alexa

Ilas sui social network

Iscriviti alla newsletter Ilas

logo-ilas
logo-ilas logo-ilas

MENU

cercaCERCA

ILAS è una scuola di specializzazione che opera esclusivamente
nell'ambito della comunicazione visiva.

 
icona

La scuola

100% comunicazione visiva

icona

La scuola
Storia, struttura e organizzazione

icona

I docenti
I curricula di tutti i docenti

icona

Certificazioni
Il valore di un corso Ilas

icona

Attività
Corsi, seminari e contest

icona

Social, blog e magazine
Scopri ilas 2.0

 
icona

I Corsi

Elenco dei corsi Ilas divisi per tipologia

Corsi Adobe MensiliPHOTOSHOP | ILLUSTRATOR | INDESIGN

Corsi Annuali CompletiGRAFICA | FOTO | WEB | PUBBLICITÀ | SOCIAL

Corsi Brevi TematiciFOTO STARTUP | COPY | MONTAGGIO

Elenco corsi brevi tematiciPer ogni corso è indicata la quota mensile iva (22%) compresa

 

Corsi di Grafica 3DMAYA | RHINO | STAMPA 3D

Elenco corsi grafica 3DPer ogni corso è indicata la quota mensile iva (22%) compresa

Corsi Annuali CoordinatiPERCORSI MULTIDISCIPLINARI

Corsi 2° anno GRAFICA | FOTOGRAFIA | WEB PHP

 

Cerchi un talento della comunicazione visiva?
 

Inserisci AnnuncioArea riservata alle aziende

Scegli CandidatoArea riservata alle aziende

Vai al PortfolioArea riservata alle aziende

Guarda i lavori realizzati dai nostri studenti
Oltre 9000 progetti realizzati nei corsi Ilas

ILAS - Istituto superiore di comunicazione visiva

icona

Recapiti telefonici

Italy / Napoli

tel(+39) 081 5511353
tel(+39) 081 4201345
fax(+39) 081 0070569

icona

Indirizzo

Italy / 80133 Napoli

Via Alcide De Gasperi, 45
Scala A

numero-verde

  • Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Primo piano // Pagina 29 di 35
30.06.2009 # 838

Ilas Web Editor // 0 comments

Su City Napoli il secondo classificato di Id&a

Art Director Olimpia Blasi

Pubblicato il 30 giugno su City Napoli il lavoro classificatosi al secondo posto di Id&a, Ilas Advertising & Design Award, il concorso che premia il migliori allievi della scuola, giunto ormai alla terza edizione.
Il lavoro è quello di Olimpia Blasi, allieva del corso di Grafica pubblicitaria, alla quale facciamo i nostri complimenti.

23.06.2009 # 1122

Ilas Web Editor // 0 comments

23 - 06 - 09 | Sincert certifica la qualità ilas

Ilas supera con successo la verifica ISO 9001:2000

Il 23 giugno 2009 l'ilas ha superato con successo la verifica per il rinnovo della certificazione ISO 9001:2000, che riconosce la qualità dei corsi erogati.

01.04.2009 # 1064

Ilas Web Editor // 0 comments

Planet Records cerca un grafico diplomato alla ilas

da inserire nel proprio organico

Planet Records, casa di produzione discografica, cerca una grafico diplomato alla ilas da inserire nel proprio organico.



Planet Records è stata creata nel 1998 dal produttore Roberto Ferrante, in pochi anni è diventata un punto di riferimento importante tra le label indipendenti italiane ed europee, conquistando un chart share pari al 3% del mercato italiano e vincendo (a oggi) ben 9 dischi d'oro e 3 dischi di platino in Italia e in Europa con i propri prodotti. Fra i suoi artisti nomi celebri come il gruppo Aventura, con il singolo tormentone "Obsesiòn" e il disco "Love and Hate", la ex spice girl Mel C, con l'album "Beuatiful Intensions" e i Tears For Fears, per i quali hanno prodotto "Everybody Loves a Happy Ending".
Il primo hit arriva nel 2003 con Noelia "Enamorada", seguono gli Aventura con lo storico "Obsesiòn" (cd singolo più venduto ed album tra i 10 più venduti del 2003) e vari altri progetti compilations top sellers come "Gusto Latino" e "Viva El Caribe!" oltre al grande successo internazionale di Artisti come Papi Sanchez, n°2 eurochart nel 2004 con un milione di copie vendute.

