• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 20 di 273
07.08.2015 # 4266

Daria La Ragione // 0 comments

Logo per l'ospitalità rurale nell'area gal Partenio

scadenza 31 agosto 2015

La Projenia Societa’ Cooperativa, nell’ambito dell’affidamento ricevuto dal G.A.L. Partenio Consorzio relativo alla realizzazione di un’indagine delle realtà turistiche ed enoturistiche del territorio dell’Area G.A.L, volte a definire le caratteristiche dell’offerta potenziale in tale contesto, indice il seguente Concorso di Idee per l’ideazione e la creazione di un logo/marchio per l’Ospitalità Rurale nell’Area Gal Partenio.
Si richiede di ideare e presentare il logo dell’Ospitalità Rurale del Partenio. L’immagine grafica dovrà esprimere in maniera simbolica e metaforica i significati racchiusi in tale concetto e prestarsi ad essere utilizzata in tutte le forme di comunicazione che saranno realizzate (brochure, opuscoli e stampati vari, video, web, cartellonistica, gadget, ecc.). Esso deve essere facilmente memorizzabile realizzando la massima coesione possibile tra la parte grafica e il testo (facoltativo).
La partecipazione al concorso è aperta a tutti i soggetti di seguito elencati, in forma singola o in gruppo (indicando obbligatoriamente un capogruppo), che operano nell’area di competenza del GAL Partenio.
Ogni partecipante, singolo o in gruppo, può aderire con un unico progetto. Più nel dettaglio possono partecipare:
- neo laureati e studenti universitari;
- neo-diplomati e studenti della scuola secondaria superiore;
- studenti dei Centri di Formazione Professionale;
- associazioni culturali, ambientali e di promozione del territorio, società cooperative e più in generale tutte le organizzazioni afferenti al terzo settore;
- forum comunali;
- proloco;
- associazioni dei consumatori;
- associazioni dei datori di lavoro del comparto agricolo, turistico ricettivo, dell’artigianato e del commercio


07.08.2015 # 4264

Daria La Ragione // 0 comments

Replay 24h shoe

scadenza 20 ottobre 2015

Il marchio REPLAY appartiene al gruppo Fashion Box nato nel 1981, un’azienda internazionale tra i maggiori leader nel settore denim che crea, promuove e distribuisce abbigliamento casual wear, accessori e calzature per uomo, donna e bambino. Stile innovativo, design italiano e alta qualità del prodotto, sono i pilastri su cui si fonda la filosofia del brand. Il nome REPLAY evoca la mission del marchio, volta a reinterpretare l’abbigliamento del passato in chiave contemporanea.
«Facendo vostra la filosofia di REPLAY, legata al mondo denim e casual, proponete due nuovi modelli di calzatura, uno da uomo e uno da donna, adatti ad ogni momento del giorno e della notte, una scarpa 24 hours che si presti a qualsiasi occasione, dall’incontro più casual all’evento più formale, una calzatura versatile pensata per il mondo metropolitano che non dorme mai.»

07.07.2015 # 4253

Daria La Ragione // 0 comments

Illuminiamo i Monumenti dentro e fuori

scadenza 5 agosto 2015

Bando P011/15 Illuminiamo i Monumenti dentro e fuori, mostre d’arte e fotografiche con relativi cataloghi, convegni e incontri seminariali, eventi culturali, comunicazione.
Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di realizzazione del progetto “Illuminiamo i monumenti dentro e fuori” previsto nell’ambito del Piano di Azione e Coesione III - Promozione e valorizzazione del patrimonio culturale della Campania (Delibera di Giunta Regionale 225/2013)

07.07.2015 # 4252

Daria La Ragione // 0 comments

Sistema di marchi identificativi dell’area del GAL Anglona - Romangia

scadenza 15 luglio 2015

CONCORSO DI IDEE PER LA CREAZIONE DI UN SISTEMA DI MARCHI IDENTIFICATIVI DELL’AREA DEL GAL ANGLONA - ROMANGIA E DEI CIRCUITI DI QUALITA’ DEL TERRITORIO
Il GAL Anglona - Romangia, nella strategia di valorizzazione e di promozione del territorio, intende dotarsi di un “sistema di marchi” attraverso i quali identificare sia la “destinazione territoriale/prodotto territorio” GAL Anglona - Romangia con tutte le risorse e gli attrattori tangibili ed intangibili che caratterizzano tale area, sia i circuiti del territorio la cui creazione è frutto di un processo partecipativo che ha coinvolto i vari operatori locali in un processo di costruzione e condivisione di specifici disciplinari di qualità.
I circuiti da identificare attraverso i marchi sono i seguenti:
- circuito dell’ospitalità rurale;
- dei punti vendita dei prodotti locali;
- delle fattorie didattiche;
- degli itinerari.
Il marchio della “destinazione territoriale/prodotto territorio” GAL Anglona - Romangia sarà pertanto al centro di un sistema di marchi e dovrà essere progettato per gestire e dare unità all’insieme di segni che dovrà coordinare.

07.07.2015 # 4251

Daria La Ragione // 0 comments

‘Luigi Gardel’ uno scatto per lo Zoncolan

scadenza 24 luglio 2015

Il Comune di Ovaro indice la 3a edizione del concorso fotografico intitolato a ‘Luigi Gardel’ uno scatto per lo Zoncolan Si richiede di produrre alcuni scatti particolari sul tema del ciclismo, con un particolare riferimento alla montagna e al contesto naturalistico della zona del comprensorio dello Zoncolan
La partecipazione al concorso fotografico ‘UNO SCATTO PER LO ZONCOLAN’ è aperta a tutti i fotografi, professionisti e fotoamatori, italiani e stranieri, che potranno utilizzare qualunque attrezzatura fotografica (compreso il telefonino). L’iscrizione avverrà compilando la scheda di partecipazione, da consegnare contestualmente alle fotografie. I partecipanti che non hanno compiuto il 18° anno di età dovranno integrare la scheda di partecipazione con la firma di uno dei genitori o del tutore.
Il bando resterà aperto fino a venerdì 24 luglio 2015, termine ultimo di consegna. Il plico del concorso, se spedito via posta, dovrà pervenire entro la data di scadenza sopra citata