

Ilas Web Editor //
La nuova campagna ilas
Scatta il 22 maggio
La nuova campagna per affissione dei corsi ilas comprende manifesti 100x140 e poster 6x3. Una linea rinnovata coerente con l'immagine coordinata della scuola.
La nuova campagna per affissione dei corsi ilas comprende manifesti 100x140 e poster 6x3. Una linea rinnovata coerente con l'immagine coordinata della scuola.
Un bellissimo blog che parla di pubblicità con spirito critico e che segnala la ilas tra le scuole di pubblicità. Grazie! E grazie a che al sito manuscritto.it per la segnalazione.
Il sito ilas viene segnalato da The Daily slurp, che giorno per giorno ospita segnalazioni sui siti dal design più accattivante.
Il sito ilas è stato segnalato nella categoria BEST HTML / BLOG SITE da PixelMakers, un portale che raccoglie e segnala i migliori siti da tutta Europa.
Con Fabrizio Cimmino, Adriano Martino e Dario Furente il Centro Studi Ilas si aggiudica il D&G Award 2006, il prestigioso premio al quale hanno partecipato, su invito, le migliori scuole di comunicazione. Gli allievi del corso vincitori del premio, oltre a firmare lo spot della campagna pubblicitaria D&G, parteciperanno allo shooting del filmato. Un ringraziamento a tutti i docenti che hanno collaborato con il Direttore Angelo Scognamiglio alla scelta dei lavori e in particolare a Daria La Ragione e Paolo Falasconi per la selezione dei 4 progetti e ad Antonio Marinetti, visualizer degli storyboard.
Godote.com, sito indonesiano dedicato al graphic design, segnala la web gallery dedicata ai lavori dei nostri allievi come luogo in cui "rinfrescare la propria ispirazione".
Italy / Napoli tel(+39) 0815511353
tel(+39) 0814201345
Segreteria studenti segreteriailas
Italy / 80133 Napoli Via Alcide De Gasperi, 45
Scala A
Plus del corso La migliore formazione ILAS
Prenota oraPlus del corso Formazione gratuita di alto livello
Prenota ora