alexa
  • Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 13 di 273
11.01.2016 # 4445

Daria La Ragione // 0 comments

LOGO/MARCHIO PER L'ANNIVERSARIO DEGLI 800 ANNI DI CASOLA VALSENIO

scadenza 8 FEBBRAIO 2016.

L'anno 2016 coincide con l'ottocentesimo anniversario dalla fondazione di Casola Valsenio, avvenuta successivamente alla conquista e alla distruzione da parte delle armate faentine di quello che veniva chiamato “Castellaccio di Sopra”, ubicato presso quella che attualmente viene indicata come “Chiesa di Sopra”.

 

Potrai partecipare all'apposito concorso di idee per la creazione del logo/marchio in occasione dell'anniversario degli800 anni dalla fondazione del paese di Casola Valsenio seguendo le indicazioni complete indicate nel bando.

 

Premio
Tra le proposte inviate, di cui sarà accertata la regolarità e il rispetto delle norme del presente bando sarà selezionato un progetto vincitore assoluto del concorso. Al vincitore sarà corrisposto un premio di € 500,00.
La Commissione giudicatrice, oltre a motivare la predetta scelta e stendere apposito verbale, potrà segnalare o menzionare altre proposte ritenute meritevoli. Tutte le proposte presentate potranno essere esposte in una mostra e pubblicate in volume e/o sul web.

 

Responsabile del procedimento, contatti e informazioni
Il Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Iris Gavagni Trombetta, Segretaria comunale del Comune di Casola Valsenio. Per informazioni e richieste: 0546/976530 oppure inviare e-mail a segreteria@comune.casolavalsenio.ra.it

 

Scadenza
Il tuo plico dovrà pervenire al Comune di Casola Valsenio, via Roma 50, a mezzo servizio postale ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnata a mano all'Ufficio Segreteria entro e non oltre le ore 12.00 del giorno lunedì 8 FEBBRAIO 2016.




11.01.2016 # 4444

Daria La Ragione // 0 comments

LOGOTIPO/MARCHIO PER IL DISTRETTO del Commercio Giralemene

scadenza 22 gennaio 2016

Nell’ambito del Progetto per il Distretto del Commercio GiraLemene, i partner dello stesso definiscono un briefing per la progettazione di un logotipo/marchio che esprima a livello grafico e semantico il valore e le finalità del Distretto quale importante intervento promozionale dell’intero Sistema Commerciale e Turistico locale.

La richiesta di proposte creative è diretta a tutte le agenzie di comunicazione e marketing, di promozione ed eventi, le aziende artigiane operanti nei settori comunicazione, informatica e ITC e a tutti i liberi professionisti, con competenza comprovata. Ogni partecipante può presentare un solo progetto. Gli elaborati del partecipante risultato selezionato, resteranno di esclusiva proprietà del Distretto, a cui verranno ceduti tutti i diritti di utilizzo in via definitiva. La partecipazione è a titolo totalmente gratuito e nulla verrà richiesto né come compenso né come rimborso ai partner del Distretto.


11.01.2016 # 4443

Daria La Ragione // 0 comments

NOME / LOGO / MARCHIO alla denominazione delle Linee Metropolitane 1, 2 e 3

scadenza 20 gennaio 2016

ATM S.p.A. intende individuare soggetti, pubblici o privati (persone fisiche o giuridiche) anche in forma associata che vogliano, attraverso una propria proposta o in qualità di Soggetto Colletore di proposte, manifestare interesse per l’affiancamento di nome e/o logo e/o marchio alla denominazione delle singole linee 1, 2, 3 della Metropolitana di Milano e/o alla denominazione di singola/e stazione/i delle linee 1, 2,3 della Metropolitana di Milano.

Sono espressamente escluse le attività di “brandizzazione” della stazione (rivestimento a scopo pubblicitario di spazi interni ed esterni delle stazioni e delle linee della metropolitana) in quanto rientranti nella concessione per la gestione di spazi pubblicitari già in essere.


21.12.2015 # 4424

Daria La Ragione // 0 comments

Focus on Characters

scadenza 15 febbraio 2016

Mondadori Scienza SpA invita tutti i creativi di Desall.com a immaginare un nuovo entusiasmante character per Focus Junior, creando un personaggio inedito e versatile capace di far innamorare bambini e ragazzi dell’avvincente mondo di Focus Junior.

Mondadori Scienza SpA pubblica Focus, il periodico più letto in Italia con oltre 5 milioni di lettori al mese e una diffusione media totale di 367.000 copie nel 2014. Dal successo di Focus sono nati Focus Storia (86.000 copie medie totali diffuse nel 2014), Focus Junior (117.000 copie medie totali diffuse nel 2014), oltre a Focus Pico e Wild. Ai magazine si affianca un network di siti, tra cui Focus.it con 3 milioni di utenti unici e il portale per famiglie Nostrofiglio.it con 2,9 milioni di utenti unici (media gennaio – maggio 2015).

Focus Junior è alla ricerca di un nuovo character per il proprio magazine da declinare all’interno di vari media, dalla carta stampata al digitale, dall’oggetto fisico all’animazione, una nuova figura carismatica che possa interagire con i suoi piccoli lettori. In questa prima fase si richiede uno studio di concept che verrà approfondito nella seconda fase del contest.



21.12.2015 # 4423

Daria La Ragione // 0 comments

Marchio collettivo denominato Corallium rubrum ad Alghero

scadenza 15 gennaio 2016

Scadranno il prossimo 15 gennaio alle ore 12,00 i termini per la presentazione dei progetti del marchio collettivo denominato “Corallium rubrum ad Alghero”. Il Marchio dovrà identificare e contraddistinguere le attività artigiane e commerciali che producono o vendono manufatti realizzati con Corallium rubrum, a differenza delle imitazioni.

L’avviso è stato pubblicato nell’albo pretorio e nella sezione "Servizi al cittadino - Bandi, avvisi e graduatorie" del sito internet del Comune di Alghero. Nell’avviso sono contenute tutte le indicazioni e le modalità di presentazione dell’elaborato, i termini di esclusione e le modalità di partecipazione e consegna dei plichi.

Il concorso è aperto a tutti: professionisti, studenti, artisti, cittadini: l’Amministrazione apre alla città per individuare l’emblema che caratterizzerà le attività artigiane e commerciali che producono o vendono manufatti realizzati con il prodotto simbolo di Alghero. Al vincitore verrà riconosciuto un premio sia da parte del Comune che da parte degli artigiani e commercianti.La valutazione dei progetti compete ad un’apposita commissione tecnica nominata dal Dirigente del Settore III - Sviluppo Economico secondo le indicazioni della deliberazione giuntale richiamata nell'avviso. Tutti i progetti pervenuti nel rispetto dei termini di partecipazione al concorso verranno esaminati, senza aprire la busta contenente l’individuazione anagrafica del proponente per garantire una valutazione nel rispetto dell'anonimato, dalla commissione tecnica.