![Questa coppia ha inserito un gatto in Titanic](../public/ilas_news/questacoppiahainseritoungattointitanicedilrisultatoefolle5928header.png)
![](https://www.ilas.com/assets/img/master-ui-ux.webp)
Francesco Pontolillo //
Questa coppia ha inserito un gatto in Titanic
Ci sono film che possono essere decisamente migliorati, con la sola presenza di un gatto come protagonista principale
Negli ultimi anni, l'industria cinematografica è stata inondata di remake, il più delle volte terribili da vedere. Se aveste sentito che qualcuno in questo momento stesse facendo il remake di Titanic, probabilmente sareste più inorriditi che eccitati. Titanic è stato, agli occhi di molte persone, il film perfetto, e non c'è più nulla da aggiungere.
Titanic è uno dei film di maggior successo nella storia del cinema, sia in termini di numeri al botteghino, che di premi e di successo della critica: Il capolavoro di James Cameron ha incassato più di 2 miliardi di dollari, ha vinto 11 Oscar e molti altri premi prestigiosi, ha incantato i critici e gli spettatori occasionali. È considerato uno dei film simbolo del XX secolo, anche se è arrivato 4 anni prima della fine dello stesso. Ha generato migliaia di parodie, quella di oggi è l'ultima forse la più folle.
"OwlKitty" è il “nome in codice” del gatto che potrebbe divenire un grande nome nel mondo del cinema, semplicemente essendo se stesso, un gatto. Questa è la speranza, almeno, per i suoi proprietari Thibault e Olivia che hanno creato il progetto che lo vede sostituto in molti ruoli da protagonista in versioni sui generis di trailer di film popolari.
Mentre la prossima premiazione degli Oscar, fissata per il 27 marzo alle 8 p.m., si avvicina rapidamente, OwlKitty (vero nome “Lizzy”) ci riporta ad alcuni film preferiti del passato, recitando in vari ruoli, come solo un gatto saprebbe fare.
In una clip condivisa di recente, OwlKitty, la nostra miciona di 4 anni, fa un giro sul Titanic, mentre il trailer del film parodia la mostra che si gode le scene con alcune delle co-star del film: Leonardo DiCaprio e Kate Winslet.
Come ci si può aspettare quando si clicca su un video di gatti, si sente il bisogno di guardare ancora più video di gatti. Secondo il canale YouTube di OwlKitty, ci sono attualmente 58 video che si possono guardare.
In un'altra clip parodia, OwlKitty cresce fino alle dimensioni di un dinosauro, spaventando gli ospiti di Jurassic Park nei loro SUV durante quella famigerata scena in un tempestoso parco divertimenti notturno….non più di dinosauri.
Ci sono così tanti momenti a cui i possessori di gatti, possono far riferimento in questo video. In particolare la parte in cui Lizzy si abbassa per far rotolare nella macchina.
Questo è probabilmente il motivo per cui piacciono così tanto questi video. OwlKitty non sta facendo nulla fuori dall'ordinario, si sta ancora comportando come un gatto, è solo messo in diverse situazioni che elevano le sue azioni (o forse stanno rivelando quanto i gatti possano essere infidi, a seconda del video).
Thibault, che vive a Portland, Oregon, con sua moglie Olivia, in un altro video del canale, mostra ai fan il noioso lavoro di ripresa di Lizzy davanti ad uno schermo verde, cercando di farla guardare nella giusta direzione e insegnandole ad essere una star. Lizzy nel mentre, riceve un sacco di dolcetti in cambio delle sue capacità di recitazione.
![](../public/ilas_news/365852481586332.png)
La coppia ha detto che finora, OwlKitty ha partecipato a parodie di classici come Star Wars, Harry Potter, Shining, 50 sfumature di grigio e altri film, venendo poi repostata e ritwettata in giro per il web.
I padroncini di Lizzy, stanno raccogliendo fondi per sostenere l'adozione dei gatti attraverso la vendita di vari prodotti sul loro sito web. Finora, la coppia dice di aver raccolto oltre 4.000 dollari per sostenere la causa.
Olivia ha confidato che la coppia ha deciso di adottare un gatto nel 2017 ed è stato allora che hanno assistito alla nascita di Lizzy e hanno deciso di darle una casa.
Hanno dovuto integrare Lizzy con il loro altro gatto e alla fine, con il suo carattere giocoso, i due sono diventati migliori amici proprio prima che iniziasse la carriera di Lizzy come attrice sotto il nome di "OwlKitty", ha detto Thibault.