alexa
Primo piano // Pagina 32 di 54
21.05.2013 # 3025
Realizzate gratis il vostro photobook da fotomodelli fra i professionisti ilas

Paolo Falasconi //

Realizzate gratis il vostro photobook da fotomodelli fra i professionisti ilas

Invia le tue foto per essere selezionata per un vero shooting professionale nell'ambito dei corsi ilas.

Ilas ogni anno, nell'ambito dei Corsi di Fotografia realizza numerosi shooting con alcuni fra i più noti modelli professionisti, artisti e attori  (nelle foto Erika Bufano, Luca Riemma, Noemi Gaudiero, Pasquale Solimena, Alessandro Casagrande, Paola Sdao).
Nell'ambito delle esercitazioni didattiche preliminari oggi Ilas offre anche a te la possibilità di realizzare il tuo Photobook gratis, partecipando come modella o modello alle sessioni di Shooting di moda dei corsi di Fotografia Pubblicitaria.
Sotto la supervisione di tre grandi fotografi, Ugo Pons Salabelle, Pierluigi De Simone e Salvio Parisi, docenti del corso, con la collaborazione dello studio di Make Up Artist Sugarfree per trucco e parrucco. La post-produzione è affidata a Elisabetta Buonanno, docente ACI Adobe su Photoshop CS6.

I migliori scatti, realizzati sul set professionale dagli studenti del Corso di Fotografia ilas, saranno selezionati per formare il tuo photobook professionale e saranno pubblicati sul sito Ilas in una sezione dedicata.

Clicca sull'immagine e guarda una anteprima degli scatti nella Gallery degli studenti di Fotografia Ilas su Pinterest:

Guarda il video di una sessione di Shooting di moda ilas:  

     

Come partecipare
Invia una tua fotografia a figura intera via e-mail all'indirizzo shooting@ilas.eu e indica in allegato il tuo Nome, Cognome, età. Seleziona con cura l'immagine che ci invierai: non è importante dove o come è stata scattata, l'importante è che si veda bene il viso e si abbia una chiara idea complessiva della tua figura.
Se sarai selezionata/o, verrai contattata/o dall'ufficio di segreteria ilas per un appuntamento che ti sarà utile per conoscere la data dello shooting e avere tutti i dettagli.

Che cos'è un Photobook?
Un Photobook o book fotografico è una raccolta di scatti realizzati, rigorosamente su un set fotografico, da un fotografo professionista che sappia far emergere le capacità espressive e performative del soggetto.
Un book ben realizzato, nel quale prevalgono i punti di forza e vengono minimizzati i difetti del viso e del corpo, con un attento lavoro di post-produzione che salvaguardi l'autenticità del soggetto, è l'elemento indispensabile per accedere ai casting per lo spettacolo o partecipare ai recruitment delle Modeling Agency.

I Corsi di Fotografia Pubblicitaria ilas
Ilas, Istituto Superiore di Comunicazione, realizza ogni anno Corsi di Fotografia Pubblicitaria a cui partecipano centinaia di studenti, sotto la guida di docenti d'eccezione tra cui Ugo Pons Salabelle, fotografo pubblicitario professionista di fama nazionale, Pierluigi De Simone, fotografo pubblicitario professionista co-Direttore dello Studio fotografico Rotili De Simone.
Docente dei workshop di Fotografia di Moda è Salvio Parisi, mentre la post-produzione è affidata alla docente ACI Adobe Elisabetta Buonanno. Completano il corpo docente Mario La Porta, fotoreporter, Fabio Chiaese, fotografo pubblicitario, Daria La Ragione, docente di Storia della fotografia.

22.06.2013 # 3066
Realizzate gratis il vostro photobook da fotomodelli fra i professionisti ilas

Ilas Web Editor //

22_06_2013
Gaetano Grizzanti: un Seminario e un Workshop

Alla ilas un seminario gratuito e workshop specialistico

Seminario con crediti formativi per gli studenti ilas - Vedi la tabella dei crediti a fine pagina.

