• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 241 di 271
15.04.2007 # 560
Rossobianco theater movie contest

Ilas Web Editor // 0 comments

Rossobianco theater movie contest

scadenza: 15 aprile 2007

In palio la prima pagina di una sceneggiatura firmata da Francis Ford Coppola per il miglior cortometraggio (durata max 1 minuto) che interpreti il tema "Il vino nella vita quotidiana"

17.04.2007 # 495
Rossobianco theater movie contest

Ilas Web Editor // 0 comments

Lanciano nel Fumetto

scadenza: 17 Aprile 2007

L'Associazione Culturale TIMGAD, per il 22 Aprile 2007, organizza il quarto concorso Nazionale "Lanciano nel fumetto", di fumetto, illustrazione e sceneggiatura.
Aperto a tutti i disegnatori e sceneggiatori di qualsiasi stile: Manga, Marvel, Bonelli, Umoristico, Fantasy.

15.04.2007 # 582
Rossobianco theater movie contest

Ilas Web Editor // 0 comments

Marchio del territorio di Lizzanello e Merine

scadenza: 15 Aprile 2007

L'amministrazione comunale di Lizzanello in seguito alla proposta effettuata dall'Assessore al Marketing del territorio ed approvata in fase di programmazione 2006-2013 ed in attuazione della delib. G.C. n. 200 del 17/10/2006, intende realizzare un "marchio del territorio" che persegua i seguenti obiettivi: mettere a punto e realizzare un marchio che caratterizzi il territorio del comune di Lizzanello individuando e riassumendo in esso, le specificità storiche, artistiche, culturali, delle tradizioni locali, dell'ambiente urbano e campestre, dei tratti caratteriali dei propri abitanti, ecc. proprie del
comune di Lizzanello; coinvolgere in tale realizzazione il maggior numero di soggetti possibile, mediante un avviso pubblico che abbia ampia diffusione sul territorio comunale e non solo. Oggetto del concorso è, quindi, l'elaborazione di un marchio/logotipo che dovrà identificare il territorio comunale di Lizzanello e Merine, e promuoverlo in tutte le attività nei diversi ambiti della comunicazione.

15.04.2007 # 574
Rossobianco theater movie contest

Ilas Web Editor // 0 comments

Six Day Sonic Madness

scadenza: 15 aprile 2007

Online i bandi di concorso per le diverse sezioni: oltre alla sezione musicale, la principale, è possibile iscriversi ai concorsi paralleli relativi a Pittura, Reading e Corto/Videoclip.
br>SDSM è un progetto culturale senza fini di lucro nato nel 1998, dedito alla produzione, alla diffusione e alla valorizzazione dell'innovazione artistica, e in particolar modo a quella musicale in un territorio, quale quello del Sud Italia, in cui sono molto rare le occasioni di ascolto di artisti e formazioni provenienti dal panorama underground. SDSM offre quindi spazio e a band italiane ed estere appartenenti al circuito delle etichette indipendenti, organizzando una rassegna annuale nel castello medievale di Guardia Sanframondi (BN). SDSM è perciò aspirazione alla follia sonica, ma non solo in campo musicale. Crescendo ha infatti rivolto il proprio sguardo alle varie forme della comunicazione contemporanea, ospitando mostre e work in progress di quadri, fotografie, fumetti, cortometraggi e installazioni multimediali.

13.04.2007 # 559
Rossobianco theater movie contest

Ilas Web Editor // 0 comments

Premio Internazionale FotoGrafia-Baume & Mercier

scadenza: 13 aprile 2007

Dal connubio tra Zoneattive e Baume & Mercier nasce il primo Premio Internazionale FotoGrafia-Baume & Mercier, un ulteriore passo in avanti nel percorso di investimento nella produzione e valorizzazione di progetti originali che Zoneattive con il Festival porta avanti da sei anni nella fotografia.
L'istituzione del premio nasce dall'interesse dell'azienda svizzera per il mondo della fotografia e dalla consapevolezza di legarsi ad un Festival tra i più importanti in Europa, con cui condividere i concetti di prossimità, autenticità, creatività. Parole chiave per l'azienda, che ne ha fatto i propri segni di distinzione, e valori che FotoGrafia da sempre promuove attraverso le mostre e la ricerca di nuovi linguaggi e contenuti. Il Premio Internazionale FotoGrafia-Baume & Mercier, che sarà un appuntamento fisso del Festival, è rivolto senza esclusioni a tutti i fotografi professionisti (senza limiti di età o di provenienza geografica) che potranno partecipare gratuitamente presentando entro e non oltre il 13 aprile 2007 un concept di un lavoro fotografico inedito, da realizzare in completa libertà espressiva attraverso immagini, video e installazioni. Il concept dovrà essere accompagnato da un testo critico curatoriale e da una serie di immagini esemplificative del lavoro proposto (bozzetti, primi scatti fotografici o immagini di riferimento).

10.04.2007 # 555
Rossobianco theater movie contest

Ilas Web Editor // 0 comments

EtichettART

scadenza: 10 aprile 2007

EtichettART ha tra le sue priorità quella di stimolare le realtà creative pubbliche e private, operanti in Torino e nella sua provincia, in un'iniziativa che trasmetta questa idea: la birra artigianale prodotta a Torino porta con sé l'impronta inconfondibile della genialità e della creatività di questa terra, che è sempre stata una fucina di innovazioni e, recentemente, si è rivelata una meravigliosa sorpresa per gli spettatori ed i partecipanti agli eventi internazionali di cui è stata teatro. L'obiettivo è quello di stimolare la creatività per l'ideazione di 4 nuove immagini che diventeranno le etichette corrispondenti alle quattro birre artigianali prodotte dal Birrificio Torino. La partecipazione al Concorso è gratuita e può avvenire in forma singola o collettiva. Il concorso è rivolto a grafici, designer, pubblicitari, architetti, studenti d'istituti d'arte, di architettura, di istituti di istruzione secondaria e post diploma a indirizzo grafico, artistico, comunicativo e di design di Torino e della Provincia e, più in generale ad autori singoli, ovunque residenti, con età pari o superiore a 18 anni. I partecipanti minorenni saranno ammessi al concorso previa autorizzazione dei genitori se non supportati dal proprio istituto. Ad ogni effetto del presente concorso, ogni gruppo di concorrenti sarà considerato come concorrente singolo.