• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 202 di 271
02.03.2009 # 1014

Ilas Web Editor // 0 comments

Premio Web Italia

scadenza: 31 marzo 2009

Premio Web Italia è un'iniziativa indipendente nata per individuare e valorizzare l'operato di quanti riescono a raggiungere l'eccellenza nel panorama delle produzioni italiane nel web. Il Premio si propone di sostenere e diffondere il nome e la professionalità di coloro che danno il proprio contributo nei vari ambiti della Società dell'informazione, delle tecnologie, dell'innovazione e dei nuovi media.
È il premio che viene assegnato ai migliori siti web italiani per sottolineare il valore di nuove professioni nate con lo sviluppo dell'IT e lo sforzo e l'impegno di chi, in questo settore, si propone, ogni giorno, nuove sfide e segna nuovi confini.

02.03.2009 # 1013

Ilas Web Editor // 0 comments

Logo dei servizi educativi prima infanzia del Comune di Lucca

scadenza: 10 aprile 2009

Concorso grafico aperto a: 

- Giovani grafici pubblicitari singoli partecipanti di età compresa tra i 18-35 anni; 

- gruppo di partecipanti (con massimo 3 persone per gruppo) di età compresa tra 18-35 anni. 


Ogni concorrente/gruppo potrà presentare una sola proposta, pena l'esclusione. Il concorso è finalizzato alla realizzazione del logo che diventerà il simbolo ufficiale dei Servizi educativi Prima Infanzia del Comune di Lucca. 

Il suddetto logo da intendersi come "corporate identity" sarà utilizzato su più supporti ed oggetti, quali carta intestata, vetrofanie, distintivi, depliant informativi, manifesti pubblicitari, bandi etc.) il logo può contenere tutta la gamma di colori e deve essere riproducibile perfettamente anche in bianco e nero e dovrà permettere anche la possibilità di essere usato come sfondo di manifesti, locandine etc. 
La tecnica di realizzazione del lavoro è libera.

02.03.2009 # 1012

Ilas Web Editor // 0 comments

Creazione di un logo e dell'immagine coordinata del sito della Caverna delle Arene Candide

scadenza: 15 aprile 2009

Si tratta di un concorso per la realizzazione di un logo che rappresenti il sito archeologico della Caverna delle Arene Candide, presso Finale Ligure (SV). Il concorso è aperto a professionisti della comunicazione visiva, grafica e pubblicitaria, residenti nel territorio dello Stato Italiano o in Europa. Possono partecipare i professionisti, le imprese, i lavoratori subordinati con contratto a tempo determinato o indeterminato con esclusione dei dipendenti della stazione appaltante banditrice del concorso.

02.03.2009 # 1011

Ilas Web Editor // 0 comments

HUGO create

scadenza: 30 aprile 2009

Concorso per creazioni che rappresentino la bottiglia del profumo HUGO Man attraverso l'ispirazione dei quattro elementi: aria, acqua, terra e fuoco. L'azienda è alla ricerca di un'idea forte che sia in linea con il brand, ma che può essere realizzata con qualunque tecnica, ispirandosi a tutti i quattro elementi o focalizzando l'attenzione su uno di essi.

02.03.2009 # 1010

Ilas Web Editor // 0 comments

Logo dell'Ordine degli Architetti di Rieti

scadenza: 18 Maggio 2009

L'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Rieti indice un concorso per l'ideazione del proprio logo che ne rappresenti l'immagine.
Il Concorso ha come finalità l'acquisizione da parte del Soggetto Banditore di una proposta per il logo dell' Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Rieti. Il logo diverrà il simbolo ufficiale delle attività dell'Ordine e sarà utilizzato per tutte le applicazioni previste o che riterrà necessarie.
Il logo dovrà riportare per esteso la dicitura "Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Rieti".
Il Concorso è riservato ad architetti, designer e grafici, e agli studenti di Facoltà universitarie e Scuole Medie Superiori trattanti le discipline indicate.
E' articolato in una unica fase.
La partecipazione può essere individuale o in gruppo.
L'iscrizione al concorso avviene attraverso la consegna degli elaborati di progetto.