Prosegue il ciclo annuale di incontri con i nomi più prestigiosi del mondo della comunicazione, ospiti alla ilas per il consueto appuntamento che li vede impegnati come protagonisti di un incontro-dibattito sui temi della comunicazione pubblicitaria e il design.


22 giugno 2013 / Un doppio evento alla ILAS e al PAN di Napoli

Gaetano Grizzanti: la Brand Identity

Il 22 giugno ospitiamo Gaetano Grizzanti, Identity Designer e autore del libro “Brand Identikit – Trasformare un marchio in una marca”.


Il Seminario

Location: PAN, Palazzo delle Arti / Via dei Mille - Napoli
Data e orario: sabato 22 giugno 2013 / ore 17,30
Ingresso: gratuito con prenotazione nominale obbligatoria
Numero chiuso: 90 posti

Gaetano Grizzanti incontrerà il pubblico di addetti ai lavori, studenti e professionisti in un seminario gratuito al PAN nel corso del quale esporrà i fattori base per la comprensione dei paradigmi della Brand Identity moderna, focalizzando l’attenzione sulla differenza tra l’entità marca e il dispositivo marchio, attraverso la critica relazione fra consulente e cliente.





Il workshop specialistico

Location: Ilas - Aula 4 - Via De Gasperi, 45 - Napoli
Data e orario: sabato 22 giugno 2013 / ore 09,30 - 16,00
Numero chiuso: 29 posti


Scheda riassuntiva
Data: 22 giugno 2013
Orario: dalle ore 09,30 alle 13,00 / pausa pranzo / dalle 14,30 alle 16,00
Location: Aula 4 del Centro Studi Ilas / Napoli
Tipologia: cognitivo e progettuale
Costo del workshop: euro 70,00 (iva compresa)
Costo riservato per studenti e diplomati ilas: euro 50,00 (iva compresa)


Programma indicativo del workshop:

MATTINO: 09:30 – 11:30
Brand Identity
Concetti generali per comprendere le fondamenta del branding ed esposizione dei principi base sulla brand identity, dalla marca al marchio.

MATTINO: 11:30 – 13:00
Brand Equity
La brand equity, letteralmente “patrimonio valoriale di una marca”, corrisponde all’insieme dei concetti che definiscono la personalità che un brand presidia nel “territorio mentale” delle persone. Per comprendere il processo di sviluppo di una brand-equity, si effettuerà un brainstorming collettivo per definire la mappa dei valori di una marca e gli obiettivi di comunicazione di un marchio.

POMERIGGIO : 14,30 – 16,00
Case-history
Presentazione di alcuni progetti (sviluppati dal Grizzanti) e illustrazione del processo con cui si realizza una brand identity e comprensione delle dinamiche con cui ci si rapporta col cliente e il mercato.

prenota




Gaetano Grizzanti
Consulente per la strategia e la creazione dell'identità di marca, designer di marchi tra i massimi esperti del settore, oggi è un punto di riferimento italiano per la cultura della brand identity.

Citato da diverse pubblicazioni e testate giornalistiche – come il Sole24Ore, Corriere della Sera, Largo Consumo, Italia Oggi, MarkUp, Linea Grafica, GdoWeek, Graphicus, Trade Business, AziendaBanca, Pubblicità Italia – Grizzanti ha ridefinito la disciplina del branding con un approccio al design orientato dalle logiche di “business identity”.

Dal 1988, affianca all’attività professionale quella della didattica, svolgendo corsi, conferenze e seminari in istituti e università, tra cui la facoltà di Scienze della Comunicazione di Milano, l'International College of Art and Science, Iulm, Ied, Naba, Politecnico di Milano, Scuola Politecnica di Design, Scuola del Castello Sforzesco, l’Accademia Santagiulia di Brescia.

