alexa

Ilas sui social network

Iscriviti alla newsletter Ilas

logo-ilas
logo-ilas logo-ilas

MENU

cercaCERCA

ILAS è una scuola di specializzazione che opera esclusivamente
nell'ambito della comunicazione visiva.

 
icona

La scuola

100% comunicazione visiva

icona

La scuola
Storia, struttura e organizzazione

icona

I docenti
I curricula di tutti i docenti

icona

Certificazioni
Il valore di un corso Ilas

icona

Attività
Corsi, seminari e contest

icona

Social, blog e magazine
Scopri ilas 2.0

 
icona

I Corsi

Elenco dei corsi Ilas divisi per tipologia

Corsi Adobe MensiliPHOTOSHOP | ILLUSTRATOR | INDESIGN

Corsi Annuali CompletiGRAFICA | FOTO | WEB | PUBBLICITÀ | SOCIAL

Corsi Brevi TematiciFOTO STARTUP | COPY | MONTAGGIO

Elenco corsi brevi tematiciPer ogni corso è indicata la quota mensile iva (22%) compresa

 

Corsi di Grafica 3DMAYA | RHINO | STAMPA 3D

Elenco corsi grafica 3DPer ogni corso è indicata la quota mensile iva (22%) compresa

Corsi Annuali CoordinatiPERCORSI MULTIDISCIPLINARI

Corsi 2° anno GRAFICA | FOTOGRAFIA | WEB PHP

 

Cerchi un talento della comunicazione visiva?
 

Inserisci AnnuncioArea riservata alle aziende

Scegli CandidatoArea riservata alle aziende

Vai al PortfolioArea riservata alle aziende

Guarda i lavori realizzati dai nostri studenti
Oltre 9000 progetti realizzati nei corsi Ilas

ILAS - Istituto superiore di comunicazione visiva

icona

Recapiti telefonici

Italy / Napoli

tel(+39) 081 5511353
tel(+39) 081 4201345
fax(+39) 081 0070569

icona

Indirizzo

Italy / 80133 Napoli

Via Alcide De Gasperi, 45
Scala A

numero-verde

  • Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 247 di 278
30.04.2007 # 586
500 Wants your adv

Ilas Web Editor // 0 comments

500 Wants your adv

scadenza: 30 aprile 2007

Proponi la tua idea per il lancio della nuova 500, puoi spaziare attraverso diversi territori di comunicazione: viral e guerrilla marketing, ambient e urban advertising, internet e mobile, eventi e contaminazioni, ma anche advertising classico come spot TV, radio e stampa/affissioni.
Un solo must: l'idea deve essere originale e creativa, "mai vista prima" e nel rispetto del brief . Prepara titolo, rational (testo di presentazione) e script; se riesci, puoi anche aggiungere il progetto finito. Le 2 proposte di comunicazione vincitrici potranno esser prodotte da Fiat per la pubblicità del nuovo modello!

