Daria La Ragione //
Il Creative ProShow aspetta solo te
Studenti e diplomati Ilas hanno diritto a uno sconto speciale
Conto alla rovescia in attesa del 7 dicembre, giorno in cui prenderà il via il prossimo Creative ProShow, l'appuntamento con i guru del digital imaging e fotografia che quest'anno prevede una grande innovazione: 80% di pura pratica!
Il programma degli incontri è fitto e molto molto invitante, ma per gli studenti e i diplomati Ilas c'è un motivo in più per non lasciarsi sfuggire l'occasione: uno sconto davvero speciale che permetterà di partecipare alle due giornate con una quota di 64,00€. Per ottenerlo basta rivolgersi alla segreteria Ilas.
Ecco altre 10 buone ragioni per non mancare a questo appuntamento.
Marco Olivotto - Esperto del colore
Krunoslav Stifter - High End Retoucher
Rebeca Saray - Digital Artist e Photographer
Nik Ainley - Digital Artist
Digital Area - Postproduction agency
Leonardo Dentico - Digital Artist
Gianluca Foli - Illustratore
Jontom - Imprenditore e creativo
Francesco Marzoli - Retoucher
Alessia Cosio - Retoucher
«Un pò di storia...
Passione per la condivisione delle conoscenze e la creatività
Dal 2010 ad oggi, grazie al CreativeProShow, oltre 30 professionisti di fama internazionale hanno condiviso col pubblico del Cps la propria esperienza, flusso di lavoro e modo di pensare.
Fin dalla prima edizione è nostro impegno quello di far relazione il pubblico coi migliori artisti digitali, fotografi, retoucher, illustratori e art director al mondo e permettere a tutti di fare le giuste domande alle persone che hanno raggiunto vette che molti sognano di poter toccare e con le quali sarebbe pressoché impossibile potersi relazionare.
Il CreativeProShow ha come linfa vitale la volontà della sana condivisione delle conoscenze, contribuire alla formazione del pubblico ed ispirare il singolo a credere nei propri obiettivi e raggiungerli.»