alexa
  • Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 36 di 276
26.10.2014 # 3900
In.visible

Daria La Ragione // 0 comments

In.visible

scadenza 8 gennaio 2015

Sheiko è la società svizzera che ha creato e distribuisce In.visible, la bevanda energetica che vuole distinguersi per l'energia che dà ai suoi consumatori. 


L'obiettivo del concorso Invincible è quello di trovare una famiglia di gadget - da uno fino a quattro - che In.visible distribuirà attraverso una lotteria. 

I gadget ricercati da Sheiko dovranno essere accessori utili per chi pratica sport, in grado di trasmettere il sistema di valori In.visible, interpretando il sentimento di unicità proposto dall'energy drink.

Aree di sviluppo per i gadgets:

Sport invernali: snowboarding, sci, etc.

Sport estivi: surf, wind-surfing, kitesurf, etc.

Sport da strada: skateboarding, mountain-bike, parkour, free ride, etc.



31.10.2014 # 3904
In.visible

Daria La Ragione // 0 comments

Ideazione e progettazione grafica dei supporti divulgativi

scadenza 24 novembre 2014

Gara bandita dalla Provincia di Barletta Andria Trani per l’ideazione e progettazione grafica dei supporti divulgativi, Fornitura e posa in opera di n 30 segnali direzionali - cartelloni informativi, riferito al Programma Operativo FESR Puglia 2007 – 2013 Asse IV Linea di intervento 4.2.2, Azione 4.4.2, Progetto SAC Terre Diomedee.

Oggetto della gara: Ideazione e progettazione grafica dei supporti divulgativi, fornitura e posa in opera di n 30 segnali direzionali - cartelloni informativi.

per le seguenti aree di interesse storico-culturale:


Sistema aree Archeologiche di Canosa di Puglia;


Parco archeologico e Museo degli Ipogei di Trinitapoli; 


Castel del Monte; 


Castello di Trani; 


Museo Civico Etnografico di San Ferdinando di Puglia; 


Museo Storico della Salina; 


Parco Archeologico e Antiquarium di Canne; 


Fontane Storiche di Spinazzola; 


Castello di Bisceglie; 


Museo Civico Archeologico di Minervino Murge




26.10.2014 # 3899
In.visible

Daria La Ragione // 0 comments

Logo del parco naturale regionale "Fiume Ofanto"

scadenza 17 gennaio 2014

Il concorso ha come finalità l'acquisizione da parte del soggetto gestore dell'Area Protetta regionale di una proposta per il logo identificativo del Parco Naturale Regionale "Fiume Ofanto", che diverrà il simbolo ufficiale delle attività del Parco in tutti i contesti istituzionali.

Il logo proposto dovrà presentare caratteri di novità e originalità.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti e potrà essere individuale o di gruppo.



26.10.2014 # 3898
In.visible

Daria La Ragione // 0 comments

Immagine coordinata della 33esima FIERA NATALE 2014

scadenza 3 novembre 2014

 L’Azienda Speciale Fiera Internazionale della Sardegna, intende affidare il servizio di ideazione e creazione dell’immagine graficamente coordinata per la 33^ edizione della manifestazione denominata “Fiera Natale”, da utilizzare su tutti i materiali promozionali, cartacei, informatici e video per la rassegna che si svolgerà a Cagliari, dal 12 al 21 dicembre 2014, presso il quartiere fieristico. 


Importo a base di gara: €. 1.200,00 oltre IVA.


Requisiti di partecipazione: sono ammessi a partecipare alla gara tutti i soggetti in possesso dei requisiti di ordine generale di cui agli artt. 38 e 39 del D.Lgs.vo 163/2006 che svolgono abitualmente e professionalmente l’attività di elaborazione grafica; tale requisito dovrà comparire nel certificato di iscrizione alla Camera di Commercio (studi elaborazione grafica, tipografie con reparto elaborazione grafica professionale, ecc.). 


Termine per la presentazione delle offerte: a pena di esclusione, improrogabilmente entro le ore 10.00 del 3 novembre 2014. Il giorno 4 novembre 2014, alle ore 9.30 si terrà la prima seduta pubblica per procedere all’apertura dei plichi delle offerte pervenute.


26.10.2014 # 3897
In.visible

Daria La Ragione // 0 comments

Logo del programma di sviluppo rurale 2014-2020

scadenza 1 dicembre 2014

Concorso bandito dall'Assessorato Agricoltura, Sviluppo Rurale e Pesca Mediterranea - Dipartimento Agricoltura, per selezionare l'idea progettuale del logo del nuovo Programma di Sviluppo Rurale Sicilia 2014-2020.

Il mondo dello sviluppo rurale risulta di grande interesse per le sue componenti produttive, ambientali e territoriali, che negli ultimi decenni ha subito un processo evolutivo e di diversificazione che lo rende sempre più caratterizzato dall'importanza di attività extra-agricole che svolge anche un ruolo sociale intervenendo sui territori rurali con azioni e interventi di interesse collettivo e multifunzionale.

Il concorso è aperto a designer, artisti, creativi, professionisti della comunicazione visiva che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo anno d'età.


26.10.2014 # 3896
In.visible

Daria La Ragione // 0 comments

Promozione della "Destinazione Bologna"

scadenza 10 novembre 2014

La promozione della “Destinazione Bologna” consiste in un insieme complesso di azioni ed attività per diffondere la conoscenza della città e del suo territorio, ad aumentare l'attenzione del sistema turistico internazionale su Bologna, ad attirare turisti e visitatori, a garantire loro la migliore accoglienza e ad incrementare così l’economia turistica. 

I soggetti partecipanti alla selezione dovranno proporre al Comune, in un quadro ampio, professionale e coordinato, un progetto per il “management e il marketing territoriale per la destinazione Bologna", articolato su un arco temporale di tre anni, tenendo conto delle disponibilità finanziarie, di immobili e di strumentazioni che il Comune di Bologna metterà a disposizione del progetto selezionato, e seguendo le linee di indirizzo per il management e il marketing turistico territoriale del documento Bologna 2021. 

Sono ammessi alla selezione, anche in forma di aggregazione temporanea, costituita o costituenda, imprese, associazioni, fondazioni, enti ed organismi di diversa natura giuridica, purché aventi finalità statutarie coerenti con gli obiettivi del bando. 

Il soggetto - o il capofila in caso di aggregazione temporanea - deve avere la sede legale e la principale sede operativa in un paese della Unione Europea ed essere in possesso dell’autorizzazione all'esercizio dell'attività di Agenzie di Viaggio, regolarmente pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, con almeno tre anni di esercizio di attività alla data di scadenza del presente bando.