alexa
  • Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 139 di 273
25.01.2011 # 1940
Uno spot per  Scotch-Brite®  Full Action

Ilas Web Editor // 0 comments

Uno spot per Scotch-Brite®
Full Action

Scade il 04/03/2011

Il Gruppo 3M vi invita a realizzare uno spot video originale per pubblicizzare uno dei suoi prodotti più noti, la Scotch-Brite® leader nel mercato italiano ed europeo nella categoria Spugne Abrasive per cucina. Il video deve essere girato in lingua italiana e non deve contenere riferimenti ad altri prodotti, che non devono essere in alcun modo riconoscibili. Deve tenere conto del target( giovane, donna tra i 25 e i 45, con doppio ruolo, famiglia e lavoro) con le seguenti caratteristiche: *Tone-of-voice: giovanile, smart, gioioso, vivace, frizzante, stylish, ironico (soft), giocoso, spiritoso, raffinato, elegante.* Parole chiave: giovane, design & ergonomia, colore, universale, antigraffio ad alte prestazioni. Lo spot deve contribuire a svecchiare l’immagine del prodotto, ideando un nuovo pay-off, diverso da quello attuale: “Basta un gesto, Scotch-Brite® fa il resto”. In palio montepremi di 13,000 euro, mentre il primo classificato scelto da 3M si aggiudicherà un premio pari a 6,000 euro. Maggiori dettagli e i materiali per partecipare al concorso sono scaricabili da Zooppa.it.

30.01.2011 # 1804
Uno spot per  Scotch-Brite®  Full Action

Ilas Web Editor // 0 comments

Videoex 2011 | International Experimental film e Video Festival Zürich

Scade il 30/01/2011

In scena i film sperimentali, ma non solo. Al Video Festival di Zurigo, che si terrà dal 21 al 29 maggio 2011, si possono inviare video, in forma sperimentale, di videoarte o saggio, animazioni innovative e produzioni digitali e grafiche, documentari sperimentali e video musicali sempre sotto l’egida dell’innovazione e della sperimentazione. I film dovranno essere di 35mm / 16mm e 8 mm. La competizione è internazionale e lo scopo è quello di promuovere la sperimentazione e l’innovazione. La durata dei film dovrà essere di un massimo di 50 minuti e sono accettati io seguenti formati: Digibeta (PAL), HD Files, Blueray Disc, Beta SP (PAL/SECAM), HDV-, DVCAM (PAL/NTSC), Mini-DV (PAL/NTSC) / DVD, S-VHS (PAL only) / VHS (PAL/NTSC). Sarà assegnato un premio per ogni categoria e il montepremi finale è di CHF 4000.

28.01.2011 # 1951
Uno spot per  Scotch-Brite®  Full Action

Ilas Web Editor // 0 comments

JCB-Genetic Desorder | Contest
grafico di Feeldude

Scade il 31/01/2011

Pochi giorni ancora per mandare la tua grafica per l’ultimo game di Feeldude, ispirato al Genetic Disorders. Questa volta il game ha un committente, JCB, una nota casa inglese produttrice di macchine da terra: quello che bisogna fare, quindi è di rendere vive le macchine, o meglio, “animalizzarle”, creare incroci significativi tra macchine e animali, trasformarle in qualcosa di animato. Si può utilizzare anche il marchio JCB. Per essere sicuri di prendere comunque spunto da una macchina JCB, meglio consultare online la fotogallery di macchine della casa produttrice. Fatto questo, potere dare sfogo alla vostra fantasia lavorando sulla decorazioni dei mezzi, sulle loro posizioni, su impossibili mutazioni meccanico/animali. Alla maglietta vincitrice, vanno 500 euro più una percentuale sulle vendite successive. Per quanto riguarda le grafiche: *Numero colori consentiti: 4 *Colore giallo JCB: pantone 123 *Colore T shirt: non specificato *Compenso per la miglior grafica: 500 €

