alexa
  • Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 243 di 273
28.04.2007 # 588
Bioclick

Ilas Web Editor // 0 comments

Bioclick

scadenza: 28 aprile 2007

Bioclick: il tuo obiettivo sulla scienza è il primo concorso fotografico sulle Scienze della vita promosso dall'Associazione Nazionale Biotecnologi Italiani (ANBI) sez. Piemonte in collaborazione con il Coordinamento Nazionale Studenti in Biotecnologie (CNSB), il Life Learning Center di Torino, la Fondazione per le Biotecnologie, il Molecular Biotechnology Center di Torino e il corso di Laurea in Biotecnologie dell'Università di Torino.?Al concorso aderiscono come Media Partner la rivista Focus e il portale TorinoScienza.
La partecipazione è libera e gratuita. 

29.04.2007 # 572
Bioclick

Ilas Web Editor // 0 comments

Le stagioni della vita

scadenza: 29 aprile 2007

La Fondazione Salus Pueri onlus indice un concorso fotografico dal titolo: "Le stagioni della vita: storie di bambini con i loro nonni, storie di nonni con i loro bambini", nell'ambito della propria attività di tutela della cultura del mondo dell'infanzia. Obbiettivo del concorso è la valorizzazione del rapporto fra bambini e nonni, con estensione più ampia anche al rapporto fra bambini ed anziani e viceversa. Le fotografie dovranno valorizzare questo tipo di legame, con particolare attenzione ai momenti di intimità dell'ambito familiare, alla trasmissione di esperienze fra nonni e bambini, all'aiuto offerto dai bambini agli anziani.

20.04.2007 # 593
Bioclick

Ilas Web Editor // 0 comments

PLAY MAKER

scadenza: 20 aprile 2007

PLAY – Arezzo Art Festival indice la prima edizione di Play Maker, un concorso dedicato ai videomakers emergenti di cortometraggi il cui filo conduttore sia la musica. I video selezionati saranno protagonisti della sezione Media Art di PLAY – Arezzo Art Festival 2007: saranno proiettati e giudicati da una apposita giuria nel corso del festival al fine di decretare un vincitore sulla base dell'originalità della proposta creativa. I videomakers della regione Toscana parteciperanno alle serate di selezione dal vivo presso il Teatro della Bicchieraia di Arezzo.

17.04.2007 # 495
Bioclick

Ilas Web Editor // 0 comments

Lanciano nel Fumetto

scadenza: 17 Aprile 2007

L'Associazione Culturale TIMGAD, per il 22 Aprile 2007, organizza il quarto concorso Nazionale "Lanciano nel fumetto", di fumetto, illustrazione e sceneggiatura.
Aperto a tutti i disegnatori e sceneggiatori di qualsiasi stile: Manga, Marvel, Bonelli, Umoristico, Fantasy.

15.04.2007 # 582
Bioclick

Ilas Web Editor // 0 comments

Marchio del territorio di Lizzanello e Merine

scadenza: 15 Aprile 2007

L'amministrazione comunale di Lizzanello in seguito alla proposta effettuata dall'Assessore al Marketing del territorio ed approvata in fase di programmazione 2006-2013 ed in attuazione della delib. G.C. n. 200 del 17/10/2006, intende realizzare un "marchio del territorio" che persegua i seguenti obiettivi: mettere a punto e realizzare un marchio che caratterizzi il territorio del comune di Lizzanello individuando e riassumendo in esso, le specificità storiche, artistiche, culturali, delle tradizioni locali, dell'ambiente urbano e campestre, dei tratti caratteriali dei propri abitanti, ecc. proprie del
comune di Lizzanello; coinvolgere in tale realizzazione il maggior numero di soggetti possibile, mediante un avviso pubblico che abbia ampia diffusione sul territorio comunale e non solo. Oggetto del concorso è, quindi, l'elaborazione di un marchio/logotipo che dovrà identificare il territorio comunale di Lizzanello e Merine, e promuoverlo in tutte le attività nei diversi ambiti della comunicazione.

15.04.2007 # 574
Bioclick

Ilas Web Editor // 0 comments

Six Day Sonic Madness

scadenza: 15 aprile 2007

Online i bandi di concorso per le diverse sezioni: oltre alla sezione musicale, la principale, è possibile iscriversi ai concorsi paralleli relativi a Pittura, Reading e Corto/Videoclip.
br>SDSM è un progetto culturale senza fini di lucro nato nel 1998, dedito alla produzione, alla diffusione e alla valorizzazione dell'innovazione artistica, e in particolar modo a quella musicale in un territorio, quale quello del Sud Italia, in cui sono molto rare le occasioni di ascolto di artisti e formazioni provenienti dal panorama underground. SDSM offre quindi spazio e a band italiane ed estere appartenenti al circuito delle etichette indipendenti, organizzando una rassegna annuale nel castello medievale di Guardia Sanframondi (BN). SDSM è perciò aspirazione alla follia sonica, ma non solo in campo musicale. Crescendo ha infatti rivolto il proprio sguardo alle varie forme della comunicazione contemporanea, ospitando mostre e work in progress di quadri, fotografie, fumetti, cortometraggi e installazioni multimediali.

Inside Ilas