alexa
  • Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 60 di 276
29.01.2014 # 3463
Un supereroe per TuttaFirenze

Daria La Ragione // 0 comments

Un supereroe per TuttaFirenze

scadenza 21 marzo 2014

Il giornale web TuttaFirenze.it, in collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics, promuove un concorso di fumetto per l’ideazione di un nuovo supereroe, il supereroe della città di Firenze!
L’intento del concorso è quello di stimolare l’elaborazione di idee creative, innovative ed originali, ed al contempo di offrire ai partecipanti l’opportunità di trattare un tema nuovo e inconsueto che testimoni la vivacità intellettuale della città per l’occasione sollecitata dal nostro giornale web.


29.01.2014 # 3462
Un supereroe per TuttaFirenze

Daria La Ragione // 0 comments

Memoria Corta

scadenza 3 giugno 2014

Il concorso è dedicato al tema della memoria storica, intesa non solo come narrazione di eventi lontani nel tempo, ma anche come evocazione di fatti e storie recenti della società italiana. L'intento è quello di raccontare, attraverso la forma del cortometraggio, la Storia del nostro paese, ma anche storie di persone che hanno contribuito alla crescita morale e civile della nazione. Sono ammessi diversi generi: fiction, documentario, intervista, docu-fiction, reportage, memoire, video-arte. Il concorso è aperto a tutti, singoli individui e gruppi, purché maggiorenni. La data di scadenza prevista è il 3 giugno 2014.

29.01.2014 # 3461
Un supereroe per TuttaFirenze

Daria La Ragione // 0 comments

Immagine coordinata e piano di comunicazione dell'incubatore di imprese UNISS

scadenza 24 febbraio 2014

È indetto un concorso di Idee per la creazione del nome, payoff, marchio-logotipo, immagine coordinata e del piano di comunicazione e promozione dell'lncubatore dell'Università di Sassari.
Il concorso è istituito nell'ambito del Progetto Innova.Re - WP 1.1 Acceleratori/lncubatori di impresa relativamente alle attività di allestimento e di avvio dell'incubatore cittadino dell'Università di Sassari.
Scadenza: 24 febbraio 2014 entro le ore 13:00 secondo le modalità previste dal bando.
Al vincitore sarà corrisposta un premio di 3.000 euro compensivi di tutti gli oneri.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Trasferimento Tecnologico via Macao, 32 07100 SASSARI


17.01.2014 # 3438
Un supereroe per TuttaFirenze

Daria La Ragione // 0 comments

European Design Awards

scadenza 21 febbraio 2014

Aperte le iscrizioni per l'European Design Awards, premio internazionale di design che celebra il meglio di quanto prodotto tra graphic design, illustrazione e digital design in Europa. Nasce dalla collaborazione di 15 riviste di design di tutto il continente, l'Italia è rappresentata da Progetto Grafico.



17.01.2014 # 3437
Un supereroe per TuttaFirenze

Daria La Ragione // 0 comments

Make Logo

scadenza 15 febbraio 2014

L’Associazione S.O.S. Talassemia ha deciso di rivolgersi ad AWR – Architecture Workshop in Rome per trovare la nuova immagine che comunicherà la presenza, sul panorama nazionale e non, di questa associazione nata per promuovere attività ed iniziative che possano aiutare a sensibilizzare l’opinione pubblica. L’oggetto del concorso è un marchio completamente nuovo, un vero e proprio “brand”, che sarà utilizzato per scopi di promozione culturale e di comunicazione. Un marchio che aumenti la visibilità e la notorietà dell’Associazione, nell’ottica di una futura applicazione su prodotti dalla forte caratterizzazione grafica destinati alla promozione delle sue attività, ma anche per pubblicazioni ed eventi. 

Il marchio dovrà quindi prestarsi ad essere utilizzato: 

per la promozione dell’Associazione, a livello nazionale e internazionale; 

per la comunicazione culturale e divulgativa; 

come contrassegno di qualità di eventi, luoghi, prodotti e servizi promossi e/o appoggiati dall’Associazione;

17.01.2014 # 3436
Un supereroe per TuttaFirenze

Daria La Ragione // 0 comments

Inastrovisione

scadenza 31 gennaio 2014

CastellanaOnline indice la seconda edizione del contest per cortometraggi Inastrovisione. 

Inastrovisione, in linea con l'obiettivo di esplorare e approfondire il mondo dell'audiovisivo, offre uno spazio aperto alla creatività e una vetrina per tutti i professionisti, amatori e appassionati di cinema. 

Il contest è aperto dall'1 ottobre 2013 al 31 gennaio 2014 e prevede un unico riconoscimento, assegnato al miglior lavoro realizzato nell'anno solare 2013. Il premio è assegnato da un giurato di qualità e consiste in un weekend in Puglia nel mese di giugno 2014. 

La partecipazione al contest è gratuita, non richiede alcuna quota d'iscrizione ed è aperta a tutti i registi, filmaker, appassionati. Non ci sono limiti di età, né vincoli di residenza o di cittadinanza.