• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 269 di 271
18.04.2005 # 85
movi&co.

Ilas Web Editor // 0 comments

movi&co.

Scadenza 18 aprile 2005.

È il concorso dedicato a videomaker di età compresa tra i 18 e i 30 anni per l'ideazione e la realizzazione di spot e filmati aziendali che hanno come soggetto le aziende e gli enti scelti tra quelli che hanno aderito all'iniziativa.
Ideato dall' Associazione Amici del Future Film Festival in collaborazione con la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, Fondazione IULM, Istituto Europeo di Design e con il patrocinio di Assolombarda, movi&co. si propone di favorire l'incontro tra il mondo delle imprese ed enti, le nuove tecnologie digitali e la creatività giovanile emergente.
Gli studenti o neo laureati che si iscrivono al concorso movi&co. trovano l'occasione di mettersi alla prova e l'opportunità di esprimere tutte le proprie capacità all'interno di un progetto che li mette a confronto con le caratteristiche e le necessità del mondo lavorativo. Oltre 50 ragazzi hanno partecipato alla scorsa edizione del concorso e hanno potuto lavorare con 20 tra le più importanti aziende nazionali ed internazionali.
Le aziende ed enti che aderiscono all'iniziativa hanno l'occasione di dialogare con giovani creativi, per la realizzazione di un filmato aziendale e uno spot, con il quale valorizzare la propria storia, comunicare in modo nuovo i valori in cui credono, trasmettere il proprio messaggio o evidenziare la qualità dei prodotti e servizi che offrono, attraverso gli occhi di videomaker emergenti.Visto il crescente gradimento del concorso, quest'anno ci sono più possibilità di vincere

16.05.2005 # 84
movi&co.

Ilas Web Editor // 0 comments

Un logo per la CITTÀ DEI GIOVANI

Scade il 16.05.2005

Il Comune di Napoli bandisce un concorso di idee per la creazione del logo e della home page rappresentativi della "Città dei Giovani". Le creazioni dovranno garantire la più ampia gamma di applicazioni possibili in termini di comunicazione anche internazionale dell'iniziativa. Le proposte dovranno saper catturare l'attenzione ed essere accattivanti, dovranno essere comprensibili ai giovani di tutto il mondo sia nella loro componente grafica sia nella eventuale componente scritta. Le proposte, infine, dovranno essere originali, ovvero non dovranno riferirsi o ricordare immagini e/o testi già utilizzati da altri.

13.05.2005 # 80
movi&co.

Ilas Web Editor // 0 comments

RESFEST 2005 - digital film festival

Scadenza 13 maggio 2005

Resfest 2005 è un concorso indetto per cortometraggi, animazioni e video musicali selezionati per un tour di oltre 30 paesi. I formati ammessi sono VHS, DVD, Mini DVD e Beta SP. Il concorso scade tra il 15 Aprile e il 13 Maggio 2005.

05.05.2005 # 71
movi&co.

Ilas Web Editor // 0 comments

Fuse - concorso per designer e grafici

Scade il 5 maggio 2005

Fuse lancia un contest per disegnare un font e un poster, il tema è SECURITY e i quattro vincitori verranno annunciati il 19 maggio al Typo di Berlino. Scade il 5 maggio 2005.

22.04.2005 # 87
movi&co.

Ilas Web Editor // 0 comments

Honey Money? Il gusto dei soldi

Scade il 22 aprile 2005

MASAÏ Italia bandisce il primo concorso nazionale di Arte Contemporanea MASAÏ ART FACTORY 2005
Honey Money? il gusto dei soldi.
Il concorso è aperto a tutte le espressioni artistiche ed è rivolto ai giovani artisti italiani o residenti in Italia di
età compresa tra i 18 e i 35 anni.
Il concorso Honey Money? il gusto dei soldi si propone di indagare liberamente il nostro rapporto con il
denaro, in tutte le sue forme e sotto ogni punto di vista. Dal cambio lira-euro al cambio di dimensioni della
pizza margherita. Dall'aumento dell'affitto all'aumento del peso delle monete.
All'artista viene data piena libertà di scelta su cosa dire e come dirlo.


22.04.2005 # 63
movi&co.

Ilas Web Editor // 0 comments

Pacdesco - cover contest

Scadenza 22 aprile 2005

La community di design Pacdesco lancia il suo primo cover contest. il tema è "Alive" e si può partecipare inviando i lavori entro il 22 aprile 2005