alexa
Primo piano // Pagina 17 di 54
28.09.2018 # 5086
Una nuova Call for Entries Ilas di Fotografia

Paolo Falasconi //

Una nuova Call for Entries Ilas di Fotografia

Aperta a tutti gli studenti e i diplomati ilas dei corsi di Fotografia - Mostra: i colori di Napoli

Nell'immagine di copertina uno scatto di Marianeve Scognamiglio, studente ilas 2017/2018

Una nuova straordinaria occasione per esporre le proprie fotografie in una esclusiva mostra che racconta la città attraverso i suoi colori, in una chiave inedita e originale.

PRESENTAZIONE
Ilas organizza una Call for Entries aperta a tutti gli studenti ed ai diplomati nei corsi annuali di fotografia ilas. Possono partecipare anche gli studenti in corso. La partecipazione è totalmente gratuita. I diritti d'autore di tutte le immagini restano di proprietà degli autori.

DOVE SI TERRÀ LA MOSTRA CON I LAVORI SELEZIONATI
L'esposizione si terrà presso lo spazio THE GALLERY STUDIO a Napoli, la galleria d'arte nel cuore della città dove hanno già esposto Tim Flach, Franco Fontana, Maurizio Galimberti, Francesco Cito, Augusto De Luca. L'opening della mostra è alle ore 19:30 di venerdì 12 ottobre 2018.

QUANDO SI TERRÀ LA MOSTRA
L'opening della mostra è alle ore 19:30 di venerdì 12 ottobre 2018.

IL PREMIO
Le Call for entries normalmente non prevedono premi. Ma Ilas, attraverso un sistema di votazione che verrà comunicato il giorno dell'inaugurazione al solo pubblico partecipante alla mostra, regalerà all'autore dello scatto vincente un Workshop con Franco Fontana (del valore di euro 350,00) che si terrà a Napoli il prossimo ottobre.


QUAL È IL MECCANISMO DELLA CALL FOR ENTRIES

1)  Gli studenti e i diplomati che intendono partecipare devono essere in possesso di scatti con una risoluzione minima nativa (non frutto di interpolazione) di 2953 x 4134 pixel in verticale o in orizzontale.

2) Entro il 25 settembre i partecipanti devono inviare gli scatti in bassa risoluzione (larghezza massima 800 pixel) tramite il caricamento nella apposita sezione del PORTFOLIO PRO indicata di seguito: CALL FOR ENTRIES » Arte Napoli - colori 2018. I lavori non verranno pubblicati ma verranno esclusivamente visionati dalla giuria. 
Attenzione! Durante la procedura di valutazione il sistema informatico ilas vi invierà una mail nella quale vi verrà comunicato che il lavoro è stato pubblicato. Ciò significa che è stato inserito nella lista di valutazione e non che è stato selezionato per l'esposizione.

4) La giuria seleziona 15 immagini e comunica ai partecipanti la scelta tramite SMS.

5) I partecipanti selezionati dovranno stampare la fotografia in formato 51x71 (carta 55x75) presso il laboratorio Fineart lab (costo medio 25 euro) esclusivamente su carta baritata. 

6) Entro il 1° ottobre, esclusivamente gli studenti di cui saranno selezionate le opere, dovranno consegnare alla ilas la stampa da esporre montata in una cornice IKEA RIBBA cm 61 x 91 (prezzo 18,00).

LA CARTELLINA DEI LAVORI
Ilas si riserva la facoltà di inserire i lavori selezionati in una cartella di stampe che potrà essere posta in vendita tramite il sito www.the-gallery.studio.
Per i lavori selezionati verrà preventivamente sottoposto agli studenti un contratto relativo agli utilizzi e ai compensi derivanti dalle eventuali vendite.



COME SARÀ ORGANIZZATA LA MOSTRA?
Nella gallery verranno esposte 15 fotografie in formato 50x70 su cornice 61x91 orizzontali o verticali. 

IL TEMA DELLA CALL
I COLORI DI NAPOLI
Il tema è "Il racconto di Napoli attraverso i suoi colori". Trovi i dettagli del tema nel brief di seguito. 