Nel 1996 fonda Univisual, studio di progettazione specializzato nello sviluppo di sistemi di identità, svolgendo consulenze e progetti per marchi italiani e internazionali, come Bayer, Comune di Milano, Banca di Asti, Gruppo Banca Popolare di Milano, Casa Modena, Grandi Navi Veloci, Imetec, Pampers, Ras, Rcs, Spontex, Telecom, Telethon, UniCredit, Veneto Banca.

Tra alcuni dei suoi interventi, citiamo il rebranding di Salmoiraghi & Viganò e la normalizzazione dei marchi Bancomat.

Molti suoi progetti sono stati citati in diverse pubblicazioni internazionali e riconosciuti da numerosi premi del settore, tra cui una segnalazione al Compasso d’Oro, il Grand Prix Brand Identity, l'Agorà d'Oro, il Premio Mediastars, la targa d'Oro e il Gold Award all'Art Directors Club.

È Perito del Tribunale di Milano nella categoria marchi di fabbrica e nel triennio 2009/12 è Consigliere Nazionale di Aiap (Associazione italiana design di comunicazione visiva).

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti/Publicisti, dal 2005 cura “Brand Identikit” – per la rivista di comunicazione Mediaforum – l’unica rubrica sulla brand identity nel nostro Paese e nel 2011 scrive l’omonimo libro, il primo sulla brand identity in Italia, pubblicato da Fausto Lupetti Editore. Come naturale evoluzione del volume nasce, nel 2012, il primo magazine italiano sulla brand identity.

Si ringraziano Fausto e Daniele Lupetti per la preziosa collaborazione


Questo seminario consente agli studenti ilas di ottenere dei crediti formativi validi per la votazione finale sul diploma.

TABELLA DEI CREDITI
Studenti dei corsi di Pubblicità e/o corsi coordinati comprendenti il modulo di Pubblicità
3 crediti

Studenti di Grafica Pubblicitaria e/o corsi coordinati comprendenti il modulo di Grafica Pubblicitaria
2 crediti

Studenti di altri corsi ilas
1 credito

Come ottenere i crediti.
Per ottenere i crediti formativi lo studente deve accreditarsi gratuitamente sul sito ilas all'indirizzo https://www.ilas.com/ilas2012/prenota.php?corso=381
Presso la sede dell'evento deve ritirare l'apposito modulo all'ingresso della sala presso la quale si tiene l'evento e riconsegnarlo debitamente compilato e firmato al termine della lezione.

Quanto valgono i crediti formativi nell'ambito dei corsi ilas?
La partecipazione ad attività didattiche extra corsuali proposte da ilas e il conseguimento di premi nell'ambito dei contest organizzati dalla scuola, consentono agli studenti di ottenere dei crediti formativi finalizzati all'incremento della votazione finale del percorso formativo.
La votazione finale riportata sull'attestato di partecipazione al corso,  verrà incrementata di un punto per ogni 2 crediti formativi conseguiti nella attività sopra descritte.


20.06.2013 # 3110
Realizzate gratis il vostro photobook da fotomodelli fra i professionisti ilas

Paolo Falasconi //

11/07/2013
Behance Portfolio Review all'ilas Special guest Martin Benes

Una straordinaria opportunità professionale per confrontare le proprie abilità e sviluppare nuove conoscenze.

Il prossimo 11 luglio presentiamo Behance@ilas, un grande momento di incontro tra studenti e diplomati ilas di tutti gli anni, in cui ciascuno può trovare spazio per presentare i propri artworks, scambiare opinioni, chiedere consigli, confrontarsi e raccontarsi sulle proprie esperienze e sul personale percorso professionale.

Pensiamo che i giovani talenti meritino nuove occasioni per farsi conoscere e allargare le proprie radici nel terreno fertile del confronto di idee. Per questo abbiamo voluto a coordinare l'evento una grandissima personalità di spicco del mondo del graphic design oltre che un professionista stimato in ambito internazionale: Martin Benes, ambasciatore italiano di Behance, il network dei creativi nel mondo, e ideatore e organizzatore del Creative Pro Show, importante evento di formazione sulla comunicazione visiva.

