• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Libri e riviste // Pagina 28 di 106
21.07.2014 # 3759

Daria La Ragione // 0 comments

DESIGNING PATTERNS

Lotta Kuhlhorn

Che lavoriate nel graphic design, nella moda o nelle decorazioni, troverete in questo libro un valido strumento. Più di 160 patterns di vari temi (i classici floreali, ma anche "alimentari", a tema naturalistico e stagionale, tessili, geometrici, ecc.), raccolti nel pratico CD rom allegato al volume.

Gestalten

21.07.2014 # 3758

Daria La Ragione // 0 comments

MONO: BASEMAN

AA.VV.

Dopo il grande successo dei titoli dedicati a Shout e Gary Taxali, Mono: Baseman è il terzo titolo della serie che raccoglie l'ultima generazione di artisti ed illustratori con grande successo sulla scena internazionale.


Questa è la prima monografia dedicata a Gary Baseman, artista di fama internazionale e tra i fondatori del movimento detto "low brow". Un libro stampato su una carta preziosa, che combina la grande qualità della realizzazione ai contenuti all'avanguardia.

Red Publishing

21.07.2014 # 3757

Daria La Ragione // 0 comments

ADVERTISING NOW! ONLINE

Julius Wiedemann

Questo secondo volume che Taschen dedica alla pubblicità è uno studio completo sul mondo della comunicazione commerciale di oggi. Advertising now on line è diviso per capitoli, a seconda dell'argomento e presenta tutte le più importanti agenzie del mondo. Il lettore così imparerà a conoscere tutte le più importanti agenzie del mondo, quello che creano con riferimento alle campagna pubblicitarie più conosciute ed efficaci come quelle di Nike, Coca Cola etc. Il libro si completa di un dvd con i siti e le interviste ai protagonisti.

Taschen

21.07.2014 # 3756

Daria La Ragione // 0 comments

ADVERTISING NOW. TV COMMERCIALS

AA VV

Il meglio di tutta la pubblicità televisiva, dalla Apple all'Audi. Tutti gli spot presentati sono racchiusi nel dvd allegato. Molti di noi approfittano delle pause pubblicitarie per fare un po' di zapping o andare a mangiare qualcosa, tuttavia sempre più spesso le pubblicità televisive sono divenute dei micro film che catturano l'attenzione e divertono. Uno spot in poco più di un minuto deve comunicare molti messaggi e i creatori sono spesso le menti più creative del momento. I diversi capitoli sono organizzati per soggetto e sono corredati da illustrazioni e riferimenti dei creatori.

Taschen

21.07.2014 # 3755

Daria La Ragione // 0 comments

ADVERTISING FROM THE MAD MEN ERA

Steven Heller

Mentre il maccartismo attraversava il paese e il capitalismo la faceva da padrone, le riviste erano colorate e spumeggianti.  Negli anni ‘50 le aziende non si curavano di dare informazioni sbagliate pur di pubblicizzare i propri prodotti , dalle vacanze a Las Vegas alle sigarette che fanno bene. In questi due volumi troverete tutte le pubblicità dalle macchine alle sigarette, dai mobili ai viaggi per un ritratto colorato e divertente dell’America degli anni ‘50.

Tutte le illustrazioni sono state rimasterizzate per riacquisire la brillantezza e vivacità dell’epoca.

L'autore

Steven Heller è co-presidente del Designer as Author programme e cofondatore del programma Design Criticism presso la School of Visual Arts di New York. Per 33 anni è stato art director del New York Times. È curatore di AIGA VOICE e collabora a Print, Eye Baseline e i.D. Ha pubblicato più di 120 libri di design tra cui Design Literacy e Paul Rand. Nel 1999 l’AIGA lo ha insignito del premio alla carriera.

Taschen