• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 30 di 271
26.10.2014 # 3900
In.visible

Daria La Ragione // 0 comments

In.visible

scadenza 8 gennaio 2015

Sheiko è la società svizzera che ha creato e distribuisce In.visible, la bevanda energetica che vuole distinguersi per l'energia che dà ai suoi consumatori. 


L'obiettivo del concorso Invincible è quello di trovare una famiglia di gadget - da uno fino a quattro - che In.visible distribuirà attraverso una lotteria. 

I gadget ricercati da Sheiko dovranno essere accessori utili per chi pratica sport, in grado di trasmettere il sistema di valori In.visible, interpretando il sentimento di unicità proposto dall'energy drink.

Aree di sviluppo per i gadgets:

Sport invernali: snowboarding, sci, etc.

Sport estivi: surf, wind-surfing, kitesurf, etc.

Sport da strada: skateboarding, mountain-bike, parkour, free ride, etc.



16.11.2014 # 3924
In.visible

Daria La Ragione // 0 comments

IO amo il mio lavoro

scadenza 30 novembre 2014

SNFIA Arte, sezione del Sindacato Nazionale Funzionari Imprese Assicuratrici promuove il concorso fotografico IO AMO IL MIO LAVORO, iniziativa finalizzata a documentare il ruolo che il Lavoro ha occupato ed occupa nella Vita delle Persone. Snfia, Sindacato che tutela e rappresenta le Alte Professionalità del mondo assicurativo, affronta la crisi della rappresentatività sindacale ricercando strade di comunicazione capaci di raggiungere la complessità del mondo contemporaneo. Snfia, con IO amo il mio LAVORO, promuove un’indagine sul paradigma Lavoro nel Terzo Millennio, a partire dal settore assicurativo, provando ad uscire dalla consuetudine della Comunicazione verbale ed esplorando l’attualità di quella visiva.

Il Concorso è aperto ai cittadini di ogni nazionalità. La partecipazione è a titolo gratuito.

Ogni Autore potrà partecipare con un minimo di quattro e un massimo di sei immagini, in formato digitale. Le opere dovranno essere inviate inderogabilmente via e-mail a partire dalle ore 24 del giorno 20.06.2014 e dovranno essere recapitate non oltre le ore 24 del giorno 30.11.2014. Tra le Opere inviate la Giuria selezionerà ad insindacabile giudizio 50 scatti, realizzerà una graduatoria dei primi dodici e tra questi proclamerà i vincitori del Concorso, sezione Senior e Junior. Al vincitore della sezione Senior verrà corrisposta a titolo di riconoscimento del merito la somma di 2.000 euro lordi. Al vincitore della sezione Junior sarà invece commissionata la realizzazione di un Progetto fotografico di comunicazione per AMREF, African Medical and Research Foundation sul tema Nero Acqua e corrisposta la somma di 1.000 euro lordi, a titolo di compenso per il lavoro svolto; l’erogazione di tale somma è condizionata alla produzione e consegna di un lavoro fotografico articolato e compiuto sul tema indicato.


15.11.2014 # 3928
In.visible

Daria La Ragione // 0 comments

ThinkGood

scadenza 15 gennaio 2015

ThinkGood è un contest, promosso da Millestampe s.r.l., azienda leader nella stampa digitale, dedicato ai professionisti della creatività (designer, grafici, illustratori, architetti, agenzie di settore) per realizzare il restyling dell’area Day Surgery dell’Ospedale Pediatrico Santobono Pausilipon di Napoli. 

La realizzazione tecnica dell’idea vincitrice sarà interamente a carico dell’azienda promotrice Millestampe s.r.l.

Il concorso è riservato a:

- chiunque eserciti una professione legata al mondo della creatività

- Agenzie di comunicazione

- Studi grafici

- Tipografie

- Uffici comunicazione interni alle aziende

- Graphic designer freelance

- Architetti

in possesso di regolare partita iva;

- giovani creativi che collaborino saltuariamente o stabilmente con un’agenzia, che possa essere garante della loro partecipazione. In questo caso, l’organizzazione del concorso si riserva il diritto di richiedere in secondo momento un’autorizzazione scritta da parte dell’agenzia, pena l’esclusione dal concorso.


31.10.2014 # 3905
In.visible

Daria La Ragione // 0 comments

Napoli Sm'Art

scadenza 30 novembre 2014

L’Associazione Culturale MNèSICLE indice il Concorso Fotografico &  Photocontest  Napoli Sm’Art.

Partner dell’evento è la Community FareSpazio, Social Network dedicato alle Smart City.


Napoli Sm’Art vuole svelare e rendere riconoscibili i simboli e i segni di città intelligente, che Napoli accoglie nella sua rete di infrastrutture materiali, immateriali e intellettuali. L’intelligenza delle Smart City è distribuita, condivisa, orizzontale, sociale; favorisce la partecipazione dei cittadini e l’organizzazione della città in un’ottica di ottimizzazione delle risorse e dei risultati.Le risorse sono quelle energetiche, la dotazione economica degli enti, ma anche il tempo delle persone. La definizione di Smart City è, infatti, molto ampia, ma si caratterizza principalmente per la combinazione di sei principali fattori smart: economy, people, governance, mobility, environment, living.


Gli artisti selezionati ed il vincitore del Photocontest parteciperanno alla mostra fotografica: in tale occasione la giuria tecnica decreterà i tre vincitori e assegnerà anche il vincitore del Photocontest con il premio Web3.0.


I lavori fotografici devono pervenire dal 30 ottobre 2014 (data di apertura del bando) fino e non oltre la mezzanotte del 30 novembre 2014 (termine di scadenza del bando) all’indirizzo e-mail: associazionemnesicle@gmail.com con le modalità specificate nel bando.


31.10.2014 # 3904
In.visible

Daria La Ragione // 0 comments

Ideazione e progettazione grafica dei supporti divulgativi

scadenza 24 novembre 2014

Gara bandita dalla Provincia di Barletta Andria Trani per l’ideazione e progettazione grafica dei supporti divulgativi, Fornitura e posa in opera di n 30 segnali direzionali - cartelloni informativi, riferito al Programma Operativo FESR Puglia 2007 – 2013 Asse IV Linea di intervento 4.2.2, Azione 4.4.2, Progetto SAC Terre Diomedee.

Oggetto della gara: Ideazione e progettazione grafica dei supporti divulgativi, fornitura e posa in opera di n 30 segnali direzionali - cartelloni informativi.

per le seguenti aree di interesse storico-culturale:


Sistema aree Archeologiche di Canosa di Puglia;


Parco archeologico e Museo degli Ipogei di Trinitapoli; 


Castel del Monte; 


Castello di Trani; 


Museo Civico Etnografico di San Ferdinando di Puglia; 


Museo Storico della Salina; 


Parco Archeologico e Antiquarium di Canne; 


Fontane Storiche di Spinazzola; 


Castello di Bisceglie; 


Museo Civico Archeologico di Minervino Murge




26.10.2014 # 3899
In.visible

Daria La Ragione // 0 comments

Logo del parco naturale regionale "Fiume Ofanto"

scadenza 17 gennaio 2014

Il concorso ha come finalità l'acquisizione da parte del soggetto gestore dell'Area Protetta regionale di una proposta per il logo identificativo del Parco Naturale Regionale "Fiume Ofanto", che diverrà il simbolo ufficiale delle attività del Parco in tutti i contesti istituzionali.

Il logo proposto dovrà presentare caratteri di novità e originalità.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti e potrà essere individuale o di gruppo.



Inside Ilas