IL PROGRAMMA

Dalle 18.00 alle 18.20
Martin Benes introduce l'evento. Il tema della serata è tutto incentrato sulla self-promotion. Attraverso il racconto della sua personale esperienza in giro per il mondo, Martin mostrerà come organizzare un buon portfolio, quali scelte privilegiare, quali strategie di comunicazione adottare. Sarà l'occasione anche per conoscere le tendenze del momento nel design a livello internazionale, e quali settori del graphic e web design stanno andando attualmente più forte.

Dalle 18.30 alle 19.30 spazio ai nuovi talenti. Suddivisi in gruppi relativamente alla tipologia di lavori (grafica, web, pubblicità) ciascuno avrà uno spazio e un tempo prestabilito per presentare il proprio portfolio, e alla fine di ogni presentazione potrà discutere con i colleghi sulle proprie scelte stilistiche, rispondere a domande su particolari tecniche adottate e ascoltare consigli, sotto l'occhio attento di Martin che, coadiuvato da altri professionisti, avrà il compito di moderare gli incontri. Vale dal vivo ciò che accade sul web in Behance: i partecipanti di ogni gruppo hanno a disposizione dei badge, alla fine delle presentazioni potranno dare un "like", sui portfolio che sono piaciuti di più, e ai più votati sarà offerto un riconoscimento ufficiale targato Behance.

Dalle 19.30 fino a fine serata, il confronto lascia spazio a relax e buona musica, nel cocktail party targato ilas. L'occasione ideale per approfondire la conoscenza di persone nuove, rivedere vecchi amici e magari gettare i ponti per nuove collaborazioni professionali.


COME PARTECIPARE

Puoi scegliere di partecipare come PRESENTER
, se hai un portfolio di lavori che vuoi mostrare e sul quale desideri ricevere suggerimenti per migliorarlo, oppure puoi scegliere di partecipare come ATTENDANT, se non hai nulla da presentare ma ti interessa partecipare all'evento per approfondire la tua conoscenza su particolari argomenti, tecniche, o sei semplicemente curioso.

Ti ricordiamo che l'evento è totalmente gratuito ed è riservato esclusivamente a studenti in corso, o diplomati ilas di qualunque anno.

Seguici sui nostri canali Facebook, Twitter, Pinterest, e tieniti aggiornato sui dettagli dell'evento. Ti aspettiamo.

27.05.2013 # 3078
Realizzate gratis il vostro photobook da fotomodelli fra i professionisti ilas

Daria La Ragione //

10_06_2013 Ilas ti invita al MOD per la proiezione di Balena! di Tonino Risuleo

la proiezione del cortometraggio si terrà al Multisala Modernissimo

Ilas ti invita alla proiezione del cortometraggio Balena! di Tonino Risuleo, che avrà luogo lunedì 10 giugno alle 18.30 al cinema Modernissimo di Napoli.


Dedicato a chi legge le cose della vita per trasformarle in racconti, storie da narrare generazione dopo generazione, Balena! vive del gioco, dello scambio tra realtà e fantasia.


«Balena! è un film semplice che riporta di passioni molto comuni: la Natura, la Lettura, il Disegno.

La natura si vive già solo standoci dentro e non c’è bisogno di essere scrittori o disegnatori per poterne trarre godimento. 

I nostri nonni senza saper disegnare o scrivere hanno saputo leggere le cose della vita per raccontarci storie sospese tra realtà e fantasia.

Balena! è un racconto che vive di questa confusione e affonda nella natura per sfuggire il vero,  talvolta troppo scontato. 

Dedicato a tutte le nonne e i nonni, le madri e i padri che sempre raccontano le storie.»