01.05.2007 # 591
500 Wants your adv

Ilas Web Editor // 0 comments

6° TORINO FLASH FESTIVAL 2007

scadenza: 1 maggio 2007

La manifestazione a iscrizione gratuita è rivolta agli artisti italiani e stranieri e si articola in due Sezioni Tematiche: Animazioni liberate dalla rete dedicata a filmati di animazione o grafica Flash di carattere vettoriale di durata non superiore ai 5 minuti a tema libero, e 2007 interArt dedicata alla Grafica interattiva e Siti Web: nelle passate edizioni l'obiettivo era quello di liberare le animazioni dalla rete, ovvero di rendere fruibile a tutti la dimensione artistica del linguaggio flash. Ma adesso la rete non impiglia più, è più fluida, così cambiano anche le nostre prospettive. Nella presente edizione apriamo le porte del festival anche alle opere a contenuto interattivo introducendo la categoria InterArt. Così mentre la prima categoria raccoglierà animazioni Flash a tecnica mista (pixel-vettoriale), senza limitazione di contenuto (narrativo, poesia, grafica) ma senza interattività, la seconda categoria guarderà soprattutto alla produzione flash non narrativa, alle opere sperimentali, con alto contenuto interattivo. Possono partecipare filmati standalone così come siti web. Si prevede la realizzazione di una serie di postazioni utilizzabili dal pubblico, a creare una performance collettiva, indotta e casuale.
Ogni partecipante potrà presentare più di un filmato che verrà valutato e selezionato dall'Associazione Culturale Azimut. Le opere in concorso verranno presentate nel corso di proiezioni serali, il pubblico presente potrà esprimere il proprio giudizio e contribuirà alla definizione della graduatoria finale. Per entrambe le sezioni, i filmati verranno giudicati da una Giuria di Qualità composta da addetti ai lavori: il montepremi ammonta a 2000 euro, diviso equamente tra le opere vincitrici delle due sezioni.

30.04.2007 # 575
500 Wants your adv

Ilas Web Editor // 0 comments

TAGLIACORTO 2007

Scadenza: 30 aprile 2007

Il Premio "TAGLIACORTO" è dedicato a minimetraggi in lingua italiana, inediti e non coperti da diritti d'autore, della durata massima di 3 minuti.
Il premio è aperto a qualunque genere e stile: animazione, comico, grottesco, erotico, horror, tragico… Il tema dell'edizione 2007 è: "ROSSO".

30.04.2007 # 553
500 Wants your adv

Ilas Web Editor // 0 comments

Cartellone turistico stradale sulle attrattive di Benevento

scadenza: 30 aprile 2007

Gli Enti Provincia e Comune di Benevento insieme alle Associazioni Inner Wheel Club e Rotary Club di Benevento, allo scopo di attrarre i visitatori nella città, indicono un Concorso per la realizzazione di un cartellone da apporre lungo le arterie che attraversano il Sannio (Autostrada Napoli-Bari, Telese-Caianello) nell'ambito di un progetto detto " Progetto per Benevento".

30.04.2007 # 534
500 Wants your adv

Ilas Web Editor // 0 comments

Industrial design

scadenza: 30 aprile 2007

La Rubinetteria Webert, dopo il successo della prima edizione 2006 ripropone con il patrocinio dell'ADI, il secondo concorso di industrial design per la progettazione di una serie di miscelatori monocomando per il bagno. Anche in questa edizione obiettivo dell'Azienda è quello di stimolare la ricerca di nuove idee e di nuove soluzioni che coniughino funzionalità ed estetica con proposte di rubinetti originali ed innovativi per tecnologia, materiali, forme e colori, nella più ampia libertà d'ispirazione, ma nell'ottica di una riproducibilità in serie. Le iscrizioni al concorso sono aperte fin d'ora ed i lavori dovranno pervenire entro e non oltre il 30 aprile 2007. Il concorso prevede un montepremi totale di 5 mila euro assegnato ai primi 2 progetti vincitori. I progetti selezionati saranno esposti in una mostra ancora in fase di programmazione entro il 31 dicembre 2007.

29.04.2007 # 572
500 Wants your adv

Ilas Web Editor // 0 comments

Le stagioni della vita

scadenza: 29 aprile 2007

La Fondazione Salus Pueri onlus indice un concorso fotografico dal titolo: "Le stagioni della vita: storie di bambini con i loro nonni, storie di nonni con i loro bambini", nell'ambito della propria attività di tutela della cultura del mondo dell'infanzia. Obbiettivo del concorso è la valorizzazione del rapporto fra bambini e nonni, con estensione più ampia anche al rapporto fra bambini ed anziani e viceversa. Le fotografie dovranno valorizzare questo tipo di legame, con particolare attenzione ai momenti di intimità dell'ambito familiare, alla trasmissione di esperienze fra nonni e bambini, all'aiuto offerto dai bambini agli anziani.

Inside Ilas