• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 251 di 271
31.10.2006 # 422
Marchio di Sondrio turismo

Ilas Web Editor // 0 comments

Marchio di Sondrio turismo

scadenza: 31 ottobre 2006

Il concorso è finalizzato alla realizzazione di un marchio di promozione dell'offerta turistica di Sondrio e del suo territorio. Tale marchio dovrà essere rappresentativo delle peculiarità di tutti gli elementi che compongono tale offerta, così come descritti nel documento reso disponibile con il bando. Il marchio potrà essere utilizzato dal Comune di Sondrio , in tutte le comunicazioni promozionali che ritiene opportuno di adottare. Potrà essere inoltre data autorizzazione formale all'uso a soggetti esterni al Comune, quali lo IAT, i consorzi, le aziende e a tutti gli attori impegnati a promuovere il turismo in ambito provinciale e territoriale ed in altri settori ritenuti utili.

20.11.2006 # 449
Marchio di Sondrio turismo

Ilas Web Editor // 0 comments

Cortisonici

scadenza: 20 dicembre 2006

Cortisonici, giunto alla sua quarta edizione, cresce di anno in anno.?Nato con l'obiettivo di dare spazio a giovani cineasti, di sostenere e diffondere la cultura cinematografica espressa in taglio corto, di promuovere lavori innovativi per stile, poetica e moduli narrativi, Cortisonici ha ottenuto nelle sue precedenti edizioni un grandissimo successo di pubblico, un'inaspettata attenzione da parte della stampa e un importante riconoscimento da parte dei registi invitati al festival.
La quarta edizione del festival intende proseguire ed ampliare il progetto di fare di Varese, per qualche giorno, la capitale italiana del cortometraggio: per questo, oltre a confermare le ormai consuete sezioni (In concorso, Cortisonici Ragazzi) e ad ampliare le sezioni sperimentate lo scorso anno (Inferno, Focus on) Cortisonici 2007 punta a creare nuove sezioni ed a potenziare gli eventi collaterali: sempre più festival, sempre da usare senza nessuna cautela.

17.11.2006 # 153
Marchio di Sondrio turismo

Ilas Web Editor // 0 comments

MOVIN' UP 2005

scadenza: 17 novembre 2006

Mobilità nel mondo per giovani artisti italiani


Movin' Up è un programma di sostegno rivolto ai giovani creativi tra i 18 e i 35 anni di età che sono stati ammessi o invitati ufficialmente all'estero da istituzioni culturali, festival, enti pubblici e privati a concorsi, residenze, seminari, workshop, stage o iniziative analoghe o che abbiano in progetto produzioni artistiche da realizzare presso centri e istituzioni straniere.

I settori artistici sono: arti visive, architettura, design, musica, cinema, video, teatro, danza, performance, scrittura.


Movin' Up si propone di:


- favorire la partecipazione di giovani creativi a programmi di formazione, workshop, stage organizzati da istituzioni estere che offrano reali opportunità di crescita artistica e professionale;

- promuovere il lavoro degli artisti italiani in ambito internazionale attraverso reali occasioni di visibilità e di rappresentazione della loro attività;

- supportare la produzione dei progetti più interessanti dal punto di vista dell'innovazione e della multidisciplinarietà, dando un impulso alla circuitazione della ricerca artistica nazionale nel mondo.



Il progetto, promosso dal GAI - Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani, si concretizza attraverso lo stanziamento di un fondo annuale erogato in due sessioni e permette agli artisti di richiedere un sostegno a parziale copertura delle spese di viaggio o di soggiorno o di produzione nella città straniera ospitante.


15.11.2006 # 428
Marchio di Sondrio turismo

Ilas Web Editor // 0 comments

Ny1ART "BELLEZZA ETEREA"

scadenza 15/11/06

scadenza 15/11/06

La galleria Ny1art ti invita a partecipare al primo concorso fotografico da lei organizzato, finalizzato alla scoperta e promozione di 3 giovani artisti emergenti.
Ricerchiamo fotografie realizzate espressamente per questo concorso (a partire dal 1 ottobre 2006) che rappresentino il tema della Bellezza Eterea.
Oggigiorno ogni valore ha un prezzo – o valore di scambio- e noi pensiamo che questa visione del mondo abbia impoverito sia l'arte che gli uomini.

Per cambiare abbiamo bisogno di nuovi valori.

Desideriamo che i partecipanti riflettano su quel tipo di bellezza che è totalmente priva di ogni valore di mercato.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Il concorso è aperto a fotoamatori e artisti che si servono del mezzo fotografico, di età compresa tra i 18 e 34 anni, di ogni nazionalità.

La scadenza per l'invio del materiale è il 15 novembre 2006.

Il materiale dovrà essere inviato a art@ny1art.com

Sarà valutato un portfolio di 10 foto per persona.

Inviate anche

NOME -

COGNOME
-
DATA DI NASCITA
-
LUOGO DI NASCITA
-
ETA'
-
NAZIONALITA'
-
DOMICILIO
-
CAP
-
TELEFONO
-
E MAIL
-
TITOLO DELLE FOTO
-
BREVE DESCIZIONE DEL CONTENUTO
-
Mezzo
-
MISURE ORIGINALI
-
Copiate e incollate la seguente dicitura nell'e mail:

I hereby certify that the photo I am about to submit is my original and unpublished work. I am entering this photo as an honest and true effort of my personal creativity and unique artistic vision, and I understand that if it will be published it will be as my original work and under my own copyright.
-
TUTTE LE IMMAGINI DEVONO ESSERE INVIATE AD UNA RISOLUZIONE DI 72 DPI IN FORMATO JPG.
-
I partecipanti dovranno anche inviare una breve biografia, curriculum artistico e 3 ulteriori scatti a supporto della loro abilità tecnica.
-
Tutti i testi che i partecipanti invieranno dovranno essere copiati dentro l email, non si accettano allegati.



PREMIO:

Una mostra collettiva per i 3 finalisti presso la galleria Ny1art a New York.

Tutto il materiale diventerà proprietà della nY1art gallery.

La galleria si riserva il diritto di squalificare il materiale ritenuto offensivo o lesivo verso terzi.

I lavori pervenuti verranno giudicati in base all'originalità, alla tecnica e alla qualità estetica, nonché in base alla pertinenza al tema proposto.

I vincitori verranno avvisati entro il 20 dicembre 2006 e dovranno provvedere ad inviare le stampe originale già munite di attaccaglie e senza cornice alla nostra galleria di N Y entro e non oltre il 5 Febbraio 2007.

ny1art


511 west


25th street


suitte 406


new york 10001 ny


USA

15.11.2006 # 290
Marchio di Sondrio turismo

Ilas Web Editor // 0 comments

Shrinkage award 2006

iscrizioni aperte dal 15 settembre 2006

Concorso per la creazione di un manifesto multiuso per promuovere un approccio alla natura rispettoso e non rivolto allo sfruttamento.



Scarica il bando

10.11.2006 # 393
Marchio di Sondrio turismo

Ilas Web Editor // 0 comments

CINEFESTIVAL IN&OUT

scadenza: 10 novembre 2006

L'Associazione Culturale Architettura-Cinema-Fotografia, in collaborazione con: NonSoloCinema - Rivista on-line di informazione Cinematografica e Culturale e
bandisce il concorso fotografico CINEFESTIVAL IN&OUT – LUCI/OMBRE IN ARCHITETTURA. I temi del concorso sono:
"IL CINEFESTIVAL IN&OUT" e "LUCI E COLORI IN ARCHITETTURA".

Inside Ilas