«Occhi neri, occhi fiammanti,

mi attirano verso terre lontane,

dove regna l'amore, dove regna la pace,

dove non c’è sofferenza, dove la guerra è bandita.»


Girato in Val di Susa, in territori talvolta ancora incontaminati di Almese, Avigliana, Borgone, Condove, Bardonecchia, il film è accompagnato da una colonna sonora d'eccezione: si tratta di Ochi Chornyje, nella celebre versione con cui l'ha resa famosa Feodor Ivanovich Chaliapin .


CREDITS:

Balena! di Tonino Risuleo

con Luigi Ciotta 

produzione L’Eubage

fotografia Davide Carrari 

musica Enrico Montrosset

montaggio Ilenia Zincone

23.05.2013 # 3077
Realizzate gratis il vostro photobook da fotomodelli fra i professionisti ilas

Paolo Falasconi //

Corsi mensili
Start-Up di Grafica 3D Maya Autodesk con docente AAI da 150,00 euro

Si amplia l'offerta dei Corsi Mensili Start Up. Anche Grafica 3D Maya a 150,00 euro

I nuovi corsi START UP Mensili di Grafica 3D Maya® Autodesk
Una versione introduttiva al corso completo annuale di Grafica 3D tenuto da Marco Perrella, docente Certificato AAI Autodesk, studiata per consentire agli appassionati, agli studiosi e ai professionisti che operano nel campo del graphic design 2D, di avere una panoramica completa sulle eccezionali potenzialità del più potente  Software di rendering, modellazione e animazione 3D: Maya Autodesk. In 8 lezioni di 2 ore ciascuna, sui computer Apple iMac, i partecipanti potranno apprendere le  nozioni di base e conoscere le tecniche evolute che il 3D può offrire in ambito professionale e lavorativo.



Scheda sintetica del corso
Durata: 16 ore 
Frequenza: 2 lezioni a settimana di due ore ciascuna
Giorni di frequenza: lunedì e martedì
Orario delle lezioni: dalle ore 14,30 alle ore 16,30
Numero studenti per classe: 7
Postazione computer individuale per ogni studente: si
Attestato: Autodesk Maya Level 1
Quota di Iscrizione: 0,00 euro iva compresa
Costo del corso: 150,00 euro iva compresa


Tutta la qualità certificata dei corsi ilas, in un programma speciale studiato per offrire in maniera chiara una panoramica ampia ricca di esempi, esercitazioni in classe e focus sui principali argomenti di teoria e tecnica e sulle principali caratteristiche del software.


GLI ARGOMENTI DELLE LEZIONI

Lezione 1. Introduzione: il software Autodesk Maya 
Lezione2. Interfaccia: creazione degli oggetti 
Lezione3. Modeling: modellazione poligonale 
Lezione4. Animation: animazione tridimensionale 
Lezione5. Texturing: colori, immagini e mappe 
Lezione6. Shading: materiali in scena 
Lezione7. Lighting: illuminare l'ambiente 
Lezione8. Rendering: produzione delle immagini finali

Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione Maya Autodesk Livello 1


I lavori riprodotti in questa news sono stati realizzati dagli studenti ilas del corso Autodesk Maya 3D Autorizzato annuale.

Aereo e chitarra: © Fabio Langella /  © ILAS
Ruota: © Ferdinando Basile /  © ILAS
Auto rossa: © Francesco Pontolillo D'Elia /  © ILAS
Auto bianca: © Federico Rotella /  © ILAS
Cucina: © Danilo Maiellaro /  © ILAS


22.05.2013 # 3055
Realizzate gratis il vostro photobook da fotomodelli fra i professionisti ilas

Paolo Falasconi //

06_06_2013 Andrzej Dragan / Un Seminario e un Workshop

Un workshop operativo e un seminario con il grande fotografo polacco

Il prossimo 6 giugno, ilas ospita in esclusiva l'artista e fotografo di fama internazionale Andrzej Dragan per un doppio imperdibile appuntamento: un workshop operativo di fotografia e post-produzione per imparare tutti i segreti della sua speciale tecnica e un incontro aperto al pubblico nella prestigiosa sede del PAN Palazzo delle Arti di Napoli.

