alexa
  • Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 233 di 273
01.01.2008 # 496

Ilas Web Editor // 0 comments

Beautiful Decay

scadenza: 01 gennaio 2008

Ogni mese il team è alla ricerca di nuove fotografie da pubblicare nel prossimo B/D:Anthology, la versione online della rivista Beautiful/Decay; immagini e proposte di artisti, designers, scrittori e musicisti devono essere inviate a bd@beautifuldecay.com

31.12.2007 # 660

Ilas Web Editor // 0 comments

Pirelli Internetional Award

scadenza: 31 dicembre 2007

La Pirelli & C. S.P.A. organizza la dodicesima edizione del "Pirelli Internetional Award" per la comunicazione della scienza e per la diffusione della cultura scientifica e tecnologica. La diffusione della cultura scientifica e tecnologica mira a costruire l'insieme delle conoscenze di base che rendono accessibile al cittadino lo scibile caratteristico della società moderna e in cui le discipline umanistiche della più antica tradizione si fondono armoniosamente con quelle scientifiche. Una buona cultura scientifica e una corretta comunicazione della scienza consentono l'esercizio dei diritti democratici nel senso più moderno del concetto: la libertà e la capacità di scegliere autonomamente e senza mediazioni fra le innumerevoli opzioni che una società tecnologicamente avanzata offre ai suoi membri.

31.12.2007 # 587

Ilas Web Editor // 0 comments

News On Trend

scadenza mensile

Da questo numero sarai tu a realizzare la copertina di NOT - News On Trend. Studia il format che trovi sul sito e invia all'indirizzo contact@notnews.it la tua personale interpretazione della copertina di NOT rispettando lo spirito di innovazione e creatività che caratterizza il nostro magazine. Puoi inviare un'immagine, una foto, un disegno, un'illustrazione (allega anche la tua foto e una tua breve presentazione).

31.12.2007 # 304

Ilas Web Editor // 0 comments

Ideas That Matter

scadenza: 31 dicembre 2007

Ideas That Matter è un'iniziativa mediante la quale Sappi mette
a disposizione dei fondi per il design
creativo in favore della società.
Esistono istituzioni che lavorano per
il bene della comunità, organizzazioni
no-profit che si occupano di programmi
scientifici, ambientali, educativi, culturali
o di svago che potrebbero avvalersi del
tuo talento e delle tue competenze.



Sappi mette a disposizione un fondo fno a 50.000 euro per ogni campagna
selezionata, che sarà utilizzato per rimborsare le spese necessarie per la
completa attuazione della campagna stampa. Nel valore sono inclusi i costi
delle fotografe, delle illustrazioni, delle pellicole, della carta, della stampa,
mailing ecc.

21.12.2007 # 728

Ilas Web Editor // 0 comments

Salento d'amare

scadenza: 21 dicembre 2007

La Provincia di Lecce, titolare del marchio "Salento d'amare", indice un concorso di idee per la declinazione del marchio predetto, ai fini della riconoscibilità delle tre filiere:
a) turistico-ricettiva;
b) agroalimentare;
c) artigianale.
Il concorso di idee ha per oggetto la selezione di un logo, o di un logo e di uno slogan, da eseguirsi con tecnica libera, a colori o in bianco/nero, che interpretino le caratteristiche e le peculiarità dei prodotti e dei servizi forniti dalle aziende cui sarà concesso di utilizzare il marchio d'area "Salento d'Amare", che già gode di registrazione a livello comunitario.
Detto progetto si propone di promuovere e di valorizzare un insieme di servizi, aziende e prodotti presenti nell'area salentina, che possano rivestire un forte valore simbolico e di attrattiva nei riguardi degli utenti delle risorse del territorio.
Potranno partecipare al concorso grafici, liberi professionisti, artisti, designer e studenti di ogni ordine e grado, delle Università e delle Accademie, singoli o associati (nel numero massimo di tre partecipanti). Agli effetti del presente concorso un gruppo di concorrenti avrà, collettivamente, gli stessi diritti di un singolo concorrente.
A tutti i componenti del gruppo è riconosciuta, a parità di titoli e diritti, la paternità delle proposte e del progetto.

Inside Ilas