alexa
Concorsi // Pagina 85 di 283
28.06.2013 # 3137
LOGO DEL MERCATO DI CRESPANO DEL GRAPPA

Daria La Ragione //

LOGO DEL MERCATO DI CRESPANO DEL GRAPPA

scadenza 10 luglio 2013

L'Amministrazione Comunale ha avviato un progetto di riqualificazione del tradizionale mercato domenicale, denominato “IL MERCATO DEL FUTURO”, per mezzo del quale, con il coinvolgimento dei commercianti del centro, degli ambulanti e della cittadinanza, possa essere riqualificato il ruolo del mercato, che dovrà tornare a rappresentare un importante centro di aggregazione per Crespano. Per questo motivo indice un pubblico concorso di idee, al fine di individuare un logo che renda riconoscibile e valorizzi l' identità dello storico mercato. Il Regolamento del concorso è consultabile sul sito web del Comune (www.comune.crespano.tv.it), nell' apposita sezione dedicata al “Mercato domenicale del Futuro”.

La scadenza del termine per la presentazione dei bozzetti è fissata per il giorno 10 luglio 2013.


10.07.2013 # 3148
LOGO DEL MERCATO DI CRESPANO DEL GRAPPA

Daria La Ragione //

National Geographic 2013

scadenza 30 luglio 2013

Realizzato in collaborazione con Mercedes Viano e Nikon, il concorso 2013 offre una reflex Nikon D600 per i vincitori delle categorie Natura e Paesaggi e Mondo Animale e un master di fotografia presso l'Accademia di fotografia John Kaverdash per i vincitori delle categorie Gente e Popoli e Ritratti. Per la categoria Junior, riservata ai giovani dai 15 ai 18 anni e dedicata al tema Natura e Paesaggio, è in palio una reflex entry level Nikon D3100 con obiettivo 18-55. 


Cinque categorie nelle quali potrete sbizzarrirvi dal 1° luglio al 30 settembre inviando le vostre migliori immagini (un massimo di cinque in totale) attraverso la pagina dedicata. Le immagini, in formato jpg e del peso massimo di 1 mb ciascuna, vanno caricate direttamente dal sito compilando l'apposito modulo.

10.07.2013 # 3147
LOGO DEL MERCATO DI CRESPANO DEL GRAPPA

Daria La Ragione //

Stappiamo

scadenza 31 dicembre 2013

Per ogni occasione speciale c’è una bottiglia da stappare e, se il tappo di quella bottiglia è in sughero, ecco che si può partecipare al nuovo concorso ideato da Amorim Cork Italia e vincere dei premi esclusivi tra cui un viaggio in Portogallo.

Partito il 4 giugno e aperto fino al 31 dicembre 2013, il concorso “Stappiamo!” è aperto a tutti coloro che vorranno caricare sul sito http://stappiamo.amorimcorkitalia.com una foto del momento speciale nel quale è stato protagonista un tappo in sughero.

La fotografia, corredata di apposita descrizione, sarà caricata in una gallery e potrà essere votata dagli utenti. Le fotografie più votate si aggiudicheranno i premi previsti per i vincitori: al primo classificato un viaggio in Portogallo per due persone comprensivo di soggiorno di cinque giorni a Lisbona, volo, hotel  e una speciale visita al sughereto Amorim.

Il secondo classificato si aggiudicherà un set di arredamento di design in sughero della linea esclusiva MATERIA, composto da un tavolino basso e due sedute a forma di sassi giganti . Al terzo classificato un secchiello per ghiaccio, sempre della esclusiva linea di design MATERIA, interamente in sughero e a forma di tappo.

<Abbiamo voluto lanciare questa iniziativa – spiega Carlos Santos, a.d. Amorim Cork Italia – per affermare attraverso le testimonianze delle persone quanto il tappo in sughero faccia davvero la differenza quando si stappa una bottiglia di vino. Noi sappiamo, grazie anche alle numerose ricerche del nostro reparto Ricerca & Sviluppo, che il tappo in sughero rispetto alle chiusure alternative è la migliore soluzione capace di conservare le caratteristiche organolettiche di un vino e di proteggerlo dalle contaminazioni esterne. Ma un tappo in sughero è molto di più, è un valore aggiunto che rende unico qualsiasi brindisi  importante della nostra vita. Stappare una bottiglia di vino con un tappo in sughero e annusarlo è poesia, è un rituale che fa parte della nostra storia e della nostra tradizione, un gesto che emoziona, è puro piacere.


10.07.2013 # 3146
LOGO DEL MERCATO DI CRESPANO DEL GRAPPA

Daria La Ragione //

PROGETTAZIONE GRAFICA DI SILLABI DIDATTICI

scadenza 30 agosto 2013

Il concorso di idee ha come oggetto la progettazione che sarà utilizzata per la redazione dei sillabi e dei materiali didattici che costituiranno la biblioteca di materiali multimediali e librari in uso a un'aula mobile attrezzata. L’aula mobile sarà appositamente ideata e progettata per poter raggiungere destinatari di interventi di formazione linguistica nei luoghi dove essi si trovano: aziende, distretti produttivi e nelle situazioni in cui mancano altre strutture formative. 

La linea grafica coordinata di cui al presente bando deve presentare i caratteri della novità e dell’originalità nonché deve essere rappresentativa della mission istituzionale dell’Università per Stranieri di Siena. Deve inoltre avere le seguenti ulteriori specifiche: 

• i colori del progetto grafico, inteso come unione fra logo grafico e logotipo, dovranno essere realizzati in quadricromia e in bianco e nero; 

• il logo comprensivo delle eventuali indicazioni letterarie in esso riportate, deve essere suscettibile di riduzione o di ingrandimento senza con ciò perdere di efficacia comunicativa. Esso deve essere facilmente memorizzabile realizzando la massima coesione possibile tra la parte grafica e le parole eventualmente utilizzate; 

• deve essere utilizzabile in dimensioni variabili. A tal fine è consentito creare forme alternative di fusione fra logo grafico e logotipo.

