontro tutto dedicato alla regia pubblicitaria.




Chi scrive segue la carriera del regista napoletano dai tempi di un cortometraggio che sbancò, vincendo premi ovunque e che di lì a poco si trasformò nel primo lungometraggio della coppia Miniero - Genovese: Incantesimo napoletano, un piccolo gioiello (le immagini del corto erano del nostro Tonino Risuleo, ma questa è un’altra storia) di umorismo che narrava le vicende di una bimba che nasce milanese a Napoli.


Da lì una seria di lungometraggi che lo vedono sempre più presente al cinema, con il grande successo di Benvenuti al Sud (e del sequel), che lo consacrano.

Fin qui, la storia è nota. Non tutti sanno però che Luca Miniero è anche (per noi soprattutto) un regista di film commercial di grande talento.




Pluripremiati i suoi lavori pubblicitari per Rai, Enel, Opel e Ballarò, ha girato commercial per brand nazionali e internazionali: Riomare (sì, quello con Kevin Costner), De Cecco, Amadori, McDonald, Cirio, Birra Moretti.

Ecco una piccola gallery di suoi commercial. In chiusura uno vecchiotto, per la Banca di Credito Cooperativo, ma che segna un punto di svolta (per l’Italia) nella comunicazione degli istituti di credito, che per la primissima volta sperimentano un tone of voice ironico e divertente.


Appuntamento al 20 e intanto buona visione

 

  

 

 

 

 

 

07.10.2015 # 3054
Contest ID&A 2012

Paolo Falasconi // 0 comments

Corso Start-Up
di Fotografia pubblicitaria.
Alla ilas costa solo 100,00 euro

16 ore per un mese di corso base in sala posa.

I  Corsi Start Up Ilas ampliano la gamma dell'offerta con la programmazione del nuovo Corso Start-Up di Fotografia Pubblicitaria, in una versione introduttiva, 1 mese/16 ore in sala posa, studiata appositamente per permetterti di scoprire le potenzialità della fotografia digitale in studio con le migliori attrezzature professionali.

Otto lezioni di due ore ciascuna full-immersion in sala posa per conoscere e imparare a usare le macchine fotografiche professionali, capire come allestire un set fotografico e acquisire le tecniche di base della fotografia. 
Un percorso didattico agile e snello, capace di trasferire tutti i concetti di base essenziali per cominciare a muovere i primi passi nel mondo della fotografia professionale, e decidere poi se approfondire la conoscenza della materia. 

Il corso Start Up di Fotografia di 1 mese - 16 ore/ 8 lezioni di 2 ore ciascuna - ha un costo tutto compreso di 100,00 euro iva comp.



DOPO IL CORSO START-UP PUOI PARTECIPARE AL CORSO DI FOTOGRAFIA ANNUALE ILAS USUFRUENDO DI UN PREZZO SCONTATO.

Se al termine del corso deciderai di iscriverti a un corso Pro di Fotografia Pubblicitaria annuale potrai scontare il costo del corso sulla quota di iscrizione. Risparmierai 100,00 euro sul costo del corso.



DESCRIZIONE DEL CORSO DI FOTOGRAFIA PUBBLICITARIA ANNUALE
Il Corso sviluppato dalla Ilas con la consulenza tecnica di Ugo Pons Salabelle, fotografo pubblicitario professionista di fama nazionale, in collaborazione con Pierluigi De Simone, fotografo pubblicitario professionista co-Direttore dello Studio fotografico Rotili De Simone, è un percorso altamente professionalizzante strutturato secondo la collaudata formula del doppio laboratorio: il principale, di fotografia, durante il quale gli allievi si esercitano nelle tipologie di scatto più richieste nell’attività lavorativa (still life, food e fotografia di moda) e l'altro di computer grafica per l'apprendimento del fotoritocco e della post-produzione con il software Adobe Photoshop affidato a docenti certificati ACI Adobe.


Guarda uno shooting del Corso di Fotografia Pubblicitaria ilas annuale






06.08.2015 # 2622
Contest ID&A 2012

Ilas Web Editor // 0 comments

Accademia o Architettura? Risparmi fino a 880,00 euro.

Corsi annuali di Grafica, Web o Fotografia

Gli studenti e i diplomati delle Accademie di Belle Arti e gli studenti dei corsi universitari di architettura, possono usufruire del listino scontato su tutti i corsi ILAS. Il risparmio è di 660,00 euro sui corsi di Grafica o Web Design e di 880,00 euro sul corso di Pubblicità Art & Copy.


Il listino Accademie e Architettura viene applicato anche agli studenti diplomati nei corsi annuali ilas che intendono frequentare un ulteriore percorso formativo.



Inside Ilas