• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Made in Ilas // Pagina 6 di 21
18.05.2013 # 3056
Giuseppe Fierro tra i vincitori di Posterheroes2

Daria La Ragione // 0 comments

Giuseppe Fierro tra i vincitori di Posterheroes2

congratulazioni

Congratulazioni a Giuseppe Fierro: è autore di uno dei progetti selezionati per la seconda edizione del contest Posterheroes

Si tratta di un contest internazionale di comunicazione e grafica sociale. Per il 2012, il tema proposto era quello del consumo, sottolineando il ruolo del fruitore attore importante negli equilibri mondiali di consumo/risparmio, e non come mero spettatore di meccanismi più grandi. Degli oltre 1000 lavori iscritti al contest, sono stati selezionati i migliori 40 e tra questi c'era quello del nostro Giuseppe, che è stato un allievo del corso tenuto da Nicola Cozzolino nel 2012. Questo risultato è un riconoscimento che non ci sorprende dato che abbiamo imparato a conoscere la qualità del lavoro di Giuseppe. Complimenti a te e anche un po' a Nicola Cozzolino,


guarda i lavori di Giuseppe Fierro pubblicati nella gallery ilas


18.05.2013 # 3058
Giuseppe Fierro tra i vincitori di Posterheroes2

Daria La Ragione // 0 comments

PawStudio raccoglie successi

il sito di Antonio Palumbo dopo il CSSREEL in lizza per altri premi


Ci piace proprio tanto il sito di Antonio Palumbo, allievo del corso Web Design tenuto da Marco Tramontano. Non è piaciuto soltanto a noi però: CSSREEL lo ha indicato Winner Of The Day, è tra i Nominees del CSS Design Award e concorre per il contest AWWWARDS. 

Noi facciamo il tifo per lui e siamo davvero soddisfatti del livello che ha raggiunto. Complimenti Antonio per tutti i riconoscimenti che stai guadagnando.


18.05.2013 # 3057
Giuseppe Fierro tra i vincitori di Posterheroes2

Daria La Ragione // 0 comments

CSS Design Award segnala Giuseppe Sbrescia

'site of the day' per il sito di Giuseppe

Allievo ilas diplomato in Grafica e Web Design, con il docente Nicola Cozzolino ha lavorato durante il corso di Web Design alla costruzione del suo sito personale

Il lavoro è riuscito talmente bene che CssDesignAward lo ha nominato site of the day. Ancora una dimostrazione della qualità dei corsi ilas, di cui possiamo certamente dire che colgono l'obiettivo più importante per qualunque tipo di formazione: offrire tutti gli strumenti e la guida per valorizzare al massimo il talento personale. 

Bravo Giuseppe!


Guarda i lavori di Giuseppe Sbrescia pubblicati nella gallery ilas




16.11.2011 # 2335
Giuseppe Fierro tra i vincitori di Posterheroes2

Ilas Web Editor // 0 comments

Rosaria Millo
Storia di
un successo

Da studentessa Ilas a Web designer di successo

Dopo un brillante percorso di studi alla ILAS Rosaria Millo è già al lavoro, merito della sua determinazione e della passione per il design e l'arte. Il suo lavoro in questo momento è tutto focalizzato sulle possibilità espressive che la rete può offrire, le interazioni e il rapporto tra tecnologia e arte. Non a caso collabora con SUDLAB, un centro non profit di ricerca e sviluppo g-locale  attraverso le arti contemporanee e le nuove tecnologie della comunicazione e dell'informazione applicate alla cultura. Naturalmente a Rosaria vanno i nostri più vivi complimenti. A quando il prossimo progetto di successo?


25.10.2011 # 2326
Giuseppe Fierro tra i vincitori di Posterheroes2

Ilas Web Editor // 0 comments

Rosario Leotta vince
l'ambito Premio
Arte Mondadori 2011

Primo Premio e Targa d'oro per la sezione Fotografia

La Giuria del Premio Arte (Cairo Editore) edizione 2011 ha assegnato la Targa d'oro per la fotografia, alle foto "Trinacria". "La Spirale" e "Pamphlet" di Rosario Leotta. Rosario Leotta, studente ILAS. Nel 2008 ha frequentato il corso di Fotografia con ottimi risultati, e questo riconoscimento è solo la naturale evoluzione del percorso di un giovane talento. La premiazione avverrà il 27 ottobre alle ore 11:00 presso il Palazzo della Permanente di Milano (via Turati 34). Poi, la mostra sarà aperta al pubblico dal 28 ottobre all'1 Novembre. I nostri migliori complimenti a Rosario. 


03.10.2011 # 2312
Giuseppe Fierro tra i vincitori di Posterheroes2

Ilas Web Editor // 0 comments

La qualità ILAS che
premia: il successo
di Giovanni Riccio

1° al concorso nazionale di comunicazione bandito da AGENAS e Ministero della Salute

 

Giovanni Riccio, allievo ILAS nell'anno 2005/06 al corso di "Tecnico Pubblicitario" si è aggiudicato il 1° posto assoluto al concorso nazionale di comunicazione bandito da AGENAS (Agenzia Nazionale Sanitaria) e  Ministero della Salute, con un poster per sensibilizzare alla lotta contro il dolore. La campagna nazionale partirà nel 2012.
Giovanni Riccio, che adesso è un affermato freelance con collaborazioni con le maggiori agenzie nazionali scrive: "Ho ritenuto opportuno informarvi della cosa perchè personalmente ritengo che ILAS mi abbia aiutato a raggiungere una certa preparazione teorica e pratica tale da avermi dato la possibilità di crescere nel settore della comunicazione visiva e non solo".
 
A Giovanni facciamo i migliori complimenti, e l'augurio di ritrovarci ancora su queste pagine per un nuovo successo!

Inside Ilas