Posa il tuo sguardo su Napoli avendo cura di scegliere un itinerario visivo da seguire.

Puoi cominciare dal cielo, scivolando lentamente verso il mare.

Puoi anche decidere di seguire la linea di costa, senza mai uscire dal mare.

Se scopri, invece, che gli spazi troppo aperti non seguono molto le tue corde emotive, ti consiglio di passeggiare nei vicoli.

Se chiudi gli occhi, ripercorrendo, mentalmente, alcune tappe significative nella tua vita in città, sono certa che troverai ancora tanti altri itinerari che si assesteranno bene sul tuo stato d’animo.

Sappi che ogni percorso che sceglierai di intraprendere ha una sua gamma di colori che lo caratterizza, rendendolo unico e prezioso.

Sei pronto a fare l’esploratore urbano?

Trova un punto di osservazione collocato in una parte alta di Napoli e cammina, senza avere fretta, lasciandoti trasportare da tutto quello che incontri nella linea di direzione che ti porterà vero il mare: ti garantisco che lo stupore non ti abbandonerà mai.

L’azzurro del cielo si trasformerà ogni giorno assumendo sempre nuove nuance e, in certi orari e in certi giorni, potrai anche proverai la strana sensazione di essere finito in una gouache dell’800 o in un dipinto di William Turner.

Hai deciso di scegliere l’itinerario marino perché con i piedi per terra non ti piace stare: non ti si può dare torto sapendo bene a cosa andrai incontro.

Ti guideranno i tuoi sensi in questa particolare esplorazione napoletana: ci saranno il rumore e l’odore del mare a tenerti compagnia, pronti a farti perdere ogni riferimento al quale sei abituato.

Guarderai il mare e scoprirai che non potrai mai avere un unico riferimento di colore: tutto andrà dal blu, al verde passando talvolta per il nero, soltanto spostandoti di qualche metro.

Se il tuo sguardo si poserà su questa incantevole quinta scenica che è la nostra città, da lontano il mare ovatterà tutto, lasciandoti la libertà di immergerti in quello che vedrai.

I colori delle architetture prenderanno il sopravvento, catturando la tua attenzione, per rammentarti l’incredibile susseguirsi di importanti epoche storiche, in città, che hanno lasciato traccia di sé in una suggestiva stratificazione urbana.

Potrai scegliere di catturare tutti i colori del tempo o, avvicinandoti alla linea di costa, di selezionarne quello che più ti colpisce.

L’itinerario dei vicoli lo lascio come ultima opzione, perché talvolta si è rivelato un po’ troppo oleografico restituendo una immagine della città sempre uguale a se stessa.

Se ti piacciono le sfide ardue, ti consiglio di scegliere proprio questa opzione: trova la tua particolare visione dei colori, dentro l’infinito susseguirsi dei panni candidi stesi al vento oppure nel giallo dell’incredibile porosità del tufo di cui sono composti tanti nostri edifici o nel grigio dei cubetti di porfido che ricoprono molte nostre strade.

Se ami questa città lo sai bene che gli itinerari di colore, volendo, possono essere tanti altri ancora.

Puoi farti ammaliare dai profumi e dai sapori della cucina napoletana per poi perderti nel rosso dei suoi pomodori veraci dentro una pizza o in un ragù, nel nero profondo di un caffè o nei colori ambrati di una sfogliatella o di un babbà.

Se sei arrivato fino a questo punto senza trovare il tuo riferimento di colore nel quale immergerti, ti offro un ultimo consiglio dal sapore un po’ nostalgico.

Trova un posto comodo siediti e ascolta, come se fosse la prima volta, “Napule è mille culure” di Pino Daniele: sono certa che, nelle sue parole, riuscirai a trovare l’ago della tua bussola.


CON QUANTE FOTOGRAFIE POSSO PARTECIPARE?
Ogni partecipante potrà iscrivere alla call fino a un massimo di 3 scatti. Solo uno scatto potrà essere selezionato ed esposto per ogni partecipante.

