• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 234 di 271
21.09.2007 # 672
Logo per la fondazione Cultura Libera Sapere Aude

Ilas Web Editor // 0 comments

Logo per la fondazione Cultura Libera Sapere Aude

scadenza: 21 settembre 2007

La fondazione "Cultura Libera Sapere Aude Onlus" bandisce un concorso per la realizzazione del proprio logo, da utilizzarsi in tutte le comunicazioni ufficiali della fondazione.

21.09.2007 # 661
Logo per la fondazione Cultura Libera Sapere Aude

Ilas Web Editor // 0 comments

Development Gateway Foundation Photo Contest

scadenza: 21 settembre 2007

Concorso fotografico aperto a tutti purché maggiorenni. Le immagini devono raccontare la crescita socio economica nei paesi in via di sviluppo, ad esempio mostrare persone intente a vendere, a lavorare nei campi o in cantieri oppure possono essere immagini che raccontino un concetto: la speranza, il futuro e la capacità di costruire.

15.09.2007 # 617
Logo per la fondazione Cultura Libera Sapere Aude

Ilas Web Editor // 0 comments

Premio di design

scadenza: 15 settembre 2007

Nell'ambito del Fuori Salone, il Festival della Creatività lancerà "muoviti!", premio internazionale dedicato al design dei mezzi di mobilità innovativa e aperto ai progetti e ai prototipi che si segnaleranno per l'utilizzo di materiali innovativi e per l'attenzione al controllo delle emissioni. Il Premio è dedicato a scuole, designer, architetti e creativi, che al 15 settembre 2007, data di scadenza per l'invio dei materiali, non avranno compiuto 35 anni.

14.09.2007 # 671
Logo per la fondazione Cultura Libera Sapere Aude

Ilas Web Editor // 0 comments

Concorso per il logo del Millennio

scadenza: 14 settembre 2007

Concorso di idee per la realizzazione di un « Logo e/o Simbolo » da utilizzarsi
per tutte le attività relative al progetto e ai festeggiamenti per il Millenario della fondazione della locale Abbazia Benedettina e della Città di Cava de' Tirreni.
Il Comune di Cava de' Tirreni bandisce un concorso per l'ideazione e la progettazione di un Logo e/o Simbolo finalizzato a promuovere l'immagine della città attraverso una delle più importanti testimonianze della propria storia: il Millenario della fondazione dell'Abbazia della SS. Trinità che nell'anno 1011 diede origine alla città.
Gli elaborati presentati, secondo quando disciplinato dal bando, saranno esaminati da una giuria internazionale di cui si potrà prendere visione insieme al bando.
Al progetto vincitore sarà assegnato un premio di euro 10.000,00.
Il bando completo, gli allegati, le informazioni e i contatti utili alla partecipazione al concorso sono disponibili sul sito internet del Comune di Cava de' Tirreni (www.comune.cava-de-tirreni.sa.it).
Gli elaborati dovranno pervenire, secondo le modalità previste dal bando, improrogabilmente entro le ore 13 del 14 settembre 2007 al seguente indirizzo: Comune di Cava de' Tirreni - piazza E. Abbro, 1 - 84013 - Cava de' Tirreni (SA).

14.09.2007 # 650
Logo per la fondazione Cultura Libera Sapere Aude

Ilas Web Editor // 0 comments

Wall Paper Design Contest

scadenza: 14 settembre 2007

Sei designer, architetto, fotografo, scenografo, artista, studente o creativo in genere? Qualunque sia la tua nazionalità e la tua età, Jannelli & Volpi ti invita a partecipare a Wall Paper Design Contest. Libera la tua fantasia e dai spazio all'immaginazione: progetta una decorazione murale, interpretala come vero e proprio elemento d'arredo attorno al quale sviluppa il concept per una camera d'albergo o bed & breakfast.

30.08.2007 # 603
Logo per la fondazione Cultura Libera Sapere Aude

Ilas Web Editor // 0 comments

Marchio e del logotipo per la città di Siracusa

scadenza: 30 agosto 2007

Il concorso è finalizzato alla realizzazione del marchio e del logotipo per la promozione della città di Siracusa. Tale marchio e logotipo dovranno essere rappresentativi delle peculiarità e di tutti gli elementi che compongono il volto della città e che in forma sintetica vengono riassunti nel documento allegato con il bando. Si tratta di progettare un vero e proprio brand. Pensare un dispositivo visivo dove gli obiettivi sono la dimensione formale e la dote comunicativa di un prodotto-città, ma non solo nella sua forma amministrativa, e neppure solo in quella performativa del turismo o di peculiari strategie economiche, ma sono molto di più. Sono l'insieme di tutte queste risorse, e soprattutto il loro essere valori spendibili per la distinzione, la riconoscibilità, la concorrenzialità. Il "nome" visivo della città deve essere pensato come un vero e proprio prodotto, una marca, il centro per una strategia di marketing ad ampio spettro. Il progetto d'identità deve diventare anche un "sigillo di qualità" per i comportamenti degli attori locali, per le molteplici azioni di promozione e per le infinite gamme di articoli e merci che possono essere prodotte. Il marchio e il logotipo saranno utilizzati dal Comune di Siracusa in tutte le comunicazioni promozionali su differenti media (stampa, internet, TV, brochures, etc.) e ne potrà essere fatto l'uso in altri settori e da parte di differenti soggetti (consorzi, aziende e a tutti gli attori impegnati alla promozione della città) previo accordo e supervisione dell'Amministrazione.