Dal 2004 Planet pubblica una testata giornalistica musicale denominata Latino! che già dai primi numeri si conferma uno dei magazine musicali più venduti nelle edicole: 250.000 copie solo i primi 6 numeri!




La figura cercata da Planet Records è quella di un grafico che si occupi anche dell'impaginazione del giornale Latino!.

I diplomati ilas che desiderano candidarsi possono inviare CV e Portfolio all'indirizzo mail ricercaplanet@ilas.eu.


Planet Records contatterà il Centro Studi Ilas per verificare i dati di ogni singolo candidato.

19.03.2009 # 1045

Ilas Web Editor // 0 comments

Ilas al Creatives are bad

Un workshop su Acrobat con un Adobe Guru

Il Centro Studi ILAS partecipa a "Creatives Are Bad", l'Esposizione Internazione delle più belle Pubblicità Rifiutate. Il festival che non censura le idee ritorna a casa per l'edizione 2009: dopo il clamoroso successo dell'inaugurazione a Torino World Design Capital 2008, Creatives Are Bad è di nuovo a Cava de' Tirreni (Sa). La manifestazione si terrà dal 2 al 5 aprile, nel suggestivo scenario del Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio, con un programma ricco di eventi. 


 "Creatives Are Bad" è una kermesse unica nel suo genere. Nata per parlare della creatività senza limiti di spazio, di convenzioni e freni inibitori, fornisce una ribalta per tutti i progetti rifiutati dalla committenza per i più disparati motivi. Divenuto un palcoscenico internazionale, "Creatives Are Bad" fa ascoltare dalla Campania le voci della cretività più libera. Organizzata dalla MTN Company, la kermesse propone quattro giorni di seminari e workshop.


 Nell'ambito della manifestazione, il Centro Studi ILAS, ospite di Grafica Metelliana,  offrirà un Workshop su Adobe Acrobat con un docente Adobe Guru. L'evento si terrà venerdì 3 aprile alle ore 10.30 nell'ambito dell'incontro "Supporti, materiali e tecnica al servizio del cliente". Il workshop punterà sulle tecniche di produzione di un pdf e proporrà un confronto tecnico, con esperienze concrete e competenze Adobe finalizzate all'apprendimento di procedure, suggerimenti e trucchi.


 Il workshop rappresenta un'esperienza imperdibile e di grande valore. Sarà, infatti, affidato a Cinzia Marotta, guru Adobe specializzata in InDesign e Acrobat. Il guru Adobe è una figura professionale di riferimento molto importante nel suo campo: si tratta, infatti, di una qualifica assegnata direttamente da Adobe, esclusivamente agli esperti con cui l'Azienda collabora strettamente attraverso convegni, presentazioni, seminari, beta testing. 


 

 

17.03.2009 # 1031

Ilas Web Editor // 0 comments

26 - 03 - 09 | Red Bull torna alla Ilas

alle 11.00 l'incontro con Giovanni Cannistraro, Field Marketing Manager di Red Bull.

Il momento tanto atteso è giunto: dopo circa due mesi Giovanni Cannistraro, Field Marketing Manager di Red Bull, sarà di nuovo con gli studenti Ilas, per un appuntamento intermedio prima della consegna (prevista per giugno 2009) dei lavori svolti dagli allievi del I e del II anno del Corso di Pubblicità.

Giovedì 26 marzo alle ore 11.00, in Aula 4, Giovanni Cannistraro incontrerà tutti gli allievi del II anno e i capi gruppo dei team di lavoro del I anno, per verificare l'andamento delle campagne, fornire eventuali chiarimenti, lavorare con i ragazzi alla messa a punto di tutti gli aspetti del brief proposto.

Invitiamo gli allievi a essere presenti per non lasciarsi sfuggire l'occasione di lavorare fianco a fianco con il Field Marketing Manager di Red Bull.