CHI SCEGLIE GLI SCATTI DA ESPORRE?
La giuria sarà composta dai responsabili didattici e dai docenti del dipartimento di fotografia Ilas e da esperti del settore. 

QUANTE FOTO SARANNO ESPOSTE?
Tra tutte le opere pervenute verranno selezionati 15 lavori che saranno esposti nella mostra fotografica. 

POSSO RIAVERE LE MIE STAMPE INCORNICIATE?
Le fotografie selezionate per l'esposizione saranno restituite al termine della mostra e dovranno essere ritirate presso la galleria nelle date che verranno comunicate.

COME FACCIO A PARTECIPARE?
Entro le ore 23,59 del 25 settembre, dovrai formalizzare l'iscrizione caricando le tue immagini sulla gallery ilas nella categoria CALL FOR ENTRIES » Arte Napoli - colori 2018.

Attenzione! Durante la procedura di valutazione il sistema informatico ilas vi invierà una mail nella quale vi verrà comunicato che il lavoro è stato pubblicato. Ciò significa che è stato inserito nella lista di valutazione e non che è stato selezionato per l'esposizione.

Tra tutti i lavori caricati saranno selezionati i 15 scatti che faranno parte della mostra. Gli autori selezionati, che saranno informati via SMS, potranno procedere con la stampa delle immagini presso il laboratorio indicato e la consegna alla segreteria della stampa GIÀ INCORNICIATA entro il 1° ottobre 2018.

QUAL È LA SCADENZA? ENTRO QUANDO DEVO CONSEGNARE LE STAMPE?
• Termine ultimo per l'iscrizione e il caricamento delle immagini è il 25 settembre 2018 alle ore 19,00.
• Termine ultimo per la consegna delle stampe è il 1° ottobre 2018 alle ore 19,00.
La consegna deve essere effettuata a mano presso la segreteria contestualmente alla firma del modulo di iscrizione e delle liberatorie di legge.

CHE CARATTERISTICHE DEVONO AVERE LE STAMPE?
Le immagini devono avere dimensioni non inferiori a 2953 x 4134 pixel. Non saranno ammesse immagini che ottengono questa dimensione per interpolazione.
Gli scatti, in formato che consenta la stampa 51 x 71 cm a 150 pixel per pollice dovranno essere stampate su carta baritata esclusivamente presso il laboratorio FINEART LAB di Luigi Fedullo Via Salvatore Tommasi, 65, 80135 Napoli - Tel. 0815445143 (a titolo informativo, il costo di ogni stampa si aggira intorno ai 25,00 euro).

ATTENZIONE!!! Il formato di stampa della fotografia deve essere 51x71 mentre il formato della carta deve essere 55x75 per consentire l'applicazione sul passepartout.

QUANDO SARANNO COMUNICATI I LAVORI SELEZIONATI?
Entro il 27 settembre gli autori delle opere selezionate saranno avvisati a mezzo SMS.


REGOLAMENTO DELL'EVENTO

Art. 1 - FINALITÀ
L'evento è finalizzato ad esaltare il valore artistico di opere fotografiche originali e personali che seguendo il tema proposto siano capaci di rappresentare la Città di Napoli in una veste inedita.

Art. 2 - PARTECIPANTI
La partecipazione al presente bando è riservata agli studenti ed ai diplomati dei corsi di fotografia erogati da Ilas S.r.l. La partecipazione implica l’accettazione del presente regolamento in ogni sua parte.

Art. 3 - MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione alla Call è totalmente gratuita.

3.1 FORMALIZZAZIONE DELL'ISCRIZIONE 
L' iscrizione deve essere formalizzata entro le ore 23,59 del 25 settembre 2018 con la pubblicazione degli scatti sulla sezione della gallery ilas CALL FOR ENTRIES » Arte Napoli - colori 2018.
Entro le ore 19,00 del 1° ottobre 2018 presso la segreteria ilas, il partecipante, se selezionato, dovrà compilare e consegnare: 
- IL MODULO DI ISCRIZIONE (da ritirare in segreteria in occasione della consegna dei lavori);
- LE LIBERATORIE  (da ritirare in segreteria in occasione della consegna dei lavori).
- LE STAMPE INCORNICIATE dei lavori selezionati.

3.2 NUMERO MASSIMO DEI LAVORI AMMESSI
Ogni partecipante potrà presentare da un minimo di 1 a un massimo di 3 scatti fotografici.

3.3 FORMATO AMMESSO 
Gli studenti e i diplomati che intendono partecipare devono essere in possesso di scatti con una risoluzione minima nativa (non frutto di interpolazione) di 2953 x 4134 pixel in verticale o in orizzontale.
Le opere dovranno essere fornite in forma elettronica mediante caricamento dei lavori nella gallery degli studenti Ilas. Successivamente, se selezionate, verranno fornite su supporto cartaceo e già montate in cornice.

FORMATO CARTACEO - Stampa fotografica di alta qualità su carta baritata - dimensioni: 51cm x 71cm orizzontale o verticale in alta risoluzione, dimensioni non inferiori a 2953 x 4134px. 
Non sono ammessi altri formati.

3.4 SCADENZE 
Le stampe fotografiche incorniciate dovranno essere consegnate a mano presso la segreteria della scuola entro le ore 19,00 del 1° ottobre 2018. 

3.5 LIBERATORIE 
Il partecipante, all'atto dell'iscrizione, firmerà le liberatorie legali. 

Art. 4 – CASI DI INAMMISSIBILITÀ 
Non saranno prese in considerazione le iscrizioni al presente concorso di opere: che non siano pervenute nei tempi indicati. Non saranno ammesse in nessun caso fotografie ritraenti soggetti minorenni in primo piano e/o riconoscibili. Non saranno inoltre prese in considerazione fotografie nelle quali compaiano soggetti riconoscibili se prive di liberatoria. 

ILAS SI RISERVA LA FACOLTÀ DI ESCLUDERE IMMAGINI CHE, A INSINDACABILE GIUDIZIO DELLA SCUOLA, RITERRÀ NON IDONEE O NON CONFORMI ALLE PROPRIE FINALITÀ ISTITUZIONALI.

Art. 5 - GIURIA 
Le fotografie saranno valutate e selezionate da una giuria composta da responsabili didattici e docenti principali Ilas e da esperti del settore. Il giudizio della giuria è inappellabile. Per ogni partecipante potrà essere selezionata una sola immagine. 

Art. 6 - UTILIZZO E DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE 
6.1 La proprietà intellettuale delle fotografie inviate ed i relativi diritti restano di proprietà degli autori ferma restando la concessione dei diritti all’uso sopra descritti concessi a Ilas S.r.l. - Istituto Superiore di Comunicazione la quale si riserva la facoltà di diffondere con ogni mezzo le notizie relative all'evento.

6.2 A tal fine ciascun partecipante con l’invio del materiale fotografico e la conseguente partecipazione al presente bando, garantisce di essere unico ed esclusivo autore delle immagini inviate.

6.3 Ciascun partecipante garantisce, altresì, impegnandosi a manlevare da responsabilità Ilas S. r.l. - Istituto Superiore di Comunicazione da eventuali pretese di terzi, che le immagini non ledano alcun diritto, in quanto responsabile di quanto forma oggetto delle proprie opere, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie.

6.4 Con l’invio del materiale gli autori autorizzano Ilas S.r.l. - Istituto Superiore di Comunicazione a pubblicare sui propri siti internet e sul proprio materiale informativo le immagini fornite. I prefati utilizzi sono da ritenersi liberi e gratuiti e l’autore non potrà esigere alcun compenso o avanzare pretese di qualsivoglia genere nei confronti degli utilizzatori. La pubblicazione potrà inoltre avvenire su qualsiasi mezzo e supporto (cartaceo e/o digitale) necessario per la realizzazione e promozione dell'evento e delle mostre che ne seguiranno. Ogni autore, inoltre, acconsente all’uso delle immagini a scopi informativi, redazionali e documentaristici, senza l’obbligo del consenso da parte del medesimo, ma con il solo vincolo di indicare nella pubblicazione il nome dello stesso.

Art. 7 – TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 
Si informa che in conformità a quanto deliberato dal Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”) i dati personali forniti dai partecipanti via email o tramite la compilazione del modulo di iscrizione, raccolti e trattati con strumenti informatici, saranno utilizzati per individuare i lavori selezionati e per identificare gli autori delle fotografie nelle varie occasioni in cui queste saranno esposte o pubblicate e per le comunicazioni relative al concorso stesso. Il partecipante ha il diritto di accedere ai dati che lo riguardano e di esercitare i diritti di integrazione, rettifica, cancellazione ecc. garantiti dalla sopra citata legge, al titolare del trattamento. Titolare del trattamento è Ilas S.r.l. - Istituto Superiore di Comunicazione. Il conferimento dei dati ed il consenso al relativo trattamento sono condizioni necessarie per la partecipazione al concorso.



12.11.2018 # 5128
Una nuova Call for Entries Ilas di Fotografia

Ilas Web Editor //

DAL 12/11 CORSO DI DREAMWEAVER BASE

A Napoli in aula informatica / Un mese di corso base / Euro 150,00 / Attestato ufficiale Adobe

Adobe Dreamweaver base: il più importante software per la creazione di siti web in 6 lezionI
Docente ACI Adobe: Giovanni Ferricchio

Dreamweaver è il programma più diffuso a livello professionale per il web design. Permette di creare e gestire siti web in html. Adatto a tutti i creativi e grafici professionisti che hanno l'esigenza di creare siti web, dinamici e interattivi. Per questo Adobe, ha istituito i centri di formazione autorizzati che permettono agli studenti e ai professionisti di imparare il software in maniera sistematica, organizzata e con la garanzia di ricevere il corretto insegnamento da istruttori professionisti con competenze certificate nell'insegnamento. 

LEVEL 1 - START-UP è rivolto ai principianti e costituisce l'approccio ideale ai software Adobe. Grazie all'insegnamento qualificato ed al costante tutoraggio da parte di docenti Aci Adobe certificati, permette ai partecipanti di apprendere le funzionalità di base dei programmi in maniera corretta, seguendo un percorso formativo collaudato.

Requisiti di accesso: età superiore ai 18 anni.




Ilas propone a tutti gli appassionati di Grafica e Web Design una imperdibile opportunità: avvicinarsi al mondo della grafica professionale grazie ai nuovi corsi dedicati ai software professionali di Adobe per il disegno vettoriale, l'elaborazione delle immagini e la realizzazione di siti web e progetti multimediali. 
Un mese di corso start-up per 16 ore complessive in aula informatica con i docenti ilas ACI certificati da Adobe a 150,00 euro iva compresa e senza altri costi con tutta la qualità dell'insegnamento ilas.


I corsi Start Up Adobe costituiscono l'approccio ideale ai software Adobe. Attraverso un metodo collaudato, strutturato in lezioni teorico-pratiche svolte in laboratori dotati di computer Apple iMac (uno per ogni studente), è possibile apprendere il software in maniera sistematica, organizzata e con la garanzia di ricevere il corretto insegnamento da istruttori professionisti con competenze certificate direttamente da ADOBE. Alla fine del corso ilas rilascia un attestato di partecipazione autorizzato Adobe



Risultati immagini per logotipo dreamweaver
Corso Start Up Mensile
DREAMWEAVER BASE   
150 euro iva compresa  

Inizio corso: 12 novembre 2018
Orari di frequenza: Lunedì e giovedì dalle ore 11,10 alle 13,00
Docente del corso: Giovanni Ferricchio (ACI Adobe)
Dove: Ilas, Via De Gasperi 45, Napoli
Attestato finale: Adobe








08.11.2018 # 5130
Una nuova Call for Entries Ilas di Fotografia

Paolo Falasconi //

10 nov / Gaetano Grizzanti - Workshop: Come l'entità ''Brand'' interagisce con l’individuo

All'IF! Festival internazionale della creatività di Milano

Il Festival
Dall’8 al 10 novembre 2018, il Centro BASE Milano in via Bergognone 34, ospiterà “IF! Festival internazionale della creatività”, il primo festival Italiano dedicato alla creatività della Comunicazione, giunto quest’anno alla quinta edizione.
Creatività, networking, formazione, tecnologia e entertainment sono i pilastri intorno ai quali, dal 2014, creativi provenienti da tutto il mondo, aziende, agenzie di comunicazione, centri media, case di produzione, editori, istituzioni, associazioni e scuole di formazione, si ritrovano per presentare scenari di riferimento e confrontarsi su esempi di innovazione e nuove tendenze.
Organizzato e promosso da ADCI e ASSOCOM, IF! Italians Festival si focalizza sulla creatività come elemento chiave del successo di una industry e di un Paese che a questa deve agganciare il proprio sviluppo.
.

Il Workshop
Il Ceo di Univisual Gaetano Grizzanti svolgerà il Workshop: 

BRAND IDENTIKIT
COME L’ENTITA’ “BRAND” INTERAGISCE CON L’INDIVIDUO

Tipologia evento: IF! Workshop
Speaker: Gaetano Grizzanti
Job Title: Brand Advisor e Business Identity Consultant
Quando: Sabato 10 novembre 2018
Orario: 10:30 -13:00
Sala: SALA FACTORY
Accesso: Via Bergognone 34, Ingresso 2
Costo: 85,50 € + d.p. (compresa Iva 22%)
(per assistere al workshop non è necessario l’acquisto del PASS per il Festival.
Per ulteriori info scivere a info@italianfestival.it)
Numero partecipanti: Massimo 30 partecipanti
Target: Advanced & Pro


ABSTRACT
Non siamo più nell’era della Realtà, bensì in quella della Percezione: un nuovo scenario globale che incide nel processo di affermazione di un Brand, sovvertendo le regole di business e di tutti i paradigmi della Comunicazione.
Al pari della psicanalisi o della psicologia, anche il Branding è una disciplina considerata debole in termini di inconfutabilità. Ma, come dimostrano le neuroscienze, è innegabile che esse incidano nei comportamenti delle persone, considerando che il 90% delle decisioni sono inconsce e non del tutto consapevoli.
Per sopravvivere ai cambiamenti del mercato, in quest’epoca digitale, un brand deve dotarsi di una personalità autonoma: svincolata dal prodotto, dalle tendenze e dai fenomeni sociali, incarnando un ideale per presidiare la sfera emotiva degli individui.
In questo seminario – sulla base della sua teoria Brand 3.0 – il prof. Gaetano Grizzanti condividerà le basi del branding moderno e indicherà l’approccio con cui si deve concepire e costruire una marca nel terzo millennio, capace di sedurre il proprio pubblico.
Materiali richiesti ai partecipanti: Testa, penna e taccuino.

24.10.2018 # 5120
Una nuova Call for Entries Ilas di Fotografia

Ilas Web Editor //

Dal 14/11 CORSO MENSILE DI E-COMMERCE START UP

A Napoli in aula informatica / 1 mese / 16 ore / 100,00 euro iva compresa

Scopri come gestire un negozio online sulle grandi piattaforme 
di e-commerce:
WordPress / Prestashop / Magento

Usare le piattaforme di E-commerce in maniera professionale ti consente di sviluppare un negozio online, farlo crescere e renderlo sempre aggiornato grazie alle tecniche esclusive che applicherai in questo corso.

Il piano formativo introduce gli argomenti teorici ed operativi riscontrabili nella concreta attività professionale legata al lavoro dell'E-commerce manager.

Il Corso di E-commerce è organizzato in 16 ore in aula informatica, con postazioni Apple iMac Retina, un computer per ogni studente. Un percorso per creare, gestire e ottimizzare un negozio online.





Corso Start Up Mensile
E-COMMERCE BASE   
100 euro iva compresa  

Inizio corso: 14 novembre 2018
Orari di frequenzadalle ore 17,00 alle 19,00 / Mercoledì e venerdì
Docenti del corso: docenti dell'area Web Marketing & Digital Advertising Ilas
Dove: Ilas, Via De Gasperi 45, Napoli










PROGRAMMA DEL CORSO START UP

Panoramica del corso
Introduzione al corso 
Presentazione dei 3 cms (WordPress, Prestashop, Magento)

Introduzione ai CMS e alle mansioni
Requisiti minimi: plugin necessari per gestire al meglio un E-commerce 
Gestione di un E-commerce, mansioni


Pannello e gestione degli utenti
Primo accesso e panoramica del pannello 
Utenti e ruoli, login e gestione del profilo 
Gestione degli utenti


Le sezioni di un CMS per E-commerce
Sezioni da usare, impostazioni cms, catalogo, utenti, clienti, pagamenti, spedizioni 
Impostare le modalità di pagamento 
Gestione degli ordini


Il catalogo
Impostare i vari metodi di spedizione 
Il catalogo, categorie, prodotti


Lavorare con il catalogo
Inserimento prodotti, modifica e cancellazione 
Gestione delle immagini e ottimizzazione


Gestione del prodotto
Prodotto semplice, con varianti, prodotto virtuale e caratteristiche 


Statistiche, analytics e SEO
Collegare il cms ad analytics 
Consigli e seo





10.10.2018 # 5113
Una nuova Call for Entries Ilas di Fotografia

Ilas Web Editor //

DAL 07/11 CORSO DI ILLUSTRATOR ADVANCED

A Napoli in aula / Un mese di corso / Euro 150,00

SESSIONE +35 Open / In questa sessione possono partecipare studenti maggiorenni senza limiti di età

Ilas propone a tutti gli appassionati di Graphic Design una imperdibile opportunità: avvicinarsi al mondo della grafica professionale grazie ai nuovi corsi dedicati ai software professionali di Adobe per il disegno vettoriale, l'elaborazione delle immagini e la realizzazione di siti web e progetti multimediali. 
Un mese di corso start-up per 14 ore complessive in aula informatica con i docenti ilas ACI certificati da Adobe a 150,00 euro iva compresa e senza altri costi con tutta la qualità dell'insegnamento ilas.


I corsi Start Up Adobe costituiscono l'approccio ideale ai software Adobe. Attraverso un metodo collaudato, strutturato in lezioni teorico-pratiche svolte in laboratori dotati di computer Apple iMac (uno per ogni studente), è possibile apprendere il software in maniera sistematica, organizzata e con la garanzia di ricevere il corretto insegnamento da istruttori professionisti con competenze certificate direttamente da ADOBE. Alla fine del corso ilas rilascia un attestato di partecipazione autorizzato Adobe



Corso Start Up Mensile
ILLUSTRATOR AVANZATO   
150 euro iva compresa  

Inizio corso: 7 novembre 2018
Orari di frequenzadalle ore 13,10 alle 14,50
Docente del corso: Elisabetta Buonanno (ACI Adobe)
Dove: Ilas, Via De Gasperi 45, Napoli
Attestato finale: Adobe







10.10.2018 # 5076
Una nuova Call for Entries Ilas di Fotografia

Ilas Web Editor //

DAL 05/11 CORSO DI PHOTOSHOP ADVANCED

A Napoli in aula / Un mese di corso / Euro 150,00

Ilas propone a tutti gli appassionati di Graphic Design una imperdibile opportunità: avvicinarsi al mondo della grafica professionale grazie ai nuovi corsi dedicati ai software professionali di Adobe per il disegno vettoriale, l'elaborazione delle immagini e la realizzazione di siti web e progetti multimediali. 
Un mese di corso start-up per 14 ore complessive in aula informatica con i docenti ilas ACI certificati da Adobe a 150,00 euro iva compresa e senza altri costi con tutta la qualità dell'insegnamento ilas.


I corsi Start Up Adobe costituiscono l'approccio ideale ai software Adobe. Attraverso un metodo collaudato, strutturato in lezioni teorico-pratiche svolte in laboratori dotati di computer Apple iMac (uno per ogni studente), è possibile apprendere il software in maniera sistematica, organizzata e con la garanzia di ricevere il corretto insegnamento da istruttori professionisti con competenze certificate direttamente da ADOBE. Alla fine del corso ilas rilascia un attestato di partecipazione autorizzato Adobe.

LEVEL 2 è destinato a studenti o professionisti che abbiano esperienze pregresse nell'uso del software (diplomati corsi Adobe LEVEL 1, diplomati corsi di grafica o web design, professionisti) e che intendano approfondire velocemente le funzioni più avanzate del programma. 




Corso Start Up Mensile
PHOTOSHOP AVANZATO   
150 euro iva compresa  

Inizio corso: 5 novembre 2018
Orari di frequenzadalle ore 13,10 alle 14,50 
Docente del corso: Elisabetta Buonanno (ACI Adobe)
Dove: Ilas, Via De Gasperi 45, Napoli
Attestato finale: Adobe

SESSIONE +35 Open / In questa sessione possono partecipare studenti maggiorenni senza limiti di età






Inside Ilas
torna su
Ilas sui social network
instagram facebook linkedin behance pinterest youtube twitter
Ilas - Accademia italiana di comunicazione
Recapiti telefonici

Italy / Napoli tel(+39) 0814201345
fax(+39) 081 0070569

Skype contacts

Segreteria studenti segreteriailas

Indirizzo

Italy / 80133 Napoli Via Alcide De Gasperi, 45
Scala A

numero verde ilas
Prenota il tuo corso o un colloquio informativo La prenotazione non è vincolante e consente di riservare un posto nei corsi a numero chiuso
+
Scegli il tuo corso
prenota corso
Corsi a pagamento
  • Annuali
  • In presenza
  • Titolo riconosciuto con valore legale
  • Didattica di Livello universitario
  • Varie fasce orarie
  • In aula informatica o sala posa ILAS
  • Postazioni iMac individuali con suite Adobe e Maya
  • Portfolio personale sul sito Ilas
  • Campus online con corsi gratuiti
  • Seminari ed eventi dedicati
appuntamento in sede
Corsi gratuiti
  • Quadrimestrali
  • In DAD
  • Titolo riconosciuto con valore legale
  • Didattica di Livello EOF4 e EQF5
  • Fascia oraria mattutina

Prenota il tuo corso

La prenotazione non è vincolante e consente di riservare un posto nei corsi a numero chiuso

prenota corso
Prenota il tuo corso Ilas

Prenota online

prenota corso
Chiama in sede

Prenota telefonicamente

Prenota un colloquio informativo

Riceverai, senza alcun impegno, tutte le informazioni da parte della segreteria organizzativa

prenota corso
Prenota il tuo corso Ilas

Prenota online

prenota corso
Chiama in sede

Prenota telefonicamente

listino corsi

Listino Prezzi dei Corsi Ilas

I prezzi proposti al pubblico sono comprensivi di iva calcolata al 22%.

Leggi i prezzi

Diplomati
Ilas

Listino prezzi

Accademie
B.B.A.A.

Listino prezzi
chi siamo

Chi siamo

la struttura

Le aule

i docenti ilas

I docenti

seminari

I seminari

partnership

Partnership

dove siamo

Dove siamo

elenco corsi

Elenco corsi

listino prezzi

Listino prezzi

calendario corsi

Calendario

prenota corsi

Prenota

portfolio grafica

Grafica

portfolio web design

Web Design

portfolio fotografia

Fotografia

portfolio pubblicita

Pubblicità

portfolio 3d

Grafica 3D

portfolio ilas

Tutti i lavori

registri pubblici

Registri e materiali

libri di testo

Libri di testo

offerte di lavoro

Offerte di lavoro

comunicati scuola

Comunicati

moduli extra in dad

Moduli extra in DAD

listino prezzi

Listino prezzi diplomati Ilas