La progettazione del logo/logotipo consistente in una immagine grafica coordinata nei termini sopra illustrati, deve tener conto che il logo potrà essere impresso od apposto su materiale cartaceo e materiale multimediale. 

10.07.2013 # 3145
LOGO DEL MERCATO DI CRESPANO DEL GRAPPA

Daria La Ragione //

Kshoppati

scadenza 21 luglio 2013

Kshop diventa totalmente 2.0 e insieme alla pagina FB More illustrations (comunità di illustratori e artisti visuali) lancia il contest Kshoppati, aperto a tutti quelli che si sentono creativi dentro e fuori!

Date il via alla vostra vena artistica senza limiti e illustrate/disegnate/ispirate Chair Plus, la sedia icona di Kshop!

Il contest consiste nel decorare la sedia di cartone usandola come un foglio bianco, senza porre limiti alla fantasia e alla creatività.
A questo scopo Kshop mette disposizione le immagini di Chair Plus, che saranno usate per applicare le illustrazioni.
I lavori saranno poi valutati dallo staff Kshop e More Illustration, in collaborazione con il maestro Michele Arcangeli (*), illustratore e freelance artist, e per gli autori dei 3 lavori migliori Kshop darà in omaggio:
 
1° premio: 1 Table Plus Midi , 4 Chair Plus,  1 Horizontal Plus, 1 Puff Plus, 2 Stool Plus, 2 Cube mini Plus
2° premio: 1 Table Plus Midi , 4 Chair Plus,   1 Horizontal Plus  
3° premio: 1 Table Plus Midi , 4 Chair Plus   
 
Tutte le foto dei lavori saranno messe online sulla pagina FB di Kshop e di More Illustrations!
I lavori potranno essere inviati a partire dal 25 giugno 2013 fino al 21 Luglio 2013.

28.06.2013 # 3138
LOGO DEL MERCATO DI CRESPANO DEL GRAPPA

Daria La Ragione //

Futuri Creativi - Lascia il tuo segno

scadenza 10 luglio 2013

Le Città di Collegno, Moncalieri, Rivoli e Grugliasco hanno organizzato un Concorso di idee per favorire l'emersione della creatività e conoscere le risorse dei nostri territori, facilitando percorsi di “creatività al servizio della comunità” nell’ambito del Progetto “FUTURI CREATIVI” co-finanziato dal Ministero della Gioventù e dall'ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani).

Obiettivo del concorso è favorire l'emersione della creatività come premessa alla creazione di una rete di creativi, conoscere le risorse “nascoste” del proprio territorio di appartenenza, sostenere una “creatività al servizio della comunità” e incentivare la costruzione di opportunità lavorative.

OGGETTO DEL CONCORSO Sono oggetto del bando cartoline, della dimensione di 15 cm X 15 cm, personalizzabili a tema libero secondo il proprio estro creativo. Ciascuna cartolina è composta di due parti: sul fronte è riprodotta “la nuvola” da personalizzare, sul retro sono riportati le istruzioni e i campi da compilare. Le cartoline personalizzate saranno diffuse anche sul web.


torna su
Ilas sui social network
instagram facebook linkedin behance pinterest youtube twitter
Ilas - Accademia italiana di comunicazione
Recapiti telefonici

Italy / Napoli tel(+39) 0814201345
fax(+39) 081 0070569

Skype contacts

Segreteria studenti segreteriailas

Indirizzo

Italy / 80133 Napoli Via Alcide De Gasperi, 45
Scala A

numero verde ilas
Prenota il tuo corso o un colloquio informativo La prenotazione non è vincolante e consente di riservare un posto nei corsi a numero chiuso

Prenota il tuo corso

La prenotazione non è vincolante e consente di riservare un posto nei corsi a numero chiuso

prenota corso
Prenota il tuo corso Ilas

Prenota online

prenota corso
Chiama in sede

Prenota telefonicamente

Prenota un colloquio informativo

Riceverai, senza alcun impegno, tutte le informazioni da parte della segreteria organizzativa

prenota corso
Prenota il tuo corso Ilas

Prenota online

prenota corso
Chiama in sede

Prenota telefonicamente

listino corsi

Listino Prezzi dei Corsi Ilas

I prezzi proposti al pubblico sono comprensivi di iva calcolata al 22%.

Leggi i prezzi

Diplomati
Ilas

Listino prezzi

Accademie
B.B.A.A.

Listino prezzi
chi siamo

Chi siamo

la struttura

Le aule

i docenti ilas

I docenti

seminari

I seminari

partnership

Partnership

dove siamo

Dove siamo

elenco corsi

Elenco corsi

listino prezzi

Listino prezzi

calendario corsi

Calendario

prenota corsi

Prenota

portfolio grafica

Grafica

portfolio web design

Web Design

portfolio fotografia

Fotografia

portfolio pubblicita

Pubblicità

portfolio 3d

Grafica 3D

portfolio ilas

Tutti i lavori

registri pubblici

Registri e materiali

libri di testo

Libri di testo

offerte di lavoro

Offerte di lavoro

comunicati scuola

Comunicati

moduli extra in dad

Moduli extra in DAD

listino prezzi

Listino prezzi diplomati Ilas