• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 239 di 271
30.04.2007 # 586
500 Wants your adv

Ilas Web Editor // 0 comments

500 Wants your adv

scadenza: 30 aprile 2007

Proponi la tua idea per il lancio della nuova 500, puoi spaziare attraverso diversi territori di comunicazione: viral e guerrilla marketing, ambient e urban advertising, internet e mobile, eventi e contaminazioni, ma anche advertising classico come spot TV, radio e stampa/affissioni.
Un solo must: l'idea deve essere originale e creativa, "mai vista prima" e nel rispetto del brief . Prepara titolo, rational (testo di presentazione) e script; se riesci, puoi anche aggiungere il progetto finito. Le 2 proposte di comunicazione vincitrici potranno esser prodotte da Fiat per la pubblicità del nuovo modello!

18.05.2007 # 255
500 Wants your adv

Ilas Web Editor // 0 comments

Eulda

Scadenza: 18 maggio 2007

Eulda è concorso di graphic design che premia i migliori logos europei. Per Eulda '07, qualsiasi logo stampato, pubblicato o visibile online tra il 1° Gennaio '06 ed il 31 Dicembre '06 è eleggibile. Eulda è aperto a tutti i designer, agenzie, studio ed ai relativi Clienti purché vivano o lavorino in Europa. I partecipanti possono iscrivere tutti i logo che desiderano, purché eleggibili. Ogni paese all'interno dell'Europa (intesa nella sua definizione geografica) è considerato Europeo ai fini di Eulda. Gli studenti possono partecipare. I loro lavori saranno giudicati con gli stessi criteri e da parte della stessa giuria degli altri lavori, alla pari dei professionisti. La giuria del premio è composta da 10 designers internazionali, 10 clienti di alto profilo, 10 persone "comuni" in rappresentanza del target. I vincitori entreranno a far parte dell'Annual 2006.

15.05.2007 # 583
500 Wants your adv

Ilas Web Editor // 0 comments

Promosedia International Design Competition

scadenza: 15 maggio 2007

Il Promosedia International Design Competition - Caiazza Memorial Challenge è un'iniziativa attesa con enorme interesse dai giovani di tutto il mondo. Si divide in una Sezione Pubblica, aperta ad architetti, designer e studenti di design under 40, ed in una Sezione a Invito che vede di anno in anno protagonisti 6 giovani talenti emergenti, selezionati da grandi nomi del design.?I progetti vincitori della sezione pubblica, insieme a quelli presentati dai progettisti della sezione ad invito in esclusiva per Promosedia, sono quindi resi prototipo e presentati in mostra nello Spazio Design del Promosedia-Salone Internazionale della Sedia. Ai partecipanti è richiesto di produrre idee relative ad una SEDIA PER INTERNI facendo un significativo uso del legno.I progetti presentati devono essere originali e inediti, sviluppati espressamente per il concorso in oggetto.

15.05.2007 # 580
500 Wants your adv

Ilas Web Editor // 0 comments

ManifestaZOOne

scadenza: 15 maggio 2007

L'associazione Thees-art ed il Comune di Cuneo  presentano il concorso di arti visive manifestazoone, con l' intento di sostenere l'arte con un gesto creativo nel contesto cittadino, promuovendo una campagna in forma di manifesti su temi di sensibilizzazione per la comunità. Si tratta di un  progetto che intende realizzarsi negli spazi informativi della pubblica affissione, a luglio,  in concomitanza con la rassegna artistica zooart giunta alla sua sesta edizione, desiderando in tal modo ampliare la funzione dell'arte a dimensione culturale e sociale in ambito pubblico. Si propone tale progetto come nuova forma di comunicazione con la cittadinanza. Strumento abituale, infatti, di un messaggio pubblicitario, il manifesto 6x3 diventa uno spazio di riflessione creativa in cui il  tema viene messo in evidenza, nel quotidiano delle vie cittadine. La città verrà quindi allestita con i manifesti vincitori del concorso mentre nell'ex giardino zoologico, sede di zooart, verranno  presentati gli ulteriori  manifesti segnalati dalla giuria.

15.05.2007 # 230
500 Wants your adv

Ilas Web Editor // 0 comments

Salento Film Festival

SCADENZA: 15 MAGGIO 2007

La IV.a edizione del Salento Film Festival si svolgerà dal 8 al 16  settembre 2007 nelle sale cinematografiche e nelle piazze della città di Tricase Principale obiettivo del SIFF fondato nel 2003 da Luigi Campanile è quello di promuovere e far conoscere il cinema internazionale in considerazione del fatto che il cinema  è la forma culturale più potente che unisce popoli e culture.



Il SIFF 2007 si articolerà nelle seguenti sezioni:


• World Cinema - Concorso Internazionale lungometraggi


• Il Mondo in Corto – Concorso Internazionale di cortometraggi


• I Corti Italiani - Concorso  di cortometraggi Italiani


• Una Finestra sul Mondo - Concorso Internazionale di documentari


• Obiettivo Italia – Focus sul Cinema Italiano (Fuori Concorso)


• Oltre il Confine – Rassegna sul Cinema Europeo  (fuori Concorso)


• Eventi Speciali & Retrospettive


• Salento Award Show & Gran Gala.



01.05.2007 # 591
500 Wants your adv

Ilas Web Editor // 0 comments

6° TORINO FLASH FESTIVAL 2007

scadenza: 1 maggio 2007

La manifestazione a iscrizione gratuita è rivolta agli artisti italiani e stranieri e si articola in due Sezioni Tematiche: Animazioni liberate dalla rete dedicata a filmati di animazione o grafica Flash di carattere vettoriale di durata non superiore ai 5 minuti a tema libero, e 2007 interArt dedicata alla Grafica interattiva e Siti Web: nelle passate edizioni l'obiettivo era quello di liberare le animazioni dalla rete, ovvero di rendere fruibile a tutti la dimensione artistica del linguaggio flash. Ma adesso la rete non impiglia più, è più fluida, così cambiano anche le nostre prospettive. Nella presente edizione apriamo le porte del festival anche alle opere a contenuto interattivo introducendo la categoria InterArt. Così mentre la prima categoria raccoglierà animazioni Flash a tecnica mista (pixel-vettoriale), senza limitazione di contenuto (narrativo, poesia, grafica) ma senza interattività, la seconda categoria guarderà soprattutto alla produzione flash non narrativa, alle opere sperimentali, con alto contenuto interattivo. Possono partecipare filmati standalone così come siti web. Si prevede la realizzazione di una serie di postazioni utilizzabili dal pubblico, a creare una performance collettiva, indotta e casuale.
Ogni partecipante potrà presentare più di un filmato che verrà valutato e selezionato dall'Associazione Culturale Azimut. Le opere in concorso verranno presentate nel corso di proiezioni serali, il pubblico presente potrà esprimere il proprio giudizio e contribuirà alla definizione della graduatoria finale. Per entrambe le sezioni, i filmati verranno giudicati da una Giuria di Qualità composta da addetti ai lavori: il montepremi ammonta a 2000 euro, diviso equamente tra le opere vincitrici delle due sezioni.