 

Laureato in Fisica quantistica, ma con la passione per la fotografia e dotato di una straordinaria sensibilità, Andrzej Dragan si è imposto sulla recente scena artistica contemporanea per la sua straordinaria tecnica, l'Effetto Dragan appunto, che attraverso la manipolazione digitale trasforma ogni ritratto in un'opera unica, dalla spiccata drammaticità. Il processo di post-produzione, frutto di un lunghissimo e meticoloso lavoro è l'elemento chiave mediante il quale il ritratto fotografico si arricchisce di dettagli, elementi che restituiscono immagini intense che raccontano storie drammatiche e piene di fascino.

Un artista contemporaneo, come pochi altri possono meritare questa definizione, che sfrutta al massimo le potenzialità delle nuove tecnologie, facendone il manifesto di uno stile che si è imposto a livello internazionale per la sconcertante forza espressiva che riesce a rappresentare, non soltanto nei ritratti. Ricordiamo ad esempio il film 300 del 2007, diretto da Zack Snyder, quasi interamente post-prodotto secondo l'effetto dragan.

 

L'effetto Dragan è il risultato di un meticoloso lavoro digitale sull'immagine, che partendo dal ritratto fotografico procede lungo una sequenza di passaggi mirati ad elaborare il contrasto, le luci, il colore ed a individuare quei dettagli apparentemente irrilevanti come rughe, peli, cicatrici che minuziosamente elaborati ed esasperati nella nitidezza secondo la sensibilità dell'artista, restituiscono il frutto di un lavoro che può durare, a detta dello stesso Dragan anche settimane.

 


 

Il prossimo 6 giugno Andrzej Dragan è in Italia ospite in esclusiva alla ilas, in una delle pochissime date disponibili per il nostro Paese, per un workshop in cui in prima persona svelerà la sua tecnica dal vivo mostrando, passo dopo passo, come partendo da uno scatto si ottiene il celebre effetto imitato in tutto il mondo.

Successivamente, incontrerà il pubblico di professionisti, grafici, studenti e appassionati al PAN Palazzo delle Arti di Napoli dalle 17,30 alle 19,30 per approfondire il racconto della propria esperienza, della nascita e dell'evoluzione del suo stile, dei futuri progetti, in un appassionante seminario.

 

 

IL WORKSHOP

 


 

Data: 6 giugno

Durata: 6 ore

Orario: dalle ore 9 alle 13 / pausa pranzo/ dalle 14,30 alle 16,30

Location: Aula 4 / Centro Studi Ilas / Napoli

Attestato: partecipazione

Costo: euro 130,00 iva compresa

 

Il docente,nel corso del workshop, insegnerà le tecniche di realizzazione del famoso '"Effetto Dragan"http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dragan. Il docente sarà supportato da un interprete. Non è richiesto l'uso del computer da parte dei partecipanti. La lezione è di tipo frontale.

 

 

 

IL SEMINARIO

 

 

Data: 6 giugno

Durata: 2 ore

Orario: dalle ore 17,30 alle 19,30

Location: PAN Palazzo delle Arti / Napoli

Costo: Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria vincolante

 

ATTENZIONE. In base alla normativa antincendio vigente e alle autorizzazioni di cui dispone il PAN, la capienza della sala è limitata a 99 persone (compresi docenti e personale).

 

Pertanto sarà consentito l'accesso esclusivamente alle persone in possesso di accredito nominale numerato. L'accredito sarà inviato via mail alle persone che ne faranno richiesta tramite il link sottostante.

 

Cos'è e come funziona la prenotazione obbligatoria vincolante negli eventi a numero chiuso limitato?