27.01.2011 # 1947
Uno spot per  Scotch-Brite®  Full Action

Ilas Web Editor // 0 comments

GE’s ecomagination Challenge:
Powering Your Home

Scade il 01/03/2011

Come immagini la casa del futuro? Sai fare un bel rendetring in 3D? GE’s ecomagination Challenge: Powering Your Home ti invita a spedire il tuo progetto dedicato alle tecnologie domestiche e mette in palio 10000 dollari per i vincitori, che saranno dati come contributo per la realizzazione del progetto. Il progetto deve essere ispirato alle energie green e si divide in due categorie: efficienza energetica (dai software per monitorare e gestire l'uso di energia in ambito domestico, alle applicazioni, ai condizionatori) e energia rinnovabile (sistemi a energia solare, eolica, idro e biomasse). La prima fase , conclusasi il 30 settembre, ha visto la partecipazione di imprese, studenti e imprese giovani, di cui anche 30 italiane. In più, per questa nuova fase, oltre al premio per la vittoria viene offerta la possibilità di collaborare con Ge, in questo modo : attraverso investimenti (55 milioni di dollari) per possibili investimenti di GE e società di venture capital, partner dell'iniziativa nei progetti più promettenti; con la valutazione di strategie commerciali e opportunità di partnership e infine, l’utilizzo delle infrastrutture tecniche e dei Centri di Ricerca di GE per accelerare lo sviluppo di tecnologie e prodotti. Sottoponi la tua idea direttamente sul sito, seguendo le istruzioni. Per la partecipazione, maggiori dettagli sul bando di concorso.

26.01.2011 # 1942
Uno spot per  Scotch-Brite®  Full Action

Ilas Web Editor // 0 comments

YICCA 2010 – 2011|
Young International Contest of
Contemporary Art

Scade il 23/04/2011

Un concorso aperto a tutti gli artisti e i video artisti, con la finalità di promuovere l’arte contemporanea, i rapporti tra artisti, gallerie, curatori, critici e giornalisti, istituzioni pubbliche e private e con una mostra finale a Berlino in una sede prestigiosa. Per partecipare sono ammesse tutte le tipologie di opera d'arte, compresi i video, le installazioni e le performance. Tutte le opere saranno presentate tramite un' immagine o un video e un testo descrittivo dell'opera stessa. Le opere devono essere disponibili per l'esposizione finale, devono inoltre essere di proprietà dell'artista che le propone. Le opere d'arte selezionate saranno ospitate presso lo spazio espositivo privato stabilito da concorso a Berlino (Germany), presso la sede della galleria d'arte contemporanea “FACTORY-ART GALLERY”. I finalisti saranno ospitati dall’associazione A.p.s. Moho giorno dell'inaugurazione per un soggiorno gratuito. Le immagini vanno caricate per un formato massimo di 650 x 500 px, nei formati jpg o gif, accompagnate da un testo di presentazione dell’opera di 1500 battute. Per i video i formati ammessi sono asf, asx, avi, divx, dv, dvx, m4v, mov, mp4,mpeg, mpg o wmv. Tutte le specifiche tecniche, i tempi per la presentazione l’invio delle opere e la richiesta per il soggiorno gratuito sul bando di concorso.

24.01.2011 # 1935
Uno spot per  Scotch-Brite®  Full Action

Ilas Web Editor // 0 comments

Rock the wall | Un muro di
energia creativa

Scade il 05/03/2011

Tutti i creativi fino a 35 anni sono chiamati a realizzare un poster ispirato al tema del risparmio energetico. Si tratta di creare un manifesto 50x70 ispirato alle seguenti categorie: "risparmio energetico" e "isolamento termoacustico". In palio, per ciascuna categoria, 2000 euro. Si può partecipare al concorso sia individualmente che in gruppo, per un massimo di 3 partecipanti. I materiali seguenti sono i seguenti:* a) Elaborato grafico in formato verticale con lato minore di 50 cm (base) e lato maggiore di 70 cm (altezza) in formato JPEG non progressivo di dimensioni 2953×4134 pixels, risoluzione 300 dpi, dimensione massima 8MB. b) Titolo e descrizione della proposta creativa, relativamente al concept della stessa, dei colori e delle tecniche esecutive. b) Un breve curriculum vitae del partecipante o dei partecipanti. Elemento essenziale è la novità dell’elaborato che non deve essere già stato oggetto di pubblicazione o altri concorsi. Il tema del concorso, in particolare, è l’efficienza e del risparmio energetico e la diffusione di “buone pratiche” da mettere in atto, in particolare nella propria abitazione, per limitare i comportamenti dispendiosi di energia In più: la giuria sarà costituita da un rappresentante di Rockwool Italia S.p.A., da esponenti designati delle Università, Istituti e Accademie promotrici e da personalità eccellenti nel campo dell’architettura, del design e della tutela dell’ambiente. I giurati valuteranno gli elaborati pervenuti sulla base di un cd sul quale saranno riportati tutti i lavori in concorso, senza l’indicazione del nome del partecipante, esprimendo una preferenza in decimi sui tre lavori ritenuti più meritevoli per decretare il vincitore. La giuria valuterà i progetti tenendo in considerazione i seguenti criteri di valutazione: Creatività, Originalità, Attinenza al tema. Iscrizione sul sito.