• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 79 di 271
09.04.2013 # 3022
SITO WEB DEL COMUNE DI NARNI

Daria La Ragione // 0 comments

SITO WEB DEL COMUNE DI NARNI

scadenza 18 aprile 2013

Il Comune di Narni procede ad un avviso pubblico esplorativo, ai sensi e per gli effetti dell’art. 125 comma 8 del D. Lgs. 163/06 e s.m.i. in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 33  del 28/02/2013.
L’avviso ha per oggetto l’esplorazione del mercato per l‘individuazione di operatori economici professionalmente idonei. Attengono all’affidamento tramite cottimo fiduciario, ai sensi e per gli effetti dell’art. 125 comma 8
del D. Lgs. 163/06 e s.m.i. l’esecuzione del progetto di adeguamento del sito web alle relative disposizioni normative, l’affidamento del servizio di manutenzione dello stesso per 4 anni e l’affidamento del servizio di addestramento del personale sull’utilizzo del c.m.s. Ulteriori dettagli del servizio richiesto, nonché la presa visione del progetto del sito, saranno specificati  all’interno della lettera di invito per la partecipazione alla gara.

09.04.2013 # 3021
SITO WEB DEL COMUNE DI NARNI

Daria La Ragione // 0 comments

Logo della fondazione Fabbroni

scadenza 30 aprile 2013

La Fondazione Fabbroni è nata nel gennaio del 2013 con lo scopo di valorizzare,
tutelare e rendere pubblico tutto il patrimonio culturale ed artistico che costituisce la concreta testimonianza dell'attività professionale ed umana del Cav. Fernando Fabbroni e di suo figlio Fabrizio.
Per l’ideazione della tipologia di immagine coordinata è necessario presentare una proposta di layout per l’utilizzo del logo, abbinata alla proposta degli strumenti ritenuti più idonei a veicolare la comunicazione per il target di riferimento. L’ideazione dell’immagine coordinata lascia libero spazio alla proposta di soluzioni alternative rispetto allo stereotipo a cui si fa solitamente riferimento. È quindi possibile presentare anche altri esempi di supporto in cui è chiara l’applicazione del logo.

02.04.2013 # 3006
SITO WEB DEL COMUNE DI NARNI

Daria La Ragione // 0 comments

LOGO/SIMBOLO E LAYOUT PER OPEN MARKET

scadenza 15 maggio 2013

Il progetto di cooperazione interterritoriale "Città storiche, mercati rionali e contadini tra piazze, corti e barchesse - OPEN MARKET" mira a sostenere l'offerta turistica rurale dei territori partner attraverso la calendarizzazione dei mercati rionali e contadini e degli eventi correlati. In tal modo i mercati rionali e contadini diventeranno eventi  e l'insieme di essi costituirà l'itinerario attraverso il quale gli abitanti ma sopratutto i visitatori/turisti potranno scoprire i tesori dei territori interessati dal progetto.
Obiettivo secondario, ma non di minor importanza, è rappresentato dalla riqualificazione dei mercati che negli ultimi tempi hanno appiattito la loro offerta e conseguentemente, la loro attrattività.
Per tale motivo, il progetto intende creare, all'interno di ciascun mercato aderente, degli spazi di qualità che dovranno essere facilmente individuabili dal visitatore/turista  e al cui interno saranno proposti i prodotti più rappresentativi del territorio e le informazioni per la sua riscoperta.
Partendo da tali presupposti il GAL Bassa Padovana, a nome e per conto dei GAL Partner di progetto, indice un concorso per l'ideazione del simbolo/logo del progetto OPEN MARKET, da utilizzarsi anche nella realizzazione del layout per consentirne l'immediata individuazione degli spazi all'interno dei mercati rionali e contadini individuati e calendarizzati nell'ambito del progetto di cooperazione.


02.04.2013 # 3005
SITO WEB DEL COMUNE DI NARNI

Daria La Ragione // 0 comments

L'ALBERO ISOLATO

scadenza 27 aprile 2013

Il concorso richiede la progettazione di un poster che rappresenti l’Albero Isolato di San Martino del Carso e lo interpreti come portatore della memoria dei luoghi e testimone delle vicende degli uomini e delle modificazioni che inducono nel paesaggio.
Il poster dovrà rappresentare l’Albero Isolato esplicitandone la carica simbolica per mezzo della combinazione di una o più immagini (fotografie, disegni, …) e di un breve testo (in prosa o poesia). Il concorso è aperto a quanti abbiano compiuto 18 anni alla data di pubblicazione del presente bando, sia italiani sia stranieri.
Il concorso è rivolto ai grafici professionisti, agli studenti degli ultimi anni degli istituti superiori, delle Accademie di Belle Arti, delle Facoltà che si occupano di grafica, comunicazione visiva, design e discipline analoghe.
Al concorso è possibile partecipare singolarmente o in gruppo. Nel secondo caso il gruppo designerà un rappresentante, esplicitamente indicato nella domanda di partecipazione, che si interfaccerà, qualora
l’opera presentata venga selezionata, con gli organizzatori del concorso. L’elaborato richiesto è un poster di dimensioni 50 x 70 cm (base 50 cm, altezza 70 cm) realizzato con qualsiasi tecnica, a mano o con strumenti digitali, che dovrà obbligatoriamente comprendere un’immagine o una composizione di immagini (fotografie, disegni, elaborazioni digitali di vario genere, testi…). È consultabile e scaricabile alla pagina web www.gotoeco.it Il catalogo, di prossima pubblicazione, della mostra che verrà allestita in occasione dell’arrivo a San Martino del Carso dell’Albero Isolato.
Ciascun concorrente o raggruppamento di concorrenti può partecipare presentando un unico poster.



02.04.2013 # 3004
SITO WEB DEL COMUNE DI NARNI

Daria La Ragione // 0 comments

Tee Contest

scadenza 26 maggio 2013

STREETAREA.COM, shop on line di abbigliamento street & outdoor, in collaborazione con CRUSHSITE.IT, propone unCONCORSO D'IDEE a tema libero - aperto ad artisti, grafici e designer sotto 35 anni - per la produzione diGRAFICHE PER T-SHIRT.

Le opere selezionate saranno prodotte e distribuite da Streetarea srl, via delle Grazie 46 a Arco (Tn - Italy).


02.04.2013 # 3003
SITO WEB DEL COMUNE DI NARNI

Daria La Ragione // 0 comments

I Corti sul Lettino

scadenza 31 maggio 2013

Festival del Cortometraggio "I Corti sul Lettino - Cinema e Psicoanalisi", rivolto ai filmaker italiani e stranieri, nell'ambito della rassegna “accordi @ DISACCORDI - XIV Festival del Cinema all'Aperto”, concorso suggellato nelle precedenti edizioni dalle presenze di Roberto Faenza, Giuseppe Piccioni, Marco Risi ed Ettore Scola come presidenti della giuria. 
L'intento è quello di valorizzare, promuovere e divulgare il Cortometraggio come forma espressiva particolarmente valida a livello sociale e culturale, di sviluppare le potenzialità dei linguaggi artistici dei nuovi media; rispondere alle esigenze di crescita culturale dei giovani registi emergenti e dare a tutti i filmaker di talento la maggiore visibilità possibile. Proiezioni di film e l’incontro con registi, attori e critici cinematografici faranno da cornice all'evento.

Inside Ilas