• Adobe-Authorized-Training-Centre
  • Autodesk-Authorised-Training-Centre
  • Pearson-Vue-Authorized-Training-Centre
Concorsi // Pagina 241 di 271
17.04.2007 # 495

Ilas Web Editor // 0 comments

Lanciano nel Fumetto

scadenza: 17 Aprile 2007

L'Associazione Culturale TIMGAD, per il 22 Aprile 2007, organizza il quarto concorso Nazionale "Lanciano nel fumetto", di fumetto, illustrazione e sceneggiatura.
Aperto a tutti i disegnatori e sceneggiatori di qualsiasi stile: Manga, Marvel, Bonelli, Umoristico, Fantasy.

15.04.2007 # 582

Ilas Web Editor // 0 comments

Marchio del territorio di Lizzanello e Merine

scadenza: 15 Aprile 2007

L'amministrazione comunale di Lizzanello in seguito alla proposta effettuata dall'Assessore al Marketing del territorio ed approvata in fase di programmazione 2006-2013 ed in attuazione della delib. G.C. n. 200 del 17/10/2006, intende realizzare un "marchio del territorio" che persegua i seguenti obiettivi: mettere a punto e realizzare un marchio che caratterizzi il territorio del comune di Lizzanello individuando e riassumendo in esso, le specificità storiche, artistiche, culturali, delle tradizioni locali, dell'ambiente urbano e campestre, dei tratti caratteriali dei propri abitanti, ecc. proprie del
comune di Lizzanello; coinvolgere in tale realizzazione il maggior numero di soggetti possibile, mediante un avviso pubblico che abbia ampia diffusione sul territorio comunale e non solo. Oggetto del concorso è, quindi, l'elaborazione di un marchio/logotipo che dovrà identificare il territorio comunale di Lizzanello e Merine, e promuoverlo in tutte le attività nei diversi ambiti della comunicazione.

15.04.2007 # 574

Ilas Web Editor // 0 comments

Six Day Sonic Madness

scadenza: 15 aprile 2007

Online i bandi di concorso per le diverse sezioni: oltre alla sezione musicale, la principale, è possibile iscriversi ai concorsi paralleli relativi a Pittura, Reading e Corto/Videoclip.
br>SDSM è un progetto culturale senza fini di lucro nato nel 1998, dedito alla produzione, alla diffusione e alla valorizzazione dell'innovazione artistica, e in particolar modo a quella musicale in un territorio, quale quello del Sud Italia, in cui sono molto rare le occasioni di ascolto di artisti e formazioni provenienti dal panorama underground. SDSM offre quindi spazio e a band italiane ed estere appartenenti al circuito delle etichette indipendenti, organizzando una rassegna annuale nel castello medievale di Guardia Sanframondi (BN). SDSM è perciò aspirazione alla follia sonica, ma non solo in campo musicale. Crescendo ha infatti rivolto il proprio sguardo alle varie forme della comunicazione contemporanea, ospitando mostre e work in progress di quadri, fotografie, fumetti, cortometraggi e installazioni multimediali.

15.04.2007 # 560

Ilas Web Editor // 0 comments

Rossobianco theater movie contest

scadenza: 15 aprile 2007

In palio la prima pagina di una sceneggiatura firmata da Francis Ford Coppola per il miglior cortometraggio (durata max 1 minuto) che interpreti il tema "Il vino nella vita quotidiana"

13.04.2007 # 559

Ilas Web Editor // 0 comments

Premio Internazionale FotoGrafia-Baume & Mercier

scadenza: 13 aprile 2007

Dal connubio tra Zoneattive e Baume & Mercier nasce il primo Premio Internazionale FotoGrafia-Baume & Mercier, un ulteriore passo in avanti nel percorso di investimento nella produzione e valorizzazione di progetti originali che Zoneattive con il Festival porta avanti da sei anni nella fotografia.
L'istituzione del premio nasce dall'interesse dell'azienda svizzera per il mondo della fotografia e dalla consapevolezza di legarsi ad un Festival tra i più importanti in Europa, con cui condividere i concetti di prossimità, autenticità, creatività. Parole chiave per l'azienda, che ne ha fatto i propri segni di distinzione, e valori che FotoGrafia da sempre promuove attraverso le mostre e la ricerca di nuovi linguaggi e contenuti. Il Premio Internazionale FotoGrafia-Baume & Mercier, che sarà un appuntamento fisso del Festival, è rivolto senza esclusioni a tutti i fotografi professionisti (senza limiti di età o di provenienza geografica) che potranno partecipare gratuitamente presentando entro e non oltre il 13 aprile 2007 un concept di un lavoro fotografico inedito, da realizzare in completa libertà espressiva attraverso immagini, video e installazioni. Il concept dovrà essere accompagnato da un testo critico curatoriale e da una serie di immagini esemplificative del lavoro proposto (bozzetti, primi scatti fotografici o immagini di riferimento).