alexa
  • Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 266 di 276
20.02.2006 # 232
Un Flash Trailer per Wallace & Gromit

Ilas Web Editor // 0 comments

Un Flash Trailer per Wallace & Gromit

scadenza: 20 febbraio

WebMatch in collaborazione con ScreenWEEK.it e la Uip United International Pictures Italia invita i web designer ad una gara per la realizzazione del miglior DoubleScreen sul film Wallace & Gromit - La Maledizione del Coniglio Mannaro in uscita sugli schermi italiani il 3 marzo 2006.


Scarica il bando

18.03.2006 # 246
Un Flash Trailer per Wallace & Gromit

Ilas Web Editor // 0 comments

Un logo per Brescia

scadenza: 18 marzo 2006

La Provincia di Brescia bandisce un concorso di idee per la realizzazione di un marchio evocativo dell'immagine e dell'offerta culturale e turistica della Provincia di Brescia.


Scarica il bando

15.03.2006 # 226
Un Flash Trailer per Wallace & Gromit

Ilas Web Editor // 0 comments

FUORICONTROLLO

scadenza: 15 Marzo 2006


L'associazione Culturale Teen Pix di Parma e Global Project Reggio Emilia organizzano la prima edizione del concorso "FuoriControllo Festival 2006" riservato a cortometraggi realizzati in qualsiasi formato e prodotti su tutto il territorio nazionale ed estero.

Le opere iscritte al concorso dovranno pervenire esclusivamente nei formati DVD o miniDV entro e non oltre il 15 Marzo 2006.

10.03.2006 # 212
Un Flash Trailer per Wallace & Gromit

Ilas Web Editor // 0 comments

Site Specific

scadenza:10 Marzo 2006

Site Specific offre a tutti gli Artisti/Designers Digitali l'opportunità di creare l' Index page del sito web. L'Artista vincitore disporrà di uno spazio all'interno della stanza "Extras" del sito web per presentarsi , per pubblicare un'intervista ed alcune immagini ; l'opera vincitrice diventerà l'IndexPage di Site Specific durante la collettiva Site Specific @ Web



Il termine conclusivo è il 10 Marzo 2006.

28.02.2006 # 165
Un Flash Trailer per Wallace & Gromit

Ilas Web Editor // 0 comments

CORTOMETRAGGI PER IL CENTENARIO

scadenza : 28 febbraio 2006


Concorso per opere cinematografiche dedicate al lavoro



"Cortometraggi per il Centenario della Cgil". Si chiama così il concorso per opere audiovisive dedicate a temi di carattere sociale e del lavoro, promosso dal sindacato e realizzato in collaborazione con il Festival di Terni "Cinema e Lavoro, Cinema è Lavoro". Il concorso è riservato a film-makers e registi (professionisti e non), di ogni nazionalità purché residenti in Italia.

Le opere da presentare sono divise in due categorie di durata: la prima per le opere non superiori a 5 minuti, la seconda per quelle non superiori a 15 minuti. Il concorso prevede la distribuzione di 20 premi in denaro: 2.000 euro andranno ai primi 5 classificati delle due categorie (5 minuti e 15 minuti), 1.000 euro andranno ai secondi 5 classificati delle due categorie. Le domande dovranno essere inviate (a mezzo posta o a mano) entro il 28 febbraio 2006 all'Associazione Centenario Cgil, Concorso per Corti, Corso d'Italia 25, 00198 Roma. A valutare le opere sarà una commissione composta da critici, autori cinematografici ed esperti di chiara fama. La premiazione, e la relativa proiezione dei cortometraggi, avverrà in una apposita serata in occasione dell'edizione 2006 del Festival di Terni.

20.02.2006 # 219
Un Flash Trailer per Wallace & Gromit

Ilas Web Editor // 0 comments

Un teaser per Imaginaria

scadenza 20 febbraio 2006

"Un teaser per Imaginaria" è il titolo per questa edizione che interesserà tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco di vedersi proiettati sul grande schermo della nostra rassegna cinematografica. Viene data la possibilità, a chiunque lo voglia, di misurare la propria creatività attraverso la realizzazione di un breve spot di presentazione che anticipa ogni film, una sigla introduttiva, che non richiede speciali requisiti: qualcosa che abbia a che fare con i contenuti del festival oppure con il nome stesso, o ancora….
Il vincitore vedrà il suo lavoro proiettato come sigla iniziale di ogni film, verrà premiato durante il festival nonché inserito nel catalogo; e un'ulteriore strumento di visibilità sarà dato dal sito che a partire da fine estate renderà possibile la visione e il download del breve filmato.

Il concorso è aperto a tutti. La vostra proposta deve avere una durata massima di 10 secondi, realizzata su dvd, mini dv o vhs.

Il materiale dovrà pervenire dal 20 dicembre 2005 al 20 di febbraio 2006 (fa fede il timbro postale) corredato da nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di telefono e e-mail. Il materiale inviato non verrà restituito.
Il nome del vincitore del concorso verrà reso noto entro i primi di marzo.