• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 243 di 271
15.03.2007 # 535
One vision

Ilas Web Editor // 0 comments

One vision

scadenza: 15 marzo 2007

Concorso fotografico europea. Il tema di quest'anno è "Through the eyes of another", mostrare cioè il modo in cui reciprocamente si guardano le persone che convivono con l'AIDS e quelle che invece non lo fanno.

30.03.2007 # 533
One vision

Ilas Web Editor // 0 comments

L'arte in una tazza

scadenza: 30 marzo 2007

Cafè Centro Brasil Sas – "Caffè Kenon" bandisce un concorso per l'ideazione grafica dei decori della sua collezione di tazzine + piattini da caffé 2007. Lo scopo dell'azienda, oltre a quello di stimolare la realizzazione di proposte brillanti ed originali per la decorazione di uno degli oggetti più importanti e visibili del settore, è quello di coinvolgere e premiare gli artisti, designer, studenti o semplicemente appassionati, promuovendo la crescita dell'espressione grafico/artistied avvicinandoli al mondo dell'espresso italiano di qualità. Il tema deve essere vicino alla mission e alla vision dei valori di Cafè Centro Brasil Sas – "Caffè Kenon": "L'ORO DI NAPOLI" oltre all'attenzione della qualità e dell'ambiente, l'impegno etico,cla ultra centenaria tradizione imprenditoriale.

30.03.2007 # 421
One vision

Ilas Web Editor // 0 comments

Luce in movimento

scadenza: 30.03.2007

LUCE in movimento, dopo aver vissuto l'inatteso successo della sua prima edizione che ha raccolto ben 173 brillanti progetti, prosegue con l'originale format di concorso per giovani designer. Il concept del concorso può essere riassunto in due parole Luce e Spazio; il concorso intende difatti invitare giovani designer non solo a disegnare lampade, ma a "pensarle" inserite nell'architettura di un ambiente, che verrà suggerito di volta in volta dal tema del concorso.

Il tema del concorso è : nuova luce. Non verranno suggeriti ai partecipanti stili, forme, materiali o sorgenti luminose da utilizzare. Tutto ciò sarà lasciato alla libera fantasia e interpretazione del designer. L'ambiente scelto per questa seconda edizione di LUCE in movimento, in cui andare a inserire, in qualità di splendide protagoniste, nuove forme di luce, saranno i negozi: punti vendita dei prodotti più disparati, dalla boutique alla gioielleria, dalla telefonia al panificio...

La partecipazione è gratuita e non prevede alcuna quota di iscrizione.
Possono partecipare al concorso designer appartenenti a una delle seguenti categorie:



a) professionisti



b) studenti

23.03.2007 # 424
One vision

Ilas Web Editor // 0 comments

Made of Wood

scadenza: 23 marzo 2007

Gazzotti SpA bandisce il concorso di idee Made of wood,con la finalità di raccogliere nuove proposte progettuali e tecniche per l'utilizzo del parquet in interni pubblici e privati.
I progetti presentati dovranno rispondere a principi di forte innovazione; il prodotto parquet potrà essere concepito anche come elemento d'arredo e di design, ampliando e rivoluzionando le sue applicazioni.
Il prodotto parquet potrà anche essere interpretato in combinazione con differenti materiali a suggerire articolate e inedite soluzioni di impiego nelle tre dimensioni dello spazio.

23.03.2007 # 1
One vision

Ilas Web Editor // 0 comments

YCN Design & Communication Awards - Il premio annuale per talenti emergenti

Scadenza: 23 marzo 2007

YCN (Young Creatives Network) si occupa di valorizzare i talenti emergenti nel campo della creatività con la pubblicazione di una serie di Annual.

19.03.2007 # 538
One vision

Ilas Web Editor // 0 comments

S-shirt workshop

scadenza: 19 marzo 2007

Sneep Roma in collaborazione con Pentapolis invita designer, artisti, grafici e appassionati a disegnare la T-shirt della sostenibilità (responsabilità sociale d'impresa, ambiente, mobilità, sicurezza sul lavoro, città sostenibile, solidarietà, turismo responsabile) ideando un logo e una frase a tema.
Una commissione valuterà il carattere distintivo e innovativo degli elaborati pervenuti all'indirizzo di posta elettronica s-shirt@sneep.info entro il 19 Marzo 2007: il lavoro prescelto diventerà il logo ufficiale del Forum della Sostenibilità e sarà premiato a Monza durante l'evento in programma dal 27 al 30 Marzo.
L'evento chiamerà a raccolta produttori, registi, scrittori, giornalisti, ma anche rappresentanti delle istituzioni, delle associazioni, delle fondazioni e delle imprese che con la loro opera intellettuale danno un contributo importante allo sviluppo della cultura della sostenibilità.
Il logo e lo slogan prescelti saranno 'fissati' su una S-shirt mentre i lavori più interessanti saranno raccolti in un libro pubblicato da un noto editore.