Ilas, come Autodesk e numerose altre realtà che organizzano eventi gratuiti, adotta esclusivamente per gli incontri a numero chiuso, il metodo della prenotazione vincolante. Sarà possibile prenotare gratuitamente e disdire senza alcun impegno la propria prenotazione entro 24 ore dall'evento. Nel caso in cui una prenotazione non venga seguita dalla effettiva partecipazione, al nominativo verrà automaticamente preclusa dal sistema informativo la possibilità di prenotare eventi successivi.

Ciò esclusivamente nell'interesse degli studenti interessati all'evento che a causa del numero chiuso (imposto dalla normativa antincendio) verrebbero esclusi.

 

prenota il seminario / posti per studenti

prenota seminario / posti per esterni

 

CHI E' ANDRZEJ DRAGAN

Andrzej Dragan è nato nel 1978, ha studiato a Varsavia e tramite borse di studio ad Amsterdam, Oxford e Lisbona, ha ottenuto il suo dottorato di ricerca in fisica quantistica con lode nel 2005. Premiato per la migliore tesi di laurea in fisica in Polonia dalla Physical Society polacca (2001), ha ottenuto una borsa di studio dalla Fondazione Europea della scienza (2001,2002), sovvenzioni dal Comitato di Stato per la ricerca scientifica (2002, 2003, 2004), soggiorni di studio dalla più grande rivista settimanale polacca "Polityka" (2004), il premio del Ministero della Istruzione per gli studenti fuori sede (2010). Ha contribuito a conferenze e seminari ad Amsterdam, Cracovia, Glasgow, Londra, Minsk, Monaco di Baviera, Oxford, St. Andrews, Varsavia e Tokyo. Membro ed ex segretario scientifico del Comitato Responsabile delle Olimpiadi della Fisica, in precedenza ha lavorato presso l'Imperial College di Londra, e attualmente lavora come assistente professore di fisica all'Università di Varsavia e assegnista di ricerca presso l'Università di Nottingham. Non è amante del caffè.

In passato Andrzej è stato un vincitore di molti concorsi per musicisti e compositori nazionali ed internazionali. Si occupa di fotografia dal 2003. Ha pubblicato le sue opere in riviste e libri in 12 paesi, tra cui il Lúzer's "200 Best Photographers Worldwide Ad" (2006). Premiato al festival della pubblicità KTR con medaglie d'oro e d'argento (2006), due argenti e un bronzo (2007), due ori due argenti e due bronzi (2008). Nominato per il premio Leone di Cannes al Festival di Cannes (2006). Medaglia d'argento nella Corbis Photography Awards (2007), medaglia d'oro nel Golden Drum Festival (2007), medaglia di bronzo nella Epica Awards (2007). Terzo premio al Pilsner Uruquell Contest (2007). Fotografo dell'anno 2007 (Digital Camera Matazine, UK), Medaglia d'argento nella Fotografia Internazionale Masters Cup di Londra (2010).

Ha lavorato con le agenzie di Aria (Firenze), Brian, DDB, Euro RSCG, Grey, JWT, McCann-Erickson, Ogilvy (Dubai), Ogilvy (Francoforte), Outfit (Londra), Publicis (Brasil), Scholz & Friends, e TBWA (Londra) per marchi come Amnesty International, Aniela, Arkadia, Axura, Channel 4, Converse, Energizer, Jaga Hupalo, Play, Playstation, Police, Polypharma, Radio Eska, e Xbox.

 

Andrzej Dragan was born in 1978, studied in Warsaw and on scholarships in Amsterdam, Oxford and Lisbon, got his PhD in quantum physics cum laude in 2005. Awarded for the best MSc thesis in physics in Poland by the Polish Physical Society (2001), got a stipend from the European Science Foundation (2001,2002), grants from the State Committee for Scientific Research (2002, 2003, 2004), Stay With Us scholarship from the largest Polish weekly magazine "Polityka" (2004), Minister of Education Award for Outstanding Scholars (2010). Contributed to conferences or seminars in Amsterdam, Cracow, Glasgow, London, Minsk, Munich, Oxford, St. Andrews, Warsaw and Tokyo. Member and former scientific secretary of the Head Committee of the Physics Olympiad, previously worked at Imperial College London, currently working as an assistant professor of physics at Warsaw University and research fellow at University of Nottingham. Never tasted coffee.

