Un primo incontro sull’anonimo pianerottolo diventa l’occasione per uno dei due di trasformare la casa dell’altro, che non sembra proprio un fan del Natale
Ikea Natale 2019 Il film commercial per il lancio della campagna di IKEA per il Natale è stato realizzato dal Gruppo DDB Italia.
Il Natale è in particolare il momento dell’anno in cui più di ogni altro il brand si fa partner delle persone per vivere un periodo emotivamente coinvolgente e davvero da ricordare. È questo il leitmotiv che viviamo nel nuovo film in cui ritroviamo i protagonisti del Natale 2018, ora divenuti vicini di casa. Un primo incontro sull’anonimo pianerottolo diventa l’occasione per uno dei due di trasformare la casa dell’altro, che non sembra proprio un fan del Natale. Accade così l’inaspettato: la casa del nostro “Grinch” viene letteralmente invasa da un Natale pieno, gioioso e festoso fatto di alberi enormi, tavolate imbandite, aiutanti di Babbo Natale e persino una renna in carne e ossa, con uno spirito natalizio che finisce per travolgere e cambiare anche il mood del nostro protagonista.
La musica dello spot Underneath the Tree è il brano scelto come colonna sonora del film commercial ed è tratto dall’Album A Rock N Roll Christmas: Greatest Hits of the Holidays pubblicato nel 2015 da Alarm Music
Il nuovo brano dei Coldplay segna l'inizio di una collaborazione tra la band e la casa automobilistica
Per il lancio della linea completamente elettrificata che segna il nuovo corso di BMW per la mobilità del futuro, la casa automobilistica si è affidata alla musica dei Coldplay con il nuovissimo brano Higher Power. La musica fa da colonna sonora al TV commercials "The power of action" per il lancio di BMW i4 e BMW iX.
- Pubblicato il 7 maggio 2021 come primo estratto dal nono album in studio Music of the Spheres, il brano rappresenta la prima pubblicazione di materiale inedito a distanza di circa un anno e mezzo dall'album Everyday Life ed è stato prodotto da Max Martin, definito dai Coldplay «vera meraviglia dell'universo». In un'intervista per la BBC, il frontman Chris Martin ha spiegato che il testo «riguarda il tentativo di trovare l'astronauta in tutti noi, la persona che può fare cose incredibili».
Higher Power è stato distribuito a partire dal 7 maggio 2021 sia digitalmente che in formato CD in tiratura limitata. Il 9 maggio 2021 i Coldplay hanno eseguito il brano per la prima volta dal vivo in occasione della loro apparizione al talent show American Idol, mentre l'11 dello stesso mese lo hanno suonato come canzone d'apertura dei BRIT Awards 2021. -
Labrinth canta il testo di "Don´t Fence Me In", chiedendo al mondo: "Lasciami stare da solo nella brezza della sera
Mini Countryman 2019
MINI Countryman 2019: è on line il film commercial realizzato dall’agenzia americana Pereira & O’Dell, con base a San Francisco e New York.
La musica che sentiamo nello spot è Don’t Fence Me In, una canzone popolare americana con musiche di Cole Porter e testi di Robert Fletcher e Cole Porter nella cover realizzata da Labrinth al secolo Timothy Lee McKenzie un cantautore e produttore britannico che interpreta anche come attore il film, alla guida dell’auto.
Originariamente scritta nel 1934 per Adios, Argentina, un film musicale mai realizzato dalla 20th Century Fox, “Don’t Fence Me In” era basata sul testo di un poeta e ingegnere del Dipartimento delle autostrade di Helena, Robert (Bob) Fletcher. Cole Porter, al quale era stato chiesto di scrivere una canzone sui cowboy per la 20th Century Fox, acquistò la poesia da Fletcher per la somma di 250 dollari. Porter rielaborò la poesia di Fletcher e quando il brano venne pubblicato per la prima volta, Porter fu accreditato della paternità esclusiva.
Nato nel borgo londinese di Hackney, Labrinth si è avviato inizialmente nella carriera di produttore discografico, ma poi, grazie a Simon Cowell, ha firmato un contratto da artista per l’etichetta Syco Records.
Nel marzo 2010 ha fatto il suo ingresso nella Official Singles Chart col brano Pass Out, realizzato in collaborazione col rapper Tinie Tempah. Ha collaborato in diverse occasione con Tinie Tempah, soprattutto in due hit (Frisky e appunto Pass Out) presenti nell’album Disc-Overy (2010).
Il primo singolo da solista di Labrinth è uscito nel settembre 2010 ed è Let the Sun Shine, mentre l’album d’esordio è uscito nel marzo 2012 ed è intitolato Electronic Earth. L’album ha raggiunto il secondo posto nella Official Albums Chart.[1]
Sempre nel 2012 ha avuto successo col singolo Beneath Your Beautiful, che contiene il featuring di Emeli Sandé.
Nel 2011 ha fondato la vanity label Odd Child Recordings.
Nel settembre 2014 pubblica il singolo Let It Be, primo estratto dal suo secondo album.
Nel 2017 collabora con Sia alla colonna sonora del film Wonder Woman, e nel 2018 con la cantante australiana e Diplo formerà il supergruppo LSD(acronimo per Labrinth, Sia, Diplo) che ha pubblicato i brani Genius e Thunderclouds.
Un primo incontro sull’anonimo pianerottolo diventa l’occasione per uno dei due di trasformare la casa dell’altro, che non sembra proprio un fan del Natale