alexa
  • Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 225 di 276
31.07.2008 # 812
Young Illustrators Award

Ilas Web Editor // 0 comments

Young Illustrators Award

scadenza: 31 luglio 2008

Terza edizione del concorso e prima edizione internazionale (e non solo europea), ai progetti selezionati la possibilità di essere pubblicati sull'YIA 2008, al vincitore l'occasione di disegnare un nuovo Swatch limited edition

31.07.2008 # 822
Young Illustrators Award

Ilas Web Editor // 0 comments

Mediastars

scadenza: 31 luglio 2008

Mediastars, il Premio Tecnico della Pubblicità Italiana, premia le migliori campagne pubblicitarie e premia anche i Tecnici che le hanno realizzate con l'assegnazione delle Special Stars e l'istituzione di un proprio Albo dei migliori Tecnici professionisti, pubblicato su ogni edizione del Volume Annual.
Al premio possono iscriversi gli Utenti Pubblicitari, le Agenzie, le Case di Produzione e Post-Produzione audiovisiva e multimediale e anche i singoli Tecnici professionisti per campagne pubblicate nel periodo dal 20 luglio 2007 al 20 luglio 2008. Inoltre saranno accettati siti Internet, campagne di Advertising on Line, campagne di Promozione, campagne Sociali, creazione di Eventi di R.P. , progetti di Corporate Identity , Direct Marketing e Packaging Design, oltre che DVD e Cd Rom, Filmati Istituzionali, Sigle e Videoclip prodotti nello stesso periodo.

31.07.2008 # 809
Young Illustrators Award

Ilas Web Editor // 0 comments

European Script Contest

scadenza: 31 luglio 2008

Concorso per sceneggiature di cortometraggi aperto a tutti i cittadini europei tra i 18 e i 28 anni. Il tema di quest'anno è "la fuga".

21.07.2008 # 843
Young Illustrators Award

Ilas Web Editor // 0 comments

MISSION SZIGET FESTIVAL

Scadenza: 21 luglio 2008

YKS Tv & Carta Giovani promuovono un concorso - aperto a giovani d'età compresa tra i 18 e 26 anni - finalizzato alla identificazione di video-maker di talento, in grado di confezionare video-cronache originali. Per partecipare è necessario dar prova delle proprie capacità, realizzando e inviando un reportage che abbia ad oggetto un evento, un festival, una rassegna, una manifestazione, che documenti il proprio stile, e che sia in grado di far rivivere nello spettatore la musica, i luoghi, e le sensazioni provate da chi il festival l'ha vissuto di persona.

21.07.2008 # 801
Young Illustrators Award

Ilas Web Editor // 0 comments

Concorso Online UnMinutoLiberi

scadenza: 21 Luglio 2008

La X edizione di Arrivano i Corti si svolgerà a Montelanico (Rm) da giovedì 7 a domenica 10 agosto 2008, per come meglio specificato nel regolamento del concorso tradizionale. Nell'ambito della X edizione avrà luogo il concorso "UnMinutoLiberi": partecipa con la tua idea, libera, racchiusa in un minuto.
Puoi partecipare con un concetto girato in qualsiasi formato, di ogni genere e realizzato con qualsiasi tecnica, purchè già presente in formato digitale su internet (ad esempio, disponibile per la visione sul tuo profilo utente in comunità come YouTube, Myspace, Revver, Qoob, AtomFilms eccetera - nello specifico in formato .flv). Sono ammessi filmati di videoarte e sperimentali, non sono ammessi al concorso filmati che veicolano messaggi pubblicitarii. Se il tuo video è una pubblicità, editalo per eliminare qualsiasi riferimento. Ricorda che vengono accettati solo lavori di una certa qualità: non siamo YouTube, siamo una associazione culturale.

21.07.2008 # 796
Young Illustrators Award

Ilas Web Editor // 0 comments

Logo per Città del libro

Scadenza: 21 luglio 2008

Concorso di idee per la progettazione di un logotipo a colori o bianco/nero, eseguito con tecnica libera, da utilizzare per la prossima edizione della Rassegna che si terrà dal 25 al 30 novembre 2008
3Il tema proposto per l'esecuzione del logo: "La Storia, le storie. Documento, favola,racconto".
… "il tema permette riflessioni ricche di suggestioni e di significati: la grande Storia e la storia delle "piccole patrie", il cammino meraviglioso dell'umanità attraverso i secoli nel Mondo, in Italia e nel Salento letto attraverso tanti e diversi percorsi:l'arte, la letteratura, la musica, l'economia, la scienza. E poi momenti di approfondimento su alcune grandi ricorrenze: solo a titolo esemplificativo il trentennale della morte di Aldo Moro, i 40 anni del '68, i 60 anni della Costituzione Repubblicana, 90 anni dalla fine della 1°guerra mondiale"