In the past Andrzej was a winner of many national and international music – composing competitions. Involved in photography since 2003. Published his works in magazines and books in 12 countries, including Luzer's "200 Best Ad Photographers Worldwide" (2006). Awarded at the KTR ad festival with gold and silver medals (2006), two silvers and a bronze (2007), two golds two silvers and two bronzes (2008). Nominated to the Cannes Lion award at the Cannes Festival (2006). Silver medal in the Corbis Photography Awards (2007), gold medal in the Golden Drum Festival (2007), bronze medal in the Epica Awards (2007). Third award in the Pilsner Uruquell Contest (2007). Photographer of the Year 2007 (Digital Camera Matazine, UK), Silver medal in the International Photography Masters Cup London (2010).

Worked with the agencies Aria (Florence), Brian, DDB, Euro RSCG, Grey, JWT, McCann-Erickson, Ogilvy (Dubai), Ogilvy (Frankfurt), Outfit (London), Publicis (Brasil), Scholz & Friends, and TBWA (London) for the brands like Amnesty International, Aniela, Arkadia, Axura, Channel 4, Converse, Energizer, Jaga Hupalo, Play, Playstation, Police, Polypharma, Radio Eska, and Xbox.

 

Inside Ilas
torna su
Ilas sui social network
instagram facebook linkedin behance pinterest youtube twitter
Ilas - Accademia italiana di comunicazione
Recapiti telefonici

Italy / Napoli tel(+39) 0814201345
fax(+39) 081 0070569

Skype contacts

Segreteria studenti segreteriailas

Indirizzo

Italy / 80133 Napoli Via Alcide De Gasperi, 45
Scala A

numero verde ilas
Prenota il tuo corso o un colloquio informativo La prenotazione non è vincolante e consente di riservare un posto nei corsi a numero chiuso
+
Prenota il tuo corso o un colloquio informativo La prenotazione non è vincolante e consente di riservare un posto nei corsi a numero chiuso

Prenota il tuo corso

La prenotazione non è vincolante e consente di riservare un posto nei corsi a numero chiuso

prenota corso
Prenota il tuo corso Ilas

Prenota online

prenota corso
Chiama in sede

Prenota telefonicamente

Prenota un colloquio informativo

Riceverai, senza alcun impegno, tutte le informazioni da parte della segreteria organizzativa

prenota corso
Prenota il tuo corso Ilas

Prenota online

prenota corso
Chiama in sede

Prenota telefonicamente

listino corsi

Listino Prezzi dei Corsi Ilas

I prezzi proposti al pubblico sono comprensivi di iva calcolata al 22%.

Leggi i prezzi

Diplomati
Ilas

Listino prezzi

Accademie
B.B.A.A.

Listino prezzi
chi siamo

Chi siamo

la struttura

Le aule

i docenti ilas

I docenti

seminari

I seminari

partnership

Partnership

dove siamo

Dove siamo

elenco corsi

Elenco corsi

listino prezzi

Listino prezzi

calendario corsi

Calendario

prenota corsi

Prenota

portfolio grafica

Grafica

portfolio web design

Web Design

portfolio fotografia

Fotografia

portfolio pubblicita

Pubblicità

portfolio 3d

Grafica 3D

portfolio ilas

Tutti i lavori

registri pubblici

Registri e materiali

libri di testo

Libri di testo

offerte di lavoro

Offerte di lavoro

comunicati scuola

Comunicati

moduli extra in dad

Moduli extra in DAD

listino prezzi

Listino prezzi diplomati Ilas