• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Libri e riviste // Pagina 85 di 103
18.01.2007 # 518
BEST OF BROCHURE DESIGN 9

Ilas Web Editor // 0 comments

BEST OF BROCHURE DESIGN 9

Editore: Rockport

Lingua: inglese


Il Best Brochure Design è un perenne bestseller nel mondo del marketing e del graphic design. Giunto alla sua nona edizione, questa straordinaria collezione di lavori presenta i progetti più belli e accattivanti di brochure di tutto il mondo. Un volume da non perdere.

18.01.2007 # 517
BEST OF BROCHURE DESIGN 9

Ilas Web Editor // 0 comments

NEW YORK FESTIVALS 14

Editore: Harper Design International

Lingua: inglese



Il New York Festival è enormemente cresciuto nel corso degli anni; dai mille lavori in gara negli anni '70 ai più di 16.000 lavori su ogni argomento pubblicitario, presentati per la pubblicazione nei primi anni del nuovo millennio. La sua missione è sempre stata ed è quella di presentare le idee più innovative e brillanti nel campo della comunicazione in tutti i suoi aspetti audio-visivi. Il libro è diviso per premi all'interno dei seguenti argomenti: riviste e periodici, prodotti e servizi, craft e tecnica, posters, film, video, audio, web.

18.01.2007 # 516
BEST OF BROCHURE DESIGN 9

Ilas Web Editor // 0 comments

PICTOGRAMS, ICONS & SIGNS

Editore: Thames & Hudson

Lingua: inglese




I pittogrammi e le icone sono strumenti chiave della comunicazione non verbale ed interculturale, ma cosa sono esattamente? Quando e come si possono usare nel modo più appropriato? Quali sono i vantaggi nell'adoperarli? Quali regole bisogna seguire e quali trappole devono cercare di evitare i grphic designers nel creare icone e pittogrammi?

18.01.2007 # 515
BEST OF BROCHURE DESIGN 9

Ilas Web Editor // 0 comments

LOGOMANIA-ITALIAN SIGNS +CD

Editore: RED Publishing

Lingua: italiano-inglese




Il primo libro sui loghi italiani è finalmente disponibile! Una pubblicazione che raccoglie il meglio dei marchi e dei logo tipi italiani, con l'obiettivo di promuovere e diffondere la cultura della comunicazione italiana a livello nazionale e internazionale. Più di 300 pagine di pura creatività italiana! Logomania e' dedicato alla ricerca sul logo, con una suddivisione in categorie a seconda della tipologia di lavoro e dei modi di progettazione.
Il CD ROM allegato contiene wallpapers, icone, simboli e altri materiali, alcuni dei quali free. Leggere attentamente le condizioni di utilizzo dei lavori all'interno di ogni cartella.

18.01.2007 # 514
BEST OF BROCHURE DESIGN 9

Ilas Web Editor // 0 comments

ITALIAN RENAISSANCE + CD

Editore: RED Publishing

Lingua: italiano/inglese




La RED è lieta di presentarvi la sua ultima pubblicazione: ITALIAN RENAISSANCE. Carlo Branzaglia, docente all'Accademia di Belle Arti di Bologna, lo descrive nella sua prefazione come "un altro rinascimento". Sulla scia del contributo che l'Italia ha dato al mondo dal punto di vista della arti grafiche a partire dal quindicesimo secolo, questo libro spazia nel graphic design inteso anche e soprattutto come arte moderna, formato da una miriade di tracce culturali differenti: dalla tradizione mitteleuropea del dopoguerra fino agli anni sessanta alle eclettiche immagini di avanguardia degli anni ottanta, per arrivare al "tribal culture" di vocazione globale che si è imposta nel mondo giovanile dell'ultimo decennio. Tutte correnti che fondano le loro radici nello sconfinato passato artistico italiano. Il libro raccoglie le opere di graphic designer italiani selezionati, i quali hanno partecipato interpretando a loro discrezione le pagine a disposizione, proponendo sia opere gia' presentate, sia lavori creati ad hoc. ITALIAN RENAISSANCE ha un CD incluso, contenente una selezione di brani musicali inediti genere post rock / musica elettronica e wallpaper creati dai designer stessi.

18.01.2007 # 513
BEST OF BROCHURE DESIGN 9

Ilas Web Editor // 0 comments

FOOD PACKAGE DESIGN

Editore: PIE Books

Lingua: Inglese / Giapponese





Una collezione di esempi di packaging alimentare provenienti da ogni parte del mondo. Oltre 400 lavori selezionati per forma e colore, mostrati all'interno dei punti vendita per apprezzarne le strategie di vendita.

Inside Ilas