alexa
  • Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Libri e riviste // Pagina 87 di 106
18.01.2007 # 518
BEST OF BROCHURE DESIGN 9

Ilas Web Editor // 0 comments

BEST OF BROCHURE DESIGN 9

Editore: Rockport

Lingua: inglese


Il Best Brochure Design è un perenne bestseller nel mondo del marketing e del graphic design. Giunto alla sua nona edizione, questa straordinaria collezione di lavori presenta i progetti più belli e accattivanti di brochure di tutto il mondo. Un volume da non perdere.

18.01.2007 # 522
BEST OF BROCHURE DESIGN 9

Ilas Web Editor // 0 comments

SERIALIZE

Editore: Die Gestalten Verlag

Lingua: inglese


Creare un'ampia varietà di design con uno stile continuativo ed ampiamente riconoscibile è uno dei requisiti considerati con molta considerazione da moltissimi designers. Il design in sequenza può essere visto ovunque, dalle copertine delle riviste ai poster, alle intestazioni, alle brochure, ai CD e alle campagne pubblicitarie. Sono progetti che hanno bisogno di essere immediatamente identificati ma, allo stesso tempo, portare l'aria di freschezza e innovazione ogni volta che vengono pubblicati. Attraverso ottimi esempi, questo libro focalizza gli elementi chiave che consentono di creare e di differenziare un design seriale da un altro.

18.01.2007 # 521
BEST OF BROCHURE DESIGN 9

Ilas Web Editor // 0 comments

WORLD DIAGRAM COLLECTION

Editore: PIE Books

Lingua: inglese/giapponese


World Diagram Collection presenta grafici utilizzabili nelle statistiche, strumenti statistici e piantine di orientamento all'interno dei grandi edifici, pictogrammi, diagrammi funzionali, illustrazioni esplicative. Sono più di 350 lavori in cui la chiarezza espositiva, l'immediatezza e la precisione dell'informazione sono la necessità principale. Raccolta di progetti internazionale.

18.01.2007 # 520
BEST OF BROCHURE DESIGN 9

Ilas Web Editor // 0 comments

MAG-ART

Editore: Rotovision

Lingua: inglese


Sulla scia del successo di DVD-Art e DVD-Art, Mag-Art copre l'area delle riviste e delle pubblicazioni periodiche sulla carta stampata, sia il filone delle pubblicazioni di tipo "comune" che quello delle riviste "limited-edition", a tiratura limitata. Il volume focalizza su due aree principali: da un lato, le idee creative alla base del progetto, come quelle relative alla scelta delle font, dei materiali e delle tecniche di stampa; dall'altro la scelta dei titoli adatti, del materiale da pubblicare e, non per ultimo, del budget da allocare al progetto. COnsiderando l'industria editoriale dei periodici nella sua completezza, Mag-Art offre una più ampia prospettiva deio trend emergenti e di ciò che rende una pubblicazione periodica un prodotto di successo.

18.01.2007 # 519
BEST OF BROCHURE DESIGN 9

Ilas Web Editor // 0 comments

MORE PACKAGING PROTOTYPES

Editore: Rockport

Lingua: inglese


More Packaging Prototypes è il seguito del volume di grande successo Packaging Prototypes e si presenta come un una specie di catalizzatore visivo nel campo della creazione e la produzione di design innovativo. La grande varietà di progetti sul packaging spazia nel mondo vasto del cartone e simili. Ogni progetto è presentato attraverso una fotografia di altissima qualità e risoluzione ed è accompagnato da note dettagliate sul prodotto e dal disegno della fustellatura.

18.01.2007 # 517
BEST OF BROCHURE DESIGN 9

Ilas Web Editor // 0 comments

NEW YORK FESTIVALS 14

Editore: Harper Design International

Lingua: inglese



Il New York Festival è enormemente cresciuto nel corso degli anni; dai mille lavori in gara negli anni '70 ai più di 16.000 lavori su ogni argomento pubblicitario, presentati per la pubblicazione nei primi anni del nuovo millennio. La sua missione è sempre stata ed è quella di presentare le idee più innovative e brillanti nel campo della comunicazione in tutti i suoi aspetti audio-visivi. Il libro è diviso per premi all'interno dei seguenti argomenti: riviste e periodici, prodotti e servizi, craft e tecnica, posters, film, video, audio, web.

Inside Ilas