• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 47 di 271
25.04.2014 # 3617
Logo per la promozione degli eventi culturali del Molise

Daria La Ragione // 0 comments

Logo per la promozione degli eventi culturali del Molise

scadenza 6 maggio 2014

La Regione Molise - Assessorato alla Cultura - promuove un concorso d’idee per la realizzazione del logo per la promozione degli eventi culturali da realizzarsi sul territorio regionale e nazionale in attuazione del Programma regionale.


La realizzazione grafica, libera nella tecnica da utilizzare, dovrà essere originale, inedita, facilmente riconoscibile, pensata per l’utilizzo in materiale a stampa (carta intestata, manifesti, locandine, siti web, libri etc.) e adatta a riduzioni o ingrandimenti.


Sono ammesse a partecipare le persone fisiche (singole o associate) di età compresa fra i 18 e 40 anni.


L’iscrizione al concorso sarà simultanea alla consegna degli elaborati di progetto che, privi di qualsivoglia contrassegno che possa ricondurre all’autore, dovranno essere presentati su supporto digitale (CD-Rom o DVD) contenente la scansione dell’opera alla risoluzione di 2400 x 4800 dpi e in formato JPEG, oltre che su cartoncino di dimensioni 35x50cm.


La commissione selezionerà un unico vincitore al quale verrà riconosciuto un premio di 1.500 euro.


La domanda di partecipazione e gli elaborati dovranno pervenire entro le ore 13 del 6 maggio 2014 secondo le modalità indicate nel bando.



25.04.2014 # 3616
Logo per la promozione degli eventi culturali del Molise

Daria La Ragione // 0 comments

Campagna pubblicitaria: nuovo modello di Raccolta Differenziata di Roma

scadenza 29 maggio 2014

L’appalto ha ad oggetto il servizio di progettazione, realizzazione e gestione di una campagna pubblicitaria sull’estensione del nuovo modello di Raccolta Differenziata nei Municipi IV (ex V), VIII (ex XI), X (ex XIII), XII (ex XVI) e XIV (ex XIX) di Roma Capitale, per un periodo di 5 mesi, il tutto come meglio dettagliato nel Capitolato Tecnico e nell’ulteriore documentazione di gara.


25.04.2014 # 3615
Logo per la promozione degli eventi culturali del Molise

Daria La Ragione // 0 comments

CONCORSO DI IDEE VERSO EXPO START UP!

scadenza 30 maggio 2014

Il GAL ha indetto un concorso d’idee per la realizzazione di un percorso creativo per lo sviluppo della capacità promozionale dell’offerta turistica sostenibile dei giovani per i giovani, tramite la presentazione di un progetto.

Il bando (scaricabile nella sezione bandi attivi) rientra nel progetto “YEP – Young Experience” finanziato nel PSL 2007/2013 del GAL GardaValsabbia.

Enti promotori del progetto sono il GAL GardaValsabbia e il Comune di Salò; il progetto viene attuato in partenariato con la Cassa Rurale Giudicarie

Valsabbia Paganella quale soggetto cofinanziatore in coordinamento con l’iniziativa INCIPIT 2014 e CASA LONDRA 2014.

“Verso Expo Start Up” è un concorso d’idee aperto a giovani aziende e studi professionali (composti da giovani under 35) per l’organizzazione e realizzazione di un progetto creativo per la produzione e diffusione di materiale per la promozione attraverso eventi e la pubblicità dedicata all’offerta turistica e delle tradizioni culturali dell’area rurale e dei percorsi enogastronomici nei confronti di paesi stranieri. Il progetto potrà prevedere l’utilizzo di vari mezzi espressivo – artistici: realizzazione di eventi creativi, video, laboratori, workshop creativi, …. Tutte le iniziative all’interno dei progetti candidati dovranno avere come target i giovani del territorio e i giovani turisti del Garda e della Valle Sabbia.

Il bando finanzia al 100% progetti per una spesa massima di 20.000,00 euro(spesa minima 10.000,00 euro).


25.04.2014 # 3614
Logo per la promozione degli eventi culturali del Molise

Daria La Ragione // 0 comments

Prima della scrittura

scadenza 9 maggio 2014

Prima della Scrittura è un’iniziativa che intende valorizzare la scrittura per l'audiovisivo e offrire ai partecipanti una possibilità concreta di far conoscere il proprio lavoro a produttori che operano in ambito professionale. L’iniziativa prevede la selezione di dieci soggetti per film o serie web. Durante la 33° edizione del Premio Sergio Amidei - Gorizia 18-24 luglio 2014 – i soggetti vincitori saranno sottoposti a un pre-pitching con prove di simulazione. Sempre durante il Premio Amidei si svolgerà il pitching vero e proprio, durante il quale gli autori presenteranno il proprio soggetto a tre produttori cinematografici di riconosciuta professionalità. Ciascun candidato avrà a disposizione uno slot di 8 minuti per introdurre il proprio soggetto a ciascun produttore. Su richiesta di quest’ultimo, al candidato potrà essere richiesto un approfondimento tramite appuntamento one to one.

leggi il bando del concorso

15.04.2014 # 3605
Logo per la promozione degli eventi culturali del Molise

Daria La Ragione // 0 comments

Logo per il forum dei giovani di pollena trocchia

scadenza 30 aprile 2014

È indetto un concorso di idee, ai sensi degli artt.lO8 e 110 del dec. Lgs 163/06, per la progettazione e realizzazione di un logo tipo che dovrà rappresentare e promuovere I'immagine e le attività del Forum dei Giovani di Pollena Trocchia.


leggi il bando


Il concorso è finalizzato all'elaborazione di una proposta di un logo tipo, a colori o in bianco e nero, eseguito con tecnica libera. Il logo dovrà rappresentare il Forum dei Giovani del comune di Pollena Trocchia e sarà utilizzato come logo ufficiale durante gli eventi e le attività organizzate dallostesso. Il suddetto logo sarà inoltre, impiegato in tutte le attività di comunicazione come simbolo ufficiale del Forum. nei mezzi di comunicazione interni ed esterni e nei settori in cui sarà opportuno utilizzarlo. Il logo deve contenere la dicitura "FORUM DEI GIOVANI DI POLLENA TROCCHIA".


15.04.2014 # 3604
Logo per la promozione degli eventi culturali del Molise

Daria La Ragione // 0 comments

Identità visiva della città di Charleroi

scadenza 30 aprile 2014

La città di Charleroi ha indetto un concorso per dotarsi di una propria identità visiva. La città ha disposto un budget di 50.000 € per lo sviluppo della propria comunicazione.  È possibile prendere visione del bando sul sito della città, il bando è in francese.