• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 244 di 273
31.03.2007 # 546
L'inchiostro e i colori

Ilas Web Editor // 0 comments

L'inchiostro e i colori

scadenza: 31 marzo 2007

Art Edizioni, in collaborazione con Happy Art Edizioni® e con il patrocinio di H.A. Diffusione s.r.l. e di Ink and Colors Ltd., indice la 4° edizione del Concorso letterario e di illustrazione, denominato L'INCHIOSTRO E I COLORI, per fiabe, racconti e libri illustrati inediti e mai presentati in pubblico o recensiti. Il concorso è riservato ad illustratori e scrittori che abbiano compiuto il 18° anno di età. Il Concorso è articolato in tre sezioni: Sezione Fiabe; Sezione Racconti; Sezione Albi Illustrati.

10.04.2007 # 555
L'inchiostro e i colori

Ilas Web Editor // 0 comments

EtichettART

scadenza: 10 aprile 2007

EtichettART ha tra le sue priorità quella di stimolare le realtà creative pubbliche e private, operanti in Torino e nella sua provincia, in un'iniziativa che trasmetta questa idea: la birra artigianale prodotta a Torino porta con sé l'impronta inconfondibile della genialità e della creatività di questa terra, che è sempre stata una fucina di innovazioni e, recentemente, si è rivelata una meravigliosa sorpresa per gli spettatori ed i partecipanti agli eventi internazionali di cui è stata teatro. L'obiettivo è quello di stimolare la creatività per l'ideazione di 4 nuove immagini che diventeranno le etichette corrispondenti alle quattro birre artigianali prodotte dal Birrificio Torino. La partecipazione al Concorso è gratuita e può avvenire in forma singola o collettiva. Il concorso è rivolto a grafici, designer, pubblicitari, architetti, studenti d'istituti d'arte, di architettura, di istituti di istruzione secondaria e post diploma a indirizzo grafico, artistico, comunicativo e di design di Torino e della Provincia e, più in generale ad autori singoli, ovunque residenti, con età pari o superiore a 18 anni. I partecipanti minorenni saranno ammessi al concorso previa autorizzazione dei genitori se non supportati dal proprio istituto. Ad ogni effetto del presente concorso, ogni gruppo di concorrenti sarà considerato come concorrente singolo.

07.04.2007 # 198
L'inchiostro e i colori

Ilas Web Editor // 0 comments

Spot School Award

scadenza: 7 aprile 2007

Concorso di pubblicità aperto a studenti di università e scuole di comunicazione. I brief sono stati forniti da Caritas Italiana, Legambiente, Comune di Salerno
e come ogni anno il vincitore assoluto sarà ospite al prestigioso Festival Internazionale della Pubblicità LIONS 2007 di Cannes.


06.04.2007 # 556
L'inchiostro e i colori

Ilas Web Editor // 0 comments

Cablelttra| Logo design competition

scadenza: 6 aprile 2006

Cablelttra Group bandisce un concorso, inteso come competizione tra
idee e progetti creativi, per lo sviluppo e l'elaborazione del logo del
Gruppo. Tale logo deve essere finalizzato al proseguimento dell'iden-
tificazione dei valori aziendali, rappresentati dal presente marchio, e
sintetizzare l'attività del Gruppo.


Scarica il bando

31.03.2007 # 558
L'inchiostro e i colori

Ilas Web Editor // 0 comments

Solomon Snowboard's 2007 | Artwork contest

scadenza: 31 marzo 2007

Torna il contest organizzato da Solomon per individuare nuovi designer che possano "vestire" gli snowboards dell'azienda. Oltre la data di scadenza sarà comunque possibile inserire i proprio artworks nella gallery del sito.

31.03.2007 # 394
L'inchiostro e i colori

Ilas Web Editor // 0 comments

AlterVideo 2006

scadenza: 31 marzo 2007

Il Concorso Nazionale "AlterVideo 2006" è rivolto a tutti i giovani talenti che vogliano ideare e realizzare un cortometraggio sul tema della Tratta degli esseri umani, per esprimere ciò che questo fenomeno oggi rappresenta e come i giovani lo percepiscono.
I film makers potranno scegliere di raccontare una storia in totale libertà utilizzando qualunque genere di espressione (film d'animazione, documentario, intervista, spot di impegno sociale, ecc.) attraverso il video digitale. Il tema "Tratta degli esseri umani" è obbligatorio.


Inside Ilas