• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 82 di 271
11.03.2013 # 2951
Messina Foto Contest

Daria La Ragione // 0 comments

Messina Foto Contest

scadenza 10 aprile 2013

Messina Foto Contest è un concorso fotografico tutto incentrato sulla nostra città. Adatto a chiunque voglia mettersi in gioco, l’obiettivo è quello di mettere in risalto le diverse sfaccettature di Messina, ma soprattutto, di suscitare l’interesse e l’emozione di chi “vi” guarda.
Aperto a tutti i foto amatori, autori emergenti e professionisti. Le immagini verranno valutate in base alla quantità di “voti” ricevuti dagli utenti. E’ previsto, inoltre, un bonus da parte di una Giuria Tecnica per l’opera ritenuta migliore, secondo il rispetto di tutti i parametri. Al termine del concorso, verrà eletto un vincitore per ogni categoria, più il vincitore assoluto del concorso. Sono previsti inoltre premi che verranno assegnati mensilmente.
Il contest avrà inizio sabato 10 Novembre 2012, e terminerà mercoledi 10 Aprile 2013.



11.03.2013 # 2952
Messina Foto Contest

Daria La Ragione // 0 comments

Logo dell'Infiorata di Noto

scadenza 12 aprile 2013

Il Comune di Noto bandisce un concorso per l'elaborazione del logo della "Infiorata di Noto" che sarà utilizzato per la promozione, le azioni di comunicazione, informazione e pubblicità dell'evento. Gli elaborati dovranno pervenire entro il 12 aprile 2013 presso il Comune di Noto - Assessorato al Turismo: c.so Vitt. Emanuele, 91 - 96017 Noto (SR).
Sono ammessi a partecipare al presente Concorso: Società di grafica, studi di comunicazione, designer, studenti, laureati in tecnica pubblicitaria, esperti di comunicazione, graphic design, communication design, visual communication, media design, etc.
La partecipazione può avvenire in forma singola o associata. In quest’ultimo caso verrà nominato un rappresentante che assumerà la veste di unico soggetto concorrente e che diventerà il solo diretto interlocutore dell’Amministrazione. Ogni partecipante o gruppo di lavoro può proporre un’unica soluzione grafico-espressiva



27.02.2013 # 2947
Messina Foto Contest

Daria La Ragione // 0 comments

Vinòforum

scadenza 18 marzo 2013

Vinòforum è un brand che sostiene e promuove l’enogastronomia, un marchio di
qualità che ne favorisce la divulgazione presso un pubblico di addetti al settore,
neofi ti e appassionati.
Il suo core business si esplicita nell’evento Vinòforum - lo spazio del gusto, che
si tiene ogni anno a Roma e che riunisce, in 16 giorni, le migliori aziende vitivinicole italiane ed internazionali promuovendo la cultura enogastronomica attraverso l’interazione tra business, formazione e entertainment.
In occasione dei suoi primi 10 anni, Vinòforum indice un contest per realizzare il concept della nuova campagna pubblicitaria!

27.02.2013 # 2946
Messina Foto Contest

Daria La Ragione // 0 comments

Inner Light Out

scadenza 12 marzo 2013

Inner Design crede nel talento. Per questo lancia INNER LIGHT OUT, un fantastico contest che sfida le abilità di tutti gli iscritti.
DI COSA SI TRATTA?
Hai progettato la luce perfetta per accendere il talento? L’artefatto/installazione luminosa capace di illuminare e stimolare le doti creative di chi vive di idee geniali? Partecipa subito al contest!
COSA C’È IN PALIO?
Una selezione di vincitori avrà la grande opportunità di vedere i propri lavori esposti nella prestigiosa sede del Sole24Ore -importante gruppo finanziario ed editoriale italiano- il giorno 9 aprile, durante la settimana del Design di Milano. I vincitori saranno presentati alla stampa italiana.
A CHI È RIVOLTO?
Designer, architetti, studenti, brand, appassionati: chiunque può partecipare, purché iscritto al sito di Inner Design e residente in Europa.

27.02.2013 # 2945
Messina Foto Contest

Daria La Ragione // 0 comments

2 (per due)

scadenza 6 marzo 2013


Formabilio è una start up che promuove attraverso il web concorsi per idee destinati a designer e aspiranti tali, allo scopo di identificare grazie al coinvolgimento della community di utenti registrati, i migliori prodotti di arredo, in termini di innovazione, sostenibilità e appealing. Questi prodotti saranno realizzati da piccole imprese manifatturiere italiane e commercializzati online sulla piattaforma formabilio.com
Formabilio mira a valorizzare le competenze di tutti gli attori coinvolti. Il concorso 2x(due) è aperto a inguaribili creativi, appassionati di design, architettura e nuove tecnologie, maggiori di 18 anni.
La partecipazione è gratuita e si possono candidare più progetti identificati da nomi differenti.
A questo concorso è ammessa la partecipazione di singoli individui o persone giuridiche (ad esempio società, studi associati, organizzazioni, associazioni), nella persona del legale rappresentante purchè queste ultime abbiano nell’oggetto sociale attività legate alla progettazione. Non sono accettate candidature di persone giuridiche che esercitino attività di produzione di arredamenti o comunque attività potenzialmente in concorrenza con l’attività di Formabilio.
Le proposte candidate da un gruppo di due o più soggetti non legalmente costituiti nelle forme di cui sopra saranno escluse dalla gara.
Il tema del concorso è il 2(due). No, non ci vedi doppio, abbiamo deciso di innalzare il 2 al rango di numero perfetto, non fosse altro perché ci piace e perché è il nostro secondo concorso per designer e aspiranti tali!
La definizione matematica di una coppia è l’insieme di due unità tra le quali si può distinguere un primo componente (o membro) da un secondo componente.
E qual è la definizione di coppia nel design?
Dacci la tua versione e se ci convince potremmo trasformarla in una coppia… di fatto, così saremo pari!
Proponici prodotti di arredo e complementi di arredo pensati per far coppia, fatti per stare insieme o per chi ha affinità di coppia come un paio di amici, parenti, vicini, amanti, figli, animali o per qualche altra coppia di sinonimi che ti venga in mente.

27.02.2013 # 2944
Messina Foto Contest

Daria La Ragione // 0 comments

ARGINET, CERCASI LOGO

scadenza 8 marzo 2013

Il progetto “Arginet”, finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del programma Cultura, vede il Comune di Faenza impegnato come coordinatore insieme ad altri quattro partner europei – Aubagne (Francia), Argentona (Spagna), Boleslawiec (Polonia) e Gmunden (Austria) – per la creazione di una rete europea finalizzata a promuovere e valorizzare la ceramica.
L’acronimo è infatti traducibile in italiano con “Azioni artistiche nel campo dell’argilla per la costruzione di una rete ceramica nell’Unione europea”.
Fra poco “Arginet” avrà anche un suo logo, infatti nei giorni scorsi è stato pubblicato un bando per l’ideazione e la realizzazione del logo e della relativa applicazione grafica.
Al concorso possono partecipare tutti, ditte e soggetti singoli o associati in gruppi